Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Articoli
Segna forums come letti

Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-03-2010, 16.26.08   #41 (permalink)
Spettro

L'avatar di 3Deimos

Registrato il: 17-10-2008

Predefinito

Scusate una cosa: la recensione e ottima ma non capisco la votazione dei giochi che testate.
Ok, il voto finale conta poco ma quando leggo che un FPS ha dei problemi cosi EVIDENTI come quelli segnalati nei "contro" e poi gli viene affibbiato un 8,5 qualche sospetto di "parte" mi resta. Cioè, sembra che nei giochi di oggi, conti di più la parte grafica che non il gameplay. Mah.

Nella mia vita vorrei almeno vedere gli zombie camminare sulla terra, imbracciare un fucile a pompa e fare una carneficina.
3Deimos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 16.28.20   #42 (permalink)
Spettro

L'avatar di Karattolo

Registrato il: 27-06-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da pcbricco Visualizza messaggio
a me sembrava che ci fossero santicchia e il pelato,,
Best comment ever!
Karattolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 16.33.26   #43 (permalink)
Spettro

L'avatar di Boss_H3rman

Registrato il: 04-09-2008

Predefinito

che graficona!!!!!!
Boss_H3rman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 16.38.03   #44 (permalink)
Spettro

L'avatar di Jigsaw94

Registrato il: 25-08-2009

Predefinito

questo gioco m'incuriosisce molto,l'unica cosa che mi frena nell'acquistarlo è il difetto legato al come i colpi vengono subiti dai nemici.Ma verrà immessa una demo sul marketplace?
Jigsaw94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 16.47.13   #45 (permalink)
Lupo Mangiafrutta

L'avatar di Nordmar

Registrato il: 01-04-2009

Predefinito

Pare bello e dei difetti della parte shooter mi importa poco, però 10 ore sono pochine. Sono il primo a dire che la durata non è tutto, ma questo in 2 giorni si finisce e ha rigiocabilità nulla. Magari aspetto che scenda di prezzo.

Cut off the right arm and the left will be wholly occupied trying to stop the flow of blood.
Nordmar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 16.47.44   #46 (permalink)
Junior Member

L'avatar di mistero1986

Registrato il: 15-03-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Tom182 Visualizza messaggio
Indeciso al massimo..
Idem...in particolare il fatto che in certi casi "sembra di sparare a salve" mi rende molto dubbioso...
mistero1986 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 16.57.08   #47 (permalink)
Guastatore

L'avatar di QuakeMan

Registrato il: 16-04-2000

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Karattolo Visualizza messaggio
pcbricco a me sembrava che ci fossero santicchia e il pelato,,

Best comment ever!
Ahahahahahah!
Lo so che può trarre in inganno il fotomontaggio del mio profilo ma ti garantisco che sono proprio io il pelato. Però ho anche un nome e cognome eh, perchè questa discriminante con Santicchia?

Pierpaolo 'QuakeMan' Greco
Executive Editor
QuakeMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 16.58.17   #48 (permalink)
Spettro

L'avatar di NeverAlone79

Registrato il: 30-11-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da umbertinho Visualizza messaggio
Dopo aver letto questa prima tornata di commenti pare che Devoto e Oli si siano suicidati, le autorità stanno accertando la cosa.
AH AH AH AH AH AH....Aiuto ...ho i crampi,non riesco a smettere di ridere,sei un grande...
NeverAlone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 16.59.37   #49 (permalink)
Spettro

L'avatar di NeverAlone79

Registrato il: 30-11-2009

Predefinito

...tornando al gioco,per un team di sviluppo praticamente agli inizi è un gran bel biglietto da visita...
NeverAlone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 16.59.52   #50 (permalink)
Junior Member

L'avatar di marowak

Registrato il: 03-11-2009

Predefinito

bo , sono curioso di provare la grafica e l'ambientazione e allo stesso tempo sono un po' diffidente per le cose negative che contrastano parecchio quelle positive... ci voglio pensare un po' ...
marowak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 17.08.23   #51 (permalink)
Spettro

L'avatar di alexwar88

Registrato il: 10-09-2008

Predefinito

bellissima recensione lo giocato un paio di ore su pc al massimo del dettaglio sono rimasto a bocca aperta è una gioa per gli occhi vedere tutti questi effetti .
ps:domanda tecnica io lo sto giocando con la mia ti 5970 ho visto che c'è un opzione da attivare la advance physx che dite la posso attivare o funziona solo con le schede nvidia poi vorrei sapere che cosa cambia nel gioco grazie.
alexwar88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 17.12.44   #52 (permalink)
Spettro

L'avatar di alexwar88

Predefinito

mi sono dimenticato una cosa io lo preso su steam c'era scritto che che il gioco era in ita pure su proprità del gioco lo dice invece il gioco è in inglese bha
Vecchio 19-03-2010, 17.14.54   #53 (permalink)
Spettro

L'avatar di umbertinho

Registrato il: 25-04-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alexwar88 Visualizza messaggio
bellissima recensione lo giocato un paio di ore su pc al massimo del dettaglio sono rimasto a bocca aperta è una gioa per gli occhi vedere tutti questi effetti .
ps:domanda tecnica io lo sto giocando con la mia ti 5970 ho visto che c'è un opzione da attivare la advance physx che dite la posso attivare o funziona solo con le schede nvidia poi vorrei sapere che cosa cambia nel gioco grazie.
Purtroppo non puoi, funziona solo con schede NVIDIA. Le modifiche sono relative alla fisica, ovviamente, e solitamente sono piuttosto limitate se non in giochi che ne fanno grande uso o prevedono situazioni dove si è potuto lavorare per ottimizzarla - ad esempio in Batman, con le opzioni PhysX attivate il mantello si muove in modo molto più convincente e le scazzottate hanno una resa migliore.
umbertinho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 17.22.35   #54 (permalink)
Spettro

