|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
TORDO
|
Provato per pc ! non ci crdevo, ho ricaricato 3 volte la pagina per vedere se era vero!
ovviamente nemmeno una digressione su config, supporto, opzioni video ecc. , ma un passo alla volta... ![]() Keyboard+Mouse: Logitech Cordless Desktop 3200 Laser Joypad: Xbox 360 Controller Black
Monitor : Eyefinity 3X 23" Samsung Full HD Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) PSU: 800W Corsair Ram: 8GB Corsair CPU: AMD Athlon II X4 VGA: Crossfire 2X AMD 6870 (pc2: Intel E5200 - Ati 4870 - Ati 4850gs) (Portatile "gaming" : Samsung RV510 S02) |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Spettro
|
Capolavoro, sicuro! Lo preordinerò il prima possibile.
Mi domando però quale sarà il finale da rinnegato, visto che ho mantenuto questo atteggiamento dal primo ME: tutte le razze annientate in buona parte tranne quella umana che domina la galassia oppