|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
L'anno del 3DS si apre alla grande con un capitolo della serie Resident Evil in esclusiva. Perchè la paura non va mai fuori moda... Vai all'articolo. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Spettro
|
Sono a 3 ore ed effettivamente l'intelligenza dei mostrazzi e' abbastanza bassa.Ma lo si poteva tranquillamente dire anche degli zombies dei primi capitoli,gia' con i Ganados del 4 le cose miglioravano sensibilmente.Per essere il primo vero capitolo portatile tanto di cappello a Capcom.E che sia l'inizio di una bella trilogia portatile!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Abitante di Sigil
|
Secondo me il voto è troppo basso , merito qualcosa in più solo per la modalità raid , inoltre la storia divisa a episodi io l'ho trovata appassionante,perchè ti lascia sempre con la curiosità di sapere cosa accadrà, infine l'atmosfera è qualcosa che non si vedeva da tempo ovvero quella classica dei primi RE.
Siamo sicuri che abbiamo giocato lo stesso gioco ? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() "Dimmi BAMBINO? Tu Danzi mai con il Diavolo nel pallido plenilunio?"
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() btw, il gioco mi sembra fantastico, ma lo prenderò quando avrà un calo di prezzo oppure quando ci saranno più dindini
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Abitante di Sigil
|
" La differenza tra i gloriosi momenti negli angusti locali della nave rispetto a quelli blandi in aree all'aperto o più ampie è evidente, così come è chiaro che i rari incontri con più di 3 nemici contemporaneamente su schermo sono limitati alle aree più povere di dettagli"
A me anche gli esterni non mi sembrano affatto male , la distanza visiva è notevole per un portatile , non so se avete notato il livello sulla spiaggia in cui si vedono in lontananza le rovine di terragrigia ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Spettro
|
D'accordissimo con la recensione, sono a circa due ore di giocato. Avrei preferito di gran lunga gli zombie a questi nemici. Mi preme segnalare inoltre che, da quanto visto, non ci sia localizzazione dei colpi, sparare in testa non serve, se qualcuno ha evidenze che sbaglio sono lieto di sentirle. Altro aspetto molto negativo a mio avviso la mancanza di enigmi, avrei sperato in un ritorno, anche perchè si sarebbe ben sposato con il resto dell'esperienza. Fasi sparacchine, sempre per quel che ho visto, ampiamente saltabili a piè pari. In definitiva però mi sto divertendo molto, spero in un prossimo capitolo con gli aspetti sopra detti corretti e, soprattutto, SENZA COMPAGNI!
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Abitante di Sigil
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|