|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
comunque il day one per me è assicurato devo picchiare assolutamente i miei amici in 1 vs 1 online un duello come si deve finalmente
|
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Samurai Errante
|
Purtroppo ho gli stessi dubbi, sopratutto essendo uno di quei giocatori che ha terminato il primo a Maestro, come già descritto la difficoltà del primo capitolo era equa, infatti padroneggiando tutte le tecniche si diventava intoccabili, e questo era non solo divertente ma anche appagante, non solo ma le poche cose buone del secondo capitolo, bel gioco che però ha fallito nella sua totalità oscurato anche dal capitolo precedente, sembrano essere state tralasciate, e mi riferisco sopratutto allo smembramento di arti. Comunque aspettiamo l'uscita prima di dare giudizi definitivi, dopotutto anche io lo prenderò sicuro, ma probabilmente niente D1
![]() |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Spettro
|
la difficolta e meglio vederla quando esce, fino ad allora sara unna sopresa, ma scusate evero che NG va molto sull effeto con le mosse innaturali del protagonista, ma perche togliere le parti del corpo che volano? , nel gameplay fa vedere chiaramente che la spada entra da una parte e esce dall altra almeno questa parte realistica lasciatela
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Spettro
|
che scocciatura, l'1 lo considero tuttora uno dei migliori giochi di avventura per ps3,perchè era bello difficile e la grafica/giocabilità reggono molto bene il tempo.Questo come il 2 non lo prenderò,se devo prendere un gioco di avventura facile prendo un God of War...Ninja Gaiden era bello per la difficoltà degli scontri con Boss,nemici normali e c'era anche una componente stategica e esplorativa molto bella.Adesso a portata di bambino
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Spettro
|
Va bhè ...togliere a Ninja gaiden l'elemento difficoltà equivale a togliere il salto su super mario.
Già il secondo l'ho considerato estremamente peggiore del primo...quasi deludente se non per alcuni elementi abbastanza validi come la vivacità dei combattimenti.....ora parliamo di un terzo episodio dove l'elemento principale(la difficoltà) è stata addirittura abbassata???....senza escludere la mancanza dell'ideatore principale della serie.....va bene....eliminato dalla lista....con tutta la roba che ci sta e che devo ancora giocare sono diventato estremamente severo con i vari titoli.....bisogna necessariamente fare delle cernite...se no...non arrivo più.....(lo duico a malincuore perchè il primo Ninja Gaiden l'ho adorato alla follia...ma era un altra cosa). |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Junior Member
|
Vorrei quel genere di difficoltà in cui devi veramente migliorarti e imparare a padroneggiare al meglio ogni mossa per riuscire ad andare avanti! E se scalassero di un livello mettendo l'attuale difficile a normale e aggiungendone uno ancora più arduo non sarebbe un male, visto quello che si vede in questi video di una versione si spera non definitiva
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|