|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
''La demo che abbiamo potuto provare, stabile e con tutta l'aria di provenire da un codice oramai ripulito a dovere'' pero' la scritta - Inclina L leggermente per camminare. Avvicinati di soppiatto alle spalle dei nemici - che si leggeva per tutta la superdiretta era davvero brutta XD Scherzi a parte il gioco non mi ha stupito molto... I 60 fps sono molto belli pero' gli ambienti erano veramente poveri di dettagli. Poi hanno ridotto al massimo la difficolta e quella cosa della vita che si ricarica dopo ogni combattimento non si puo' vedere... Penso proprio che non lo prendero' al day one...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
No Team Ninja peeerchèèèè???
![]() "Dimmi BAMBINO? Tu Danzi mai con il Diavolo nel pallido plenilunio?"
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Spettro
|
"Come detto, ora siamo decisamente dalle parti di God of War, e questo è un bene, ma del gioco Sony mancano, almeno in queste primissime fasi, l'epicità e la spettacolarità degli scontri con le divinità e i titani."
E' un bene per chi, di grazia? Per chi non sa giocare i picchiaduro a scorrimento e vuole vedere i titoli di coda anche premendo un pulsante in loop? Probabilmente. Per i fan di Itagaki dubito che sarà un bene... Ormai ci manca solo un Virtua Fighter dalle parti di Tekken e abbiamo dato .asd:... ![]() Le democrazie dell'alternanza mi fanno pensare ad un ospedale dove la Destra cura i tumori con i cerotti e la Sinistra sbaglia sistematicamente i dosaggi della chemioterapia
Ultima modifica di Feanor83 : 24-01-2012 alle ore 14.24.57 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Spettro
|
Non mi fido del fatto che selezionando subito il livello "difficile" il gioco cambi drasticamente. Solo bilanciare perfettamente una modalità di gioco a livello del primo Ninja Gaiden - il secondo da questo punto di vista secondo me falliva in pieno l'obiettivo - richiede credo tutti gli sforzi possibili.
Figuriamoci se riescono a fare stare due giochi diversi in uno: qui non si tratta solo di aumentare il danno inferto dai nemici o lasciare che l'energia rimanga quella che è dopo uno scontro. Ninja Gaiden era difficile ma equo, grazie a un gameplay oliato come olio puro che scivola su una tavola di olio puro e finisce in un barattolo di olio puro. Scusate il leggero fanatismo ma Ninja Gaiden lo porto nel cuore
Ultima modifica di shinobi_no_yama : 24-01-2012 alle ore 15.02.14 |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Spettro
|
ma siamo sicuri che sia ninja gaiden?
cioè...non dovrebbe essere difficile? non dovrebbero volare teste come se piovesse? e il sangue? hanno tolto pure quello? hanno pensato alle mamme o ai fans mentre sviluppavano il gioco? IMHO tra questo e il reboot di DMC mi viene da piangere... |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Junior Member
|
Sono perfettamente d'accordo con @shinobi_no_yama, Ninja gaiden deve restare per quello che è, come fan della serie. Il fatto della difficoltà minore, potrebbe anche come lato positivo far avvicinare, a quei giocatori meno abili ai giochi action e non perdersi un titolo magnifico come Ninja Gaiden 3!!!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|