|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
METALHEAD
|
Citazione:
per me e meglio del primo...troppo bella la vita d big daddy! ![]() Esiste una leggenda che risale a molto,moltissimo tempo fa.Una leggenda su una divinità che tutti chiamavano...ŌKAMI
![]() Ultima modifica di .gmkill. : 08-02-2010 alle ore 19.33.16 |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Spettro
|
>E' il voto che avevo dato io....lo sapevo che era un buon acquisto , tra l'altro la versione LIMITED è una fra le più belle e curate mai viste!!!
Ottimo gioco, non sarà il GOTY dell'anno, ma sarà sicuramente un tripla-A, tra i primi 6-7 giochi dell'anno!!! |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho giocato all'infinito il primo, per me rimarrà per sempre il miglior gioco su 360.
Da questo sequel sinceramente mi aspettavo qualcosina di più, concordo in pieno con la recensione, tranne forse sul voto: per me 9.2 è un po' troppo,io gli avrei dato un 8. Rimane comunque un titolo di prima fascia, da giocare assolutamente. ![]() Pessima idea...
![]() |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Spettro
|
onestamente non capisco perchè il backtracking sfruttato nel 1° abbia sollevato così tante critiche: girare una volta ancora rapture lascia sempre senza fiato per l'indubbia qualità artistica dell'ambientazione... non è come tornare sui propri passi come a pac-man.
certo è che, data la lententezza nei movimenti del big daddy nel secondo capitolo avrebbe creato noia |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
O___O
|
Il mio giudizio è perfettamente in linea con la recensione, però io sono uno di quelli a cui il respawn proprio non è piaciuto troppo
![]() A True Story!
Dopo tutto si sa, la stragrande maggioranza di chi possiede una PS3 è ignorante, non tutti è ovvio! Vige la censura ![]() |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Spettro
|
il primo bioshock è uno dei miei shotter preferiti e non si può sfortunatamente eguagliare dal punto di vista delle innovazioni.Per la grafica potevano usare almeno l'unreal engine 3. spero che per il terzo capitolo esca fuori un capolavoro ache se iquesti due non sonon da meno!Lo comprerò al più presto possibile!(MUST BUY!!!)
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|