|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Spettro
|
Scusate una cosa: la recensione e ottima ma non capisco la votazione dei giochi che testate.
Ok, il voto finale conta poco ma quando leggo che un FPS ha dei problemi cosi EVIDENTI come quelli segnalati nei "contro" e poi gli viene affibbiato un 8,5 qualche sospetto di "parte" mi resta. Cioè, sembra che nei giochi di oggi, conti di più la parte grafica che non il gameplay. Mah. ![]() Nella mia vita vorrei almeno vedere gli zombie camminare sulla terra, imbracciare un fucile a pompa e fare una carneficina.
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Lupo Mangiafrutta
|
Pare bello e dei difetti della parte shooter mi importa poco, però 10 ore sono pochine. Sono il primo a dire che la durata non è tutto, ma questo in 2 giorni si finisce e ha rigiocabilità nulla. Magari aspetto che scenda di prezzo.
![]() Cut off the right arm and the left will be wholly occupied trying to stop the flow of blood.
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Guastatore
|
Citazione:
Lo so che può trarre in inganno il fotomontaggio del mio profilo ma ti garantisco che sono proprio io il pelato. Però ho anche un nome e cognome eh, perchè questa discriminante con Santicchia?
![]() Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor |
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Spettro
|
bellissima recensione lo giocato un paio di ore su pc al massimo del dettaglio sono rimasto a bocca aperta è una gioa per gli occhi vedere tutti questi effetti .
ps:domanda tecnica io lo sto giocando con la mia ti 5970 ho visto che c'è un opzione da attivare la advance physx che dite la posso attivare o funziona solo con le schede nvidia poi vorrei sapere che cosa cambia nel gioco grazie. |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
comunque ottimo gioco, se fosse uscito in un periodo diverso ove non ci siano così tanti titoli di Superbia fattura, l'avrei preso.
|
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Spettro
|
Ottima recensione chiarificatrice e ennesima dimostrazione che lo stile russo degli Fps non mi prende affatto, io sono uno di quelli che ha detestato Stalker per intenderci
![]() Certo sarà anche un esercizio graico notevole, ma trovarmi angosciato, con la sensazione di chiuso e di oppressione, sparando a salve, non lo trovo il massimo. Poi la sensazione di incompiutezza, i modelli tutti uguali, io lascio. ![]() In Hoc Signo Vinces
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|