|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Apple Corner Macintosh, iPod, iPhone, iPad Mac OS X, tutto sul mondo della Mela! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Ho ricevuto due ore fa un ipod touch sigillato comprato da un privato che l'aveva preso con il back to school.
Acquisto effettuato il 3 agosto 2009, a quanto mi risulta dall'uscita del 3.0 bisogna vendere gli ipod aggiornati, dopo 5 mesi è inaccettabile che venga venduto un ipod non aggiornato, a maggior ragione se preso con il bundle. Voglio chiedere l'aggiornamento gratuito, qualcuno sa da dove posso cominciare o ha tattiche da suggerirmi? Se devo evitare di registrare l'ipod e cose simili? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Anche a me dice di scaricarlo... perché nn è aggiornato! Ma gli update x touch si pagano.
Grazie x l'info Fabio, domani provo a vedere cosa trovo. Un amico stamani mi ha linkato un articoletto che accennava qlc, ma pensavo fosse un sistema humma humma. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
nel caso riuscissi ad averlo gratis, fammi sapere se puoi =) |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Ho provato la procedura linkata dal mio amico, ho perso tempo perchè non bisogna premere SHIFT come scritto ma ALT/OPT per poter scegliere il file del firmware custom.
Scoperto questo mi da errore quando provo ad indicare il file scaricato, ho cercato altre fonti ma l'url del download è sempre lo stesso e mi ha dato di nuovo errore. Fabio sai niente? PS: l'update in euro è localizzato, sono 7.99€ ![]() Ultima modifica di Black Dog : 26-08-2009 alle ore 21.02.22 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Colorous
|
Boh, personalmente col 2.1 non avevo avuto problemi. Avevo fatto l'update in pochissimo tempo. Il Touch non l'ho ancora portato alla 3.0, è ancora fermo alla 2.1 jailbreak. iPhone invece l'ho upgradato alle 3.0 ufficialmente.
Ti consiglio di farti una ricerchina su iSpazio (iPhone 3GS – iSpazio – Il Blog sull’Apple iPhone più letto in Italia: iPhone EDGE, iPod Touch, iPhone 3G S, iPhone 3G new), sito molto fornito di info per questo genere di cose. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|