|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
On the Gallian Front
|
Lo sto giocando, ed è un gradissimo gioco come sempre, la parte iniziale è vero che sia mlto soft, ma per chi è stato im mezzo alle peggiori vicende criminali dei primi 2, è un ottimo divertimento! (Sto ancora ridendo dopo aver visto Kazuma concentratissimo come stesse duellando di spada, mentre affettava una cipolla in cucina ed il bambino grassoccio affamato che gli chiedeva perchè non era ancora pronto, venendo cacciato dalla cucina XD )
In generale l'unica cosa che mi pesa sono i contenuti tagliati da Sega, incomprensibili perchè anche fossero "Troppo giapponesi" essendo secondari ci basterebbe non farli se ci risultassero fastidiosi. I soldi per tradurre dei sottotitoli non li hanno, ma per modificare il gioco si? =_= Considerato che non credo dei tagli aumentino le vendite più di una localizzazione almeno scritta, vorrei conoscere gli "Esperti di marketing" di Sega >_> ![]() Let's rock!!
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
soldatp d' elite
|
italian gamer ha ragione proprio l' altro giorno mentre compravo gow 3 parlavo con un commesso del negozio di quanto in italia non sappiamo capire i veri videogiochi.. addiritura gente che lascia sulla scaffale tutto cio che non si chiama pes, fifa o cod addirittura uncharted è considerato penoso..
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Al che gli ho spiegato che per me non è un problema, e lui ne è reimasto incredibilmente sorpreso -____-" Cosa vogliamo farci, tanto qui in Italia giocano tutti a "proevoluscion". Per quanto riguarda Yakuza, mi interessa davvero, ma avendo appena preso BBC2 sono un pò a corto di fondi ![]() Appena mi ritrovo qualcosa in tasca lo prendo
|
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Spettro
|
Se guardiamo GOW3, ci sono parecchie lingue parlate e i relativi sottotitoli. Io la terza volta che l'ho giocato, ho messo audio inglese (che è imbattibile a mio avviso) con sottotitoli in italiano. Che prendano esempio tutti. Sono loro che devono adeguarsi al mercato, mica noi!
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
On the Gallian Front
|
Citazione:
![]() Let's rock!!
|
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|