|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Con un anno di ritardo e col quarto capitolo alle porte, Yakuza 3 arriva finalmente dalle nostre parti. Sarà valsa la pena di aspettare così tanto? Vai all'articolo. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma cosa gli costava tradurre almeno i testi, non dico doppiarlo per carità, ma almeno renderlo accessibile anche a chi non mastica l'inglese ma vorrebbe giocarselo!
I soldi con cui lo paghiamo mica sono falsi no? Un pò di considerazione anche per il nostro mercato non sarebbe male, dal momento che lo distribuiscono e ci guadagnano, no? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Forza Napoli
|
Io ho giocato al primo Yakuza.
E' un gioco per gli amanti dei picchiaduro e delle storie adulte, potrei quasi dire che è il più occidentale fra i giochi giapponesi. Personalmente non mi fece impazzire ma se siete amanti del genere credo sia un acquisto obbligato perchè è il top. ![]() [FONT="Tahoma"]Sto giocando a:
Fifa 11 Ps3 Mario Striker (dove in coppia con mio fratello online ho il record (mondiale?) di 132 vittorie consecutive!!!!!)- Assassins Creed 2 (Ps3); Grand Slam Tennis Wii Gran Turismo 5 Ps3 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ritardi? L'importante è che sia finalmente ginuto tra noi! Per quanto riguarda la localizzazione, bhe... imparare l'inglese può solo portare vantaggi! Perchè non cominciare con un bel videogioco. Scaffale? Si, ma quello della ia cameretta!!! |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Spettro
|
Ottima recensione e voto più che giusto Yakuza 3 è un 'ottimo titolo penalizzato solo dalle politiche ottuse di SEGA una traduzione avrebbe sicuramente ampliato il numero di accquirenti , io l'ho già comprato e lo consiglio a chiunque voglia vivere una bella avventura longeva e divertente.
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|