|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Multiplayer.it fa luce tra le ombre ed armato di paletto e croce vi accompagna nella lotta contro i vampiri (e non solo...). Vai all'articolo. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Quasi Qualificato
|
L'ho finito ieri sera (senza l'aiuto di alcuna guida - anche se la vostra è ECCEZIONALE!) e sono rimasto a bocca aperta per la storia! Che colpi di scena! Peccato che nella vostra guida non dia dettagli per alcune delle sfide peggiori (quelle a tempo oppure come battere l'orco senza farsi toccare)! Aspetteremo!
![]() "You must always remember, that the only thing necessary for Evil to triumph is for good men to do nothing" - Alucard, SOTN
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
mi spiegate questo per favore ( Quando il mostro inizierà a lampeggiare avvicinatevi e premete R2 per porre fine allo scontro premendo la sequenza di tasti indicata.) nel 1 capitolo quando esce quel mostro enorme dice di seguire la sequenza a video ma a me non esce cioe esce solo premere r2 per afferrare il mostro ma i tasti da seguire non vengono visualizzati risultato il bestione mi uccide sempre come devo fare?
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Junior Member
|
Ciao Ragazzi!! chi mi puo aiutare!! sono nel capitulo 2 , livello 8 nel santuario del gigante, non riesco di finalizare la azione del filmato arrivo fino alla testa che accoglie l'ultima runa. Nel momento dell' interazione non so dove propio ni con che tasto farlo , immagino che sia R2, lo ho fatto con il cerchio completo però purtroppo no funziona!! Help please!!
Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Non mi si crede mai
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|