|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Apple Corner Macintosh, iPod, iPhone, iPad Mac OS X, tutto sul mondo della Mela! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
SkyBox - Buy it, Get it!
Lo conoscete? Pare interessante e si potrebbero risparmiare parecchi soldini. Secondo voi conviene? Possibili beghe? Fregature in agguato? Se dovesse rivelarsi affidabile svaligio l'apple store americano, anche se ancora non ho ben guardato quanto costano spedizioni/dazi. ![]() Qualcuno mi dia un parere confortante o mi blocchi perchè sto per sguainare la carta di credito... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Bananone
|
Moooolto interessante. E' di PriceGrabber, quindi sicuramente una struttura affidabile.
Però bisogna far bene i conti, tra quanto ti chiedono loro, le spese di spedizione, l'assicurazione del pacco e la dogana che comunque paghi... alla fine il risparmio si assottiglia abbastanza...
![]() forma.8, an adventure game for iOS: forma8.net
Facebook: facebook.com/forma8 Facebook: facebook.com/maurofanelli Twitter: @skyrise77 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
ci sono anche questi:
USAbox.com mail forwarding - Mail Boxes and Mailing Addresses in USA" Access USA - The Leader In Package Forwarding in realtà non sò quanto siano convenienti per chi non fa acquisti frequenti, quindi GomeZ ti affido l'onore di farti tutto lo sbattimento per reperire le informazioni base sui costi del servizio e delle spedizioni e poi venire a riferirci il tutto attraverso una sintetica e colorata presentazione ppt. in ogni caso mi sembra di aver capito che il servizio costa minimo 30 euro a cui vanno aggiunte le spese di spedizione e lo sdognanamento+iva |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Hehe grazie per l'investitura, a me più che i 30 euro e le spedizioni fanno paura iva e dogana e mi si è un pò raffreddato l'entusiasmo. Se il risparmio si riduce a un centinaio di euro non ne vale la pena, certo bisognerebbe avere qualche cifra più precisa. Comunque se dovessi fare un acquisto di prova vi farò sapere tutti i dettagli
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
Un servizio di questo tipo che uso sempre è Viaddress.com per comprare dagli Stati Uniti, perchè è gratis e ti danno un indirizzo USA virtuale, così puoi comprare da negozi o venditori ebay americani e Viaddress ti spedisce gli acquisti a casa.
Ci si può registrare gratis su VIAddress : The Global Leader in Package Forwarding, e si riceve subito un'email con il proprio indirizzo americano. Puoi anche far comprare le cose che vuoi a Viaddress se il venditore non accetta carte di credito internazionali(non ci sono commissioni). Secondo me è davvero utile! Provalo: VIAddress : The Global Leader in Package Forwarding |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Spettro
|
Pure io ho usato un pacchetto gratuito di servizi di spedizione da VIAddress : The Global Leader in Package Forwarding e sono molto soddisfatto del servizio. Ho usato questo sito per acquisti su su Amazon.com e Ebay.com e funziona benissimo! L'iscrizione è gratuita per VIAddress : The Global Leader in Package Forwarding. Essi forniscono un indirizzo personale virtuale statunitense che è possibile utilizzare per fare acquisti da qualsiasi commerciante negli Stati Uniti. Se il commerciante americano non accetta carte di credito internazionali, Viaddress puo' acquistare i prodotti per voi, senza commissione per spedire il pacco al vostro indirizzo. Si pagano solo le spese di spedizione!!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|