|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) |
|
Spettro
|
Mamma mia che giocone. A me il backtracking non ha dato fastidio nel primo perchè mi piaceva girare a fracassare gli splicer ! Il secondo mi piacerà molto di più per il fatto che si impersonerà un BD e per tutte le nuove caratteristiche descritte nella recensione ! Complimenti a Pierpaolo.
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Spettro
|
Anke Bioshock2 soffre del Hype del seguito di un capolavoro (Resident evil5, MW2) dove il precedente capitolo è stato il massimo esponente della serie (vediRE4 e MW1) o un nuovo IP (bioshock1) ke praticamente è stato per trama, Gameplay, motore grafico e sonoro( parlato ed effetto audio) il miglior gioco 2007 mentre nella nuova incarnazione non si raggiunge quel livello di originalità e qualita!!
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Spettro
|
oggi sono passato da gamestop a terni....c'era a forme cubidali che il 5 usciva Bioschock2.....vabè io l'ho presa per il pc e gli ho chiesto: Ma siete sicuri che il gioco lo posso attivare subito? Loro: beh si certo...qualche secondo di silenzio...beh ancora non l'ho provato però oggi è l'8 se ti va male lo puoi attivare da domani che è l'uscita ufficiale...
Per carità lui è un commesso però se viene un ragazzino, intalla il gioco e poi non gli funziona...credo che si mette a piangere o a prendere a cazzotti il pc eheheh |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Spettro
|
quando nella vita si raggiunge il top e difficile saperlo mantere...come quando a scuola prendevo un bel voto (piu del 6 per capirci
) poi era difficile mantenerlo fino alla pagella ...lo sto giocando..non è brutto ma "purtroppo" e il seguito di uno dei bei titoli usciti negli ultimi anni...
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Plebeo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Guest
|
Mi dispiace ma non sono daccordo con il voto, Bioshock 2 e un gran bel gioco pero con tutti i difetti elencati da Pierpaolo, 9.2 e troppo alto. Comunque i voti sono legati molto ai gusti personali, ma mi dispiace che qualche volta i voti sono molto generosi e altre no (non parlo di voi di multiplayer ma in generale)
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Spettro
|
Quindi tiene botta sulle ambientazioni ma perde in trama e carisma.
E queste erano le tre variabili più rilevanti per me. Mannaggia. Migliora il gameplay, ci si diverte di più, ma non si può fare più i furboni. Sul versante tecnico mi aspettava un'implementazione superiore. In sintesi un giocone, non Il Giocone, ma diamine questo bisogna farselo per forza. Mio!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Spettro
|
Assolutamente da avere...! Il primo mi aveva lasciato senza parole , la creazione di un " universo " come quello di Rapture con la sua calamitante narrazione hanno davvero pochi precedenti. Mi piacerebbe , a titolo puramente personale , vedere un giorno sviluppato un gioco ( magari un Bioshck 3
) con caratteristiche GDR ..... una specie di Oblivion a Rapture.....sicuramente un substrato di mondo tangibile in tutto il suo essere e gia stato creato magistralmente dai programmatori.....
|
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Spettro
|
Bella la recensione ma...qui vado a gusto personale,quindi non arrabbiatevi troppo...tecnicamente nessun passo avanti,a parte qualche miglioria qua e la come la gestione dei fluidi,a più di due anni dal primo non avrei voluto vedere texture in sd;azione frenetica?no......per favore...ne avevamo gia abbastanza dei vari call of duty ecc.,i punti morti del primo non erano un difetto,anzi,contribuivano a rendere l'esplorazione di Rapture un'esperienza angosciante,ogni rumore,ogni scricchiolio erano paralizzanti e svoltare un angolo diventava un'agonia...il famoso backtracking non mi pesava affatto,era stupendo fare avanti e indietro per quelle ambientazioni ispiratissime e notare ogi volta un particolare che ci era sfuggito...audio stupendo...sicuramente un gran gioco ma il voto...un po' troppo per i miei gusti personali...sembra che la 2k marin abbia solo svolto il compitino senza osare,senza cercare di donarci quello che il primo bio era riuscito a fare...diciamo che bio2 si è un po' troppo adeguato agli fps commerciali...secondo me...
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|