L'avatar di alexwar88

Predefinito

grazie della risposta umbertinho
Vecchio 19-03-2010, 17.27.40   #55 (permalink)
Spettro

L'avatar di pcbricco

Registrato il: 28-11-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da QuakeMan Visualizza messaggio
Karattolo pcbricco a me sembrava che ci fossero santicchia e il pelato,, Best comment ever!Ahahahahahah! Lo so che può trarre in inganno il fotomontaggio del mio profilo ma ti garantisco che sono proprio io il pelato. Però ho anche un nome e cognome eh, perchè questa discriminante con Santicchia?
porca puttana è vero,sei tu il pelato,ma questa è la gaffe del secolo.bhè ti chiedo scusa,però prossima volta parliamo più del gioco ok?cmq ho discriminato a favore di santicchia perchè lui è il clone di valerio staffelli..tu invece pelato sei molto più bello del fotomontaggio,,XD!!
pcbricco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 17.28.47   #56 (permalink)
Spettro

L'avatar di Porf75

Registrato il: 08-03-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da QuakeMan Visualizza messaggio
cammarasana2 Premessa : il mercato Pc per i giochi, dopo anni di dominio ( o diciamo di concorrenza alla pari) in questa gen sta arrancando tantissimo rispetto alle console (ps3 e xbox eh !)..ovviamente ci sono tanti pcisti che continuano a difendere il gioco su pc, con tante motivazioni giuste / sbagliate che ora non è il caso di riprendere ( su questo siamo tutti d accordo no ? )Ecco allora quando esce un gioco esclusiva pc (o, come in questo caso, da giocare su pc perchè migliore come dite nel box che avevo già letto !), i recensionisti pc tendono ad esaltare troppo questi giochi..ovviamente (come in questo caso ) non si puo dare 9 alla versione pc e 6,5 alla versione xbox, e il risultato è che i voti e le recensioni di questi giochi vengono gonfiati..(volontariamente o no, ma è cosi) Trovo questo tuo commento basato praticamente su una valutazione campata per aria. La versione PC e quella 360 sono estremamente vicine fatta eccezione per una resa tecnica ovviamente migliore su PC (come avviene per praticamente TUTTI i giochi multipiattaforma da tre anni a questa parte). Se c'è distanza di valutazione importante tra le versioni testate, puoi stare tranquilla che o ci concentriamo su una soltanto o lo scriviamo a chiare lettere nel box. Quindi ti garantisco che Metro per PC non vale 9 e quello su 360 non vale 6.5 ma valgono entrambi 8.5.
Ben Detto non c'è che dire comunque ottimo gioco, se fosse uscito in un periodo diverso ove non ci siano così tanti titoli di Superbia fattura, l'avrei preso.
Porf75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 17.29.32   #57 (permalink)
Spettro

L'avatar di umbertinho

Registrato il: 25-04-2006

Predefinito

Comunque c'è un riferimento dentro il gioco a "Picnic sul ciglio della strada", un personaggio mentre spulcia tra alcuni libri dice di conoscerlo. Bellissimo il riferimenti indiretto a S.T.A.L.K.E.R. e al passato di alcuni sviluppatori di Metro
umbertinho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 17.29.43   #58 (permalink)
Spettro

L'avatar di Ghezs

Registrato il: 08-07-2009

Predefinito

sono pronto per prenderlo o un solo dubbio vale la pena giocarci 10 ore o magari 30 ore(finirlo piu di una volta) e poi lasciarlo li......aspettero un po e lo prendero usato insieme a DS prima che esca il due
Ghezs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 17.35.28   #59 (permalink)
Spettro

L'avatar di Pkappa77

Registrato il: 14-03-2008

Predefinito

Ottima recensione chiarificatrice e ennesima dimostrazione che lo stile russo degli Fps non mi prende affatto, io sono uno di quelli che ha detestato Stalker per intenderci
Certo sarà anche un esercizio graico notevole, ma trovarmi angosciato, con la sensazione di chiuso e di oppressione, sparando a salve, non lo trovo il massimo.
Poi la sensazione di incompiutezza, i modelli tutti uguali, io lascio.

In Hoc Signo Vinces
Pkappa77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 17.35.38   #60 (permalink)
ErTr135059
Guest

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da 3Deimos Visualizza messaggio
Scusate una cosa: la recensione e ottima ma non capisco la votazione dei giochi che testate. Ok, il voto finale conta poco ma quando leggo che un FPS ha dei problemi cosi EVIDENTI come quelli segnalati nei "contro" e poi gli viene affibbiato un 8,5 qualche sospetto di "parte" mi resta. Cioè, sembra che nei giochi di oggi, conti di più la parte grafica che non il gameplay. Mah.
Anchio non capisco il voto. Con tutto questi difetti Metro 2033 prende 8.5 e Final Fantasy XIII 8.3...... Mi dispiace ma non sono daccordo....
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione