|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Atmosfere horror e claustrofobiche all'interno della metropolitana di una Mosca rasa al suolo da un bombardamento nucleare. Questo è Metro 2033, shooter in prima persona della neonata 4A Games. Vai all'articolo. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
"Sembra di sparare a salve e si fatica a tenere l'attenzione sui nemici nelle situazioni più caotiche."
Uhm, questa mi sembra una pecca abbastanza grave... Ma con "Sembra di sparare a salve" intendete che la reazione dei nemici ai colpi è quasi inesistente, come accadeva in Jericho? Perchè ricordo che nel titolo Codemasters i nemici non reagivano ai colpi fisicamente, sembrava di sparare ad un muro finchè questi cadevano a terra. E ciò non mi piaceva molto.. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Viaggiatore Mentale
|
Ah, ho azzeccato il pronostico fatto ieri : è un gioco da 8.5, il voto è giusto; sicuramente lo comprerò ma più avanti, il gioco merita soprattutto per la sua atmosfera
![]() Mmorpg :
Daoc : Berserker - Vortigern, Eroe - Galahad, Berserker - Lancelot World of Warcraft : Paladino - Crushridge Star Wars Galaxies : Bounty Hunter/Carbineer - Bloodfin Everquest 2 : Troubador - Permafrost Vanguard : Paladino, Ranger - Sartok Warhammer Online : Predone - Gorthor |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Dachau Blues
|
vedo che avete capito alla perfezione il senso del mio commento....vabbè
Premessa : il mercato Pc per i giochi, dopo anni di dominio ( o diciamo di concorrenza alla pari) in questa gen sta arrancando tantissimo rispetto alle console (ps3 e xbox eh !)..ovviamente ci sono tanti pcisti che continuano a difendere il gioco su pc, con tante motivazioni giuste / sbagliate che ora non è il caso di riprendere ( su questo siamo tutti d accordo no ? ) Ecco allora quando esce un gioco esclusiva pc (o, come in questo caso, da giocare su pc perchè migliore come dite nel box che avevo già letto !), i recensionisti pc tendono ad esaltare troppo questi giochi..ovviamente (come in questo caso ) non si puo dare 9 alla versione pc e 6,5 alla versione xbox, e il risultato è che i voti e le recensioni di questi giochi vengono gonfiati..(volontariamente o no, ma è cosi) Find torna a giocare con i Gormiti và.. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|