|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#70 (permalink) |
|
Moderatore
|
io ti consiglio di si anche perchè avrà un maggiore supporto da parte dei third party e così non dovrai comprarti forse subito un altra eventuale console... però se non resisti prenditi Wii anche se io ti consiglio di aspettare
![]() "Dimmi BAMBINO? Tu Danzi mai con il Diavolo nel pallido plenilunio?"
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Spettro
|
Qualora non ce la fai a resistere puoi prenderti sempre la Wii che scoprirai avere, al contrario di quanti sostengono che sia piena solo di "casual game", una buona line-up con tanti capolavori che ti sei perso (metroid prime, mario galaxy 1 e 2, mario kart, Zelda TW (se non avevi la versione GC), Zelda SW) fra cui uno dei migliori se non il migliore jrpg della gen (xenoblade chronicles) ed al limite la dai indietro per avere uno sconto sulla WII-U
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Nel mondo dei jrpg i giochi migliori si contano sul palmo della mano a mio parere dopo un'ora di storia ho potuto capire quanto questo progetto che la nostra mitica piccola console casalinga ci stia regalando, dopo xenoblade un gioco con una storia unica che ha del suo sia come storia che come fantasia, ci possa ancora dare per adesso il gameplay e' carino si puo' scegliere il manuale o l'automatico a mio parere è bello il manuale perché le battaglie le vivi, puoi scegliere la tattica, puoi scegliere le decisioni anche se sono pilotate ma per adesso e ripeto per adesso dopo solo un'ora di gioco si puo' dire che sia un ottimo elemento aspetto con ansia anche il terzo capolavoro PANDORA TOWER dopodiché penso che questa piccola ma grande console si sia meritata un posto in mezzo ai dei dell'olimpo come la mitica PS2 grazie a tutti
Ciao |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|