|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Guastatore
|
La videorecensione è in arrivo e per quanto riguarda le domande sulla versione PC, purtroppo abbiamo testato solo quella Xbox 360.
Nei prossimi giorni, non appena ci arriveranno anche le altre versioni, pubblicheremo probabilmente un videoconfronto. ![]() Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
No Way!!!
|
Citazione:
![]() allora...da quello che ho letto la versione pc ha il supporto alle dx10...quanto questo sia avvertibile non lo sò...ma apparte questo come minimo la versione pc dispone di una risoluzione MOLTO più alta(nel mio caso 1080p)AA e AF...sono graficamente identici?beh...togliendo questi particolari penso di si(ma non ne sono sicurissimo potrebbe avere anche delle texture più definite). Ultima modifica di Robertino75 : 08-02-2010 alle ore 20.38.53 |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
GT5+FM4=PerfectScore
|
Complimenti Pierpaolo !
Recensione letta tutta d'un fiato. Wow. Bellissima. Credo che certi capolavori non si possono ripetere. Bio2 riesce lo stesso a non sdegnare come seguito e forse, in un momento di giochi più diretti e fruibili, punta di più sull'azione. Meglio così. |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Spettro
|
Leggendo la rece, (decisamente ben scritta), riesco a capire che non è assolutamente il tipo di gioco che fa per me. Avendo giocato il primo, ed essendomi annoiato a morte dalla metà gioco in poi, questo seguito non mi attira in particolar modo..troppi dubbi che mi impediscono di procedere all'acquisto. Credo che lo proverò se un qualche amico lo comprerà..giusto perchè ovviamente devo comunque percepire il valore del gioco con le mie mani. Spero comunque di sbagliarmi.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|