|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Il terzo Deus Ex si propone di ridare lustro a uno dei brand più amati su PC. Riuscirà a scalfire il mito? Vai all'articolo. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Spettro
|
Riporto dall'altro topic in cui avevo messo un mio parere personale del titolo in questione:
Da giocatore dei primi 2 deus ex (il primo capolavoro, il secondo un buon gioco) e da giocatore di gdr non posso non dire che il gioco è fatto benissimo. Ogni aspetto del gioco è curatissimo. Giusto per farvi un esempio, lo abbiamo cominciato in 3 contemporaneamente e ognuno ha giocato un gioco diverso.... io usavo solo hacking e riuscivo a creare il caos semplicemente violando terminali e mainframe (convertivo robot e torrette, disattivavo laser e telecamere, aprivo porte o ottenevo dati importanti per la missione. L'altro che l'ha cominciato ha preso l'approccio stealth non letale, giocandosi ogni missione senza uccidere nessuno... a detta sua, il gioco gli sta sembrando un capolavoro, trovando sempre cunicoli in cui infilarsi, sparando da lunghe distanze con armi stordenti o tranquillanti, insomma un altro gioco ancora.... Infine l'ultimo dei 3 ha preso l'approccio da vero e proprio sparatutto, usando la forza bruta e il massacro più totale, altro gioco ancora... sparando con mitragliatori, sfondando muri e lanciando frigoriferi in testa alla gente. Se per voi questo non è GDR o non è un gioco studiato per essere giocato e ri-giocato e ri-giocato ancora non sò che dirvi, a me pare che la fedeltà alla libertà di scelta e di azione del primo deus ex non sia stata compromessa. Anzi... sia stata pure migliorata. Per me è un vero CAPOLAVORO. Uniche note dolenti? forse nelle sue 15-20 ore per completarlo, la trama ogni tanto scende un pò e le BOSS fight sono difficili se non si è preso l'approccio del combattente letale. PS: l'OST è un altro CAPOLAVORO PSS: nel filmato finale ero con le lacrime agli occhi per quanto è fatto bene. I finali diversi sono 4. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
ahia, peccato per l'IA (le piccole sbavature e bug vari possono essere facilmnte risolti con qualche patch), perchè per me gli altri due contro non sono davvero niente di importante (a me piace qualche azione scriptata, da più adrenalina al gioco di solito, basta che nn si esageri)
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
e probabilmente come avatar avranno un immagine di CoD vai tranquillo che é cosí
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Mi sembra una recensione molto equilibrata nei confronti di un gioco che ho sempre definito molto sopravvalutato: ammetto di essere di parte odiando in generale i giochi in FP ma questo fin dai primi trailer mostrava seri limiti di gameplay che forse si è finto di non vedere, e non ho mai capito i tanti entusiasmi che lo hanno accompagnato, certamente è un buon gioco ma che non è un capolavoro lontanissimo dai livelli di eccellenza necessari per poter svettare sugli altri, non farà scuola e più in generale ben pochi ne terranno memoria di qui a qualche mese...una fine che, tanto per fare un esempio, Mass effect non farà mai
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Spettro
|
Arriva anche la videorecensione. Se non oggi domani, credo.
Dopo la GamesCom e con le ferie di mezzo abbiamo avuto la solita flessione in termini di videorecensioni - e non è che si siano registrate molte uscite indimenticabili - ma da settimana prossima in avanti tornerà tutto alla normalità. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Spettro
|
E' da una decina di ore che ci gioco e posso dire che l'unico difetto riscontrato sia quello dell'IA dei nemici(anche con situazioni diverse da quelle descritte nella recensione)però il gioco giocato già a normale è difficile, bastano pochi colpi per morire se non si fa l'innesto dell'armatura e i nemici sono precisi, quindi la sfida c'è comunque.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|