[GC 2008] Alone in the Dark - Provato - Page 2 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Articoli
Segna forums come letti

Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-08-2008, 12.53.36   #21 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 10-07-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Peter83 Visualizza messaggio

Cioè, ora che è finito il periodo e si ragiona a mente più fredda, quei due giochi meritano davvero votazioni di 10 tondo?
A mio modo di vedere no, soprattutto MGS4.
Per questo motivo non guardo più i voti delle recensioni ormai, considero solo più i pro e contro perché con questa smania di dare voti altissimi a destra e manca non solo si finisce con lo sminuire il valore del numero in se, ma non appena esce un titolo che si prende magari un 7 lo si etichetta subito come mediocre, proprio perché troppo abituati ad altri numeri, nonostante il 7 sia un signor voto.
Tutto sta prendnedo una brutta piega, per fortuna ho un cervello con il quale ragionare da solo.
ragioni su alcune cose alla mi STESSA IDENTICA maniera.
quindi ti quoto alla grandissima anche qua!

e personalmente per gtaIv il mio voto sarebbe 78, per mgsIV il mio voto, per quello che ho giocato e fin qui visto , è 90.

Citazione:
Messaggio inviato da fabio_starhunter Visualizza messaggio
Ma pensa. Quindi prima hanno buttato fuori due versioni del gioco SCANDALOSE (buggose fuori misura, manco delle beta... quella per Wii era da DENUNCIA!!!), ora buttano fuori il gioco vero e proprio... sono curioso di vedere a che prezzo per il consumatore. Atari fa un pò troppo la furba, da me non avrà più una lira.

sarà che non ci ho speso 70 euro bensi 10 per il nolo ma a me il gioco su 360 è piaciuto tuttosommato,
i comandi saranno anche macchinosi ma per quella versione si sta esagerando e si son scritte un sacco di cose inesatte.
io credo che dietro questi annunci ci sia anche molto marketing strategico...
bisogna vendere, vendere vendere...

Ultima modifica di danilus1977 : 25-08-2008 alle ore 13.04.55
danilus1977 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione