|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) |
|
Black Leg
|
Ci sto giocando in questi giorni
![]() bello, tecnicamente è stupendo. Però mi aspettavo qualcosa di più a livello di trama e Gameplay...quindi sono d'accordo con la recensione. Il Gameplay mi sembra troppo sacrificato... ![]() Romance Dawn - L'alba del nuovo mondo. |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Junior Member
|
l'avete messa nei difetti, ma a me la trama è piaciuta tantissimo come i nuovi mostri (mi stavo stancando dei soliti zombie) comunque l'intelligenza artificiale dei nemici va migliorata:per esempio nella missione in cui sei nella città di terragrigia,prima che venga distrutta, non è raro che i nemici non reagiscano per alcuni secondi anche se sei davanti a loro
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Galluccio Generoso
|
Citazione:
Non esista un pensiero oggettivo... E poi smettiamola di dare 9 alla cazzo di cane... 8 non è affatto un cattivo voto... E poi critica la recensione, non il voto che non serve a un cazzo... |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
la maggior parte dell'ansia che mandava quel gioco era proprio la paura di rimanere senza munizioni, i bei vecchi tempi degli slalom tra i zombie per non sprecare neanche una pallottola sono finiti. io spero che almeno revelations sia più come il 4 che come il 5, visto che il 5 sembrava un classico sparatutto con zombie....ma neanche zombie!! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|