|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Dopo Xenoblade, un nuovo jRPG importante sulla console Nintendo, firmato nientepopodimeno che dal papà di Final Fantasy Vai all'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
N7
|
menomale che a natale mi sono ricomprato il wii xD
![]() Cara bella, cara mia bella!
Mia bambina, o ciel! Ché la stimo... Ché la stimo. O cara mia, addio! La mia bambina cara, perché non passi lontana? Sì, lontana da Scïenza, cara, cara mia bambina? Ah, mia bella! Ah, mia cara! Ah, mia cara! Ah, mia bambina! O cara, cara mia... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Quasi Qualificato
|
Sembra davvero il gioco "third parties" migliore, almeno dalle premesse, per Wii! Non resta che sperare in un grande titolo, un tripla A!
![]() "You must always remember, that the only thing necessary for Evil to triumph is for good men to do nothing" - Alucard, SOTN
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Knight of Hyrule!
|
Guarda, io ho azzardato sin da subito a definirlo addirittura il miglior RPG della generazione, altro che miglior "third parties" su Wii...proprio per tutta quella carne a fuoco menzionata nei contro (di cui ancora non capisco il perchè O.O)
![]() "Lascia la fortuna al cielo."
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Knight of Hyrule!
|
No no, io mi arrabbio come una iena, i giochi voglio godermeli in ITALIANO, specie se sono capolavori di questo calibro...perdo veramente le staffe se non arriverà in occidente e anche se lo farà (ne caso) solo in inglese.
![]() "Lascia la fortuna al cielo."
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Spettro
|
Troppa carne al fuoco non capisco perchè è nelle paure
ma comunque l'uscita in occidente (secondo me) dipenderà dal successo che avrà in Giappone
![]() Yuna: "Resta con me fino alla fine, ti prego...." Tidus: "Non fino alla fine... Per sempre.." 24/05/2002 - 24/05/2012 Auguri Final Fantasy X! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
Quando un uomo crea una saga di videogame come final fantasy e poi l'abbandona, chi la prosegue non farà altro che tentare di imitare i vecchi capitoli! Senza la mente geniale che ci stava dietro non ci sarà mai innovazione! Per questo quando questi geni abbandonano le loro creazioni bisogna seguire loro...e non il proseguimento di ciò che hanno abbandonato...altrimenti si incapperà solo in delusioni per sfruttare il brand! (vedi final fantasy, devil may cry,resident evil..ecc)
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
qui fioccano le news su questo titolone....(e perfortuna fioccano)
(lo attendo tra i miei primi 10 preferiti 2011)... ma ancora lo devono annunciare euro... e NON mette bene.... leggevo che gli amici jap paiono restii a darci sta perla.... oppure è tutta una tattica? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | ||
|
Quasi Qualificato
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() "You must always remember, that the only thing necessary for Evil to triumph is for good men to do nothing" - Alucard, SOTN
|
||
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Cursed
|
Sulle vendite non esageriamo con l'ottimismo, sarebbe ovviamente meglio che ne piazzasse un macello, ma è comunque "particolare", anche più di Xenoblade, rispetto allo standard stracomprato in Giappone e non può neppure contare su un nome altisonante nel titolo.
Di carne sul fuoco secondo me ce n'è il giusto, con la buona notizia che alcune cose sono una ventata d'aria fresca non indifferente. Per il multigiocatore, beh, è già tanto se l'hanno messo. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Spettro
|
io spero in un successo globale per questo titolo almeno anche nintendo avrà il suo final fanatsy personale e così la mistwalker diventerà second party nintendo se il gioco avrà il successo sperato (su questa ultima cosa che ho detto sono al sicuro al 90% che andrà a finire così)
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Spettro
|
Dipende dal significato che si da' alla parola hardcore... Per me Wii e' stata la più hardcore del 2010... Comunque sto' gioco sembra la poesia di un momento che si fa' reale e scende tra di noi a miracol mostrare. Io lo sogno già nella speranza di provare ancora le emozioni che questo genio mi ha regalato con il più bello e toccante dei JRPG, quel FFVI che nelle notti della bella giovinezza ci regalava sfida ed emozione. Ricordo ancora oggi la scena della spiaggia e quella del teatro ed il meraviglioso finale: mai le dimenticherò.
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Moderatore
|
Sei in ritardo di un bel po' quando è uscito il primo Zelda per Wii era già ora
![]() Comunque sembra davvero un bel gioco, spero si sbrighino ad annunciare la data europea perchè non è un bel segno il fatto che non lo sappiamo già
![]() "Dimmi BAMBINO? Tu Danzi mai con il Diavolo nel pallido plenilunio?"
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|