|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Square Enix e il seguito diretto del suo tredicesimo capitolo sono quasi pronti a farci tornare a discutere: aspettando l'uscita abbiamo speso una giornata in compagnia di Final Fantasy XIII-2 e intervistato Yoshinori Kitase Vai all'articolo. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
boh di punti a favore ne ha (sopratutto rispetto al predecessore). rimarrà da vedere se avremo ancora da scoprire o con tutti sti trailer nn ci abbiamo gia rivelato tutto il gioco...
stanno un pò esagerando, cmq le città, i minigiochi, e la libertà di esplorazione sono cose molto positive, che se ci fossero state nel XIII, 70 sarebbero stati piu che giusti come cifra, invece x molti merita i 25 a cui si trova in giro ora! xD |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
La domanda per me rimane una?
Mi hanno tolto la castrazione dell'esplorazione che da un po' affligge gli ff? Da questo speciale qualcosa si evige ma non è ancora molto chiara la questione... Ci sarà l'esplorazione libera o semilibera? Si? lo prendo No? non lo prendo Se è ancora castrato nell'esplorazione rispetto agli FF preX allora aspetto un calo di prezzo... Da qui ripeto sembra che sia libera, ora speriamo sia davvero così e sopratutto che non la rendano fine a se stessa come contentino in tal caso farò un bell'inchino e intravvederò un filo di speranza per la serie ![]() "Dimmi BAMBINO? Tu Danzi mai con il Diavolo nel pallido plenilunio?"
Ultima modifica di agmar : 16-11-2011 alle ore 17.18.06 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
il principale difetto del 13 era che fino a gran pulse (e neanche troppo dopo) si veniva pressoche spinti in avanti, costretti a proseguire la storia senza possibilità di fermarsi e dire: "aspetta, adesso voglio dedicarmi ad altro", no solo e sempre quest principale e per quanto il prodotto finale risulti gradevole ( a me tutto sommato è piaciuto molto) si sente la mancanza del punto cardine degli rpg ovvero gestirsi l' avventura nella maniera piu consona la nostro stile di gioco.
Non so se sia un opinione condivisa, ma io l' anno scorso mi trovai tra le mani un bellissimo gioco, con momenti estasianti, combat frenetico, musica fantastica e cut scenes epiche ma, e sottolineo MA ,io volevo un final fantasy. e per chi è convinto che gli attuali capitoli rispecchino lo spirito di FF provi Lost Odissey e se veramente segue la saga dai tempi di psx o anche prima verserà sicuramente qualche lacrimuccia di nostalgia. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Do the Shika-Shake!
|
Citazione:
sei un hardcore gamer e/o hai giocato molti ff? parti con la difficoltà preimpostata sei un casualone che cerca una storia jappa stile anime? te lo fa a facile non vedo dove stia il problema, o forse è solo odio a presssssccccccindere verso la square? Sì. ![]() >Ergo Proxy fanboy< |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Se questo si possa oppure no dimostrare un difetto e/o un limite determinante, conviene attendere di averlo giocato tutto per dirlo. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Anche a me FFXIII non è dispiaciuto, però..forse non dovremmo fare confronti troppo lontani, è anche questo che ci fa in certi casi criticare pesantemente le nuove incarnazioni della saga.. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Spettro
|
Skyrim a vita...Ci mancherebbe...Final Fantasy è sempre stato un gran gioco(anche se ai livelli del 7 e del 10 altri non ce ne sono stati),però sta diventando troppo monotono e banale...Sempre le stesse storie e praticamente gli stessi personaggi fumettizzati o macchiette che ripropongono sempre gli stessi caratteri...Secondo il mio parere è un gioco di ruolo per ragazzini...ora non fucilatemi,è una mia opinione avendoli giocati tutti(il 13 nemmeno l'ho finito,mi sono rotto prima XD)...ammazzatemi pure ora....
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|