|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Pensate che comodità fare la spesa con l'arma di Portal: un portale in cucina, un portale davanti al banco della frutta e il gioco
è fatto. Clicca qui per leggere tutto l'articolo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
zappa a motore
|
nel topic di hl2 in The Player ne stiamo discutendo, comunque segnalo anche qui un paio di siti in cui stanno già saltando fuori custom maps per portal:
edit. linko il thread in cui sono raccolte le mappe da più siti che si fa prima ![]() http://www.multiplayer.it/forum/the-...maps-list.html Ultima modifica di zappeo : 19-10-2007 alle ore 16.18.07 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Direi MOOOOOOOOOOOOOLTO come un sonaro, cioè quello che spara le cazzate senza informarsi o leggere! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
stormfury qual'è il tuo problema?! ci sono modi migliori per dire agli altri di informarsi o leggere meglio, qui se c'è uno che dice cazzate quello sei tu! Ankio posseggo una 360 ma non mi permetterei mai di usare il termine sonaro quasi come se fosse diventata un'offesa. E tutti quanti perfavore non cominciate anche qui co sta benedetta console war, non qui almeno visto che il gioco è multipiattaforma...
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Quel bravo ragazzo
|
Quando acquisti un prodotot attivabile su Steam lo acquisti automaticamente multilingua. Vale a dire che puoi giocarlo in tutte le lingue supportate.
Semplicemente per i nuovi titoli Valve l'audio italiano non è più supportato, credo anche a causa della scarsa soddisfazione che ricavavano dalle localizzazioni, che gl icostavano fior di quattrini per fare un lavoro di qualità professionale e procuravano comunque oslo una montagna di critiche (talvolta anche decisamente immeritate, ho sempre sostenuto l'idea che l' "orrore" di cui si accusava la versione italiana di HL2 fosse per lo più un mito costruito dalla grossolaneria del pubblico). |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|