|
|
#121 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Ricordo che anche allora nelle prime recensioni il gioco non era stato capito. Poi, con il tempo la gente si è accorta di avere a che fare con un capolavoro. E' chiaro che se un recensore o un giocatore hanno il mito dei giochi giapponesi non potranno mai apprezzare appieno l'atmosfera di Deus Ex. In questo gioco non si trovano tipe con le tettone e vestite da cheerleader o da studentesse che menano a colpi di capelli mostri che sembra escano da una sfilata di Dolce e Gabbana. Questo gioco fa della verosimiglianza nell'ambientazione il suo cavallo di battaglia. Gia solo la ricerca che hanno fatto sulla robotica e sugli impianti cibernetici futuribili è una chicca. Lo sto giocando ed è meraviglioso. Da tanto aspettavo un gioco così. |
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Ultima modifica di Karattolo : 30-08-2011 alle ore 18.17.03 |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Spettro
|
vabè, ormai i siti italiani danno voti solo in base all' hype che si crea intorno, già mi posso immaginare i voti che daranno alle prossime uscite, come quasi avevo immaginato, in base all' hype che si era creato intorno, il voto di deus ex, e ci ho quasi azzeccato, solo di un decimo... sta di fatto che per me questo è il miglior gioco della gen, e che poi 8,8 è un ottimo voto è ok, ma se questo prende 8,8 quanto dovrebbero prendere gli altri?
questi siti li seguo solo per le news in tempo reale e qualche speciale, ma per le recensioni c'è non moltissimo da fidarsi |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Black Leg
|
Ragazzi ma per console com'è? me lo consigliate?
comunque tutti riguardo all'IA decidetevi o è buona o mediocre o scandalosa. Aiutate altri utenti, magari indecisi, a valutarne l'acquisto. Insomma non vorrei davvero ritrovarmi in situazioni scandalose come è mi è accaduto in Crysis 2, i nemici erano così scemi che mi era impossibile capire i loro movimenti. Lenti, ignoranti come delle scarpe. L'IA in giochi come questi è l'elemento principale. Insomma M.it e alcuni utenti bocciano malamente l'IA, altri utenti ne parlano bene. Boh...di chi mi devo fidare? ![]() Romance Dawn - L'alba del nuovo mondo. |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Associazione Sportiva Dilettantistica eGamers QuiD
CEO e Responsabile Multigaming Steam: quidxrazer |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Spettro
|
è sempre bello leggere i commenti a un 8.8 scritti come se uno avesse stroncato il gioco.
Comunque, questione intelligenza artificiale: non ho scritto che il gioco è facile, ho scritto che spesso i nemici si comportano come scemi. Sulla questione boss: non ho scritto che non c'è la possibilità di abbatterli lanciandogli contro gli oggetti dello scenario, che sono un ottimo modo per mascherare l'inutilità della maggior parte degli innesti non guerreschi, ho scritto che sono pensati per personaggi da battaglia. |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Spettro
|
Io per pigrizia mi sono auto imposto di finirlo senza far scattare nessun allarme e senza uccidere nessuno(per gli obiettivi XD) e devo dire che finchè le relazioni Adam-guardie rimangono sullla decina di metri di distanza il gioco fa la sua porca figura e non si sente minimamente la carenza..se xò ti avvicini è davvero insopportabile!
Cmq x i Boss non posso dare ragione alla recensione io ho un personaggio stealth e son riuscito in maniera equilibrata a venirne fuori alternando pistolettate con lancio di oggetti dello scenario e interazione con il fondale.. poi boh.. |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Riguardo la questione degli innesti inutili mi trovo completamente in disaccordo, i boss non bastano per dire che sono inutili, affatto, perchè comunque sono solo una parte del gioco senza contare che alcuni aug (come il cloack) risultano essenziali in queste situazioni. ![]() Associazione Sportiva Dilettantistica eGamers QuiD
CEO e Responsabile Multigaming Steam: quidxrazer |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Inoltre, lasciate perdere i voti dati ad altri giochi, anche perché state confrontando generi differenti che non ha senso mettere sullo stesso piatto della bilancia. |
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Io avrei dato di più ma perchè l'ho giocato solo stealth(e quindi a metà) cmq sempre complimenti a voi di M.it.. |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Questione percezione voti: io li abolirei, ma ci sono e vanno usati. Detto questo penso che la stampa videoludica abbia in generale il nove facile, ma è un'opinione personale. Per me un 8 è un ottimo voto (ad esempio l'ho dato a Dungeon of Dredmor con cui sto giocando ininterrottamente da un mese), poi se la gente lo percepisce come una stroncatura il problema è più generale... ma da qualche parte bisognerà pur iniziare. |
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
PERSISTENTE !
|
Io ho giocato per la videorecensione e, pur trovandolo ottimo sotto tanti punti di vista, quella dell'IA è davvero una falla.
Corridoio. Mine attaccate alle pareti, ce ne sono 5. In fondo al corridoio due tangheri in appostamento. Faccio esplodere a pistolettate le mine e questi restano lì appena allertati. Nessuno mi viene a cercare. Aspetto 30 secondi e torna tutto normale. Neanche in MGS 2 erano messi così male... e l'IA di Splinter Cell (quello per Xbox 1) era anni luce avanti. Poi il gioco non è facile, perché con 3 colpi ti fanno fuori, quindi non puoi andare allo sbaraglio. Ma sembra quasi che sia così perché se no chiunque l'avrebbe finito in un balletto. Comunque, lo consiglierei alla grande
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
E puntualmente mi prendo dei meno. Sulle recensioni....io salto sempre la parte dove si narra la trama. |
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Detto questo per me rimane un grandissimo gioco carico d'atmosfera,un direzione artistica eccellente e un level design ciberpunk emozionante. P.S.=un piccolo difetto che ho notato è che non esiste un inventario tipo magazzino per le armi, ad esclusione di quello che Adam può portare con se che si può anche ampliare. Resta il fatto che avrei gradito una specie di armadietto dove metto quello che non utilizzo. ALmeno io per ora non ho visto niente del genere.... |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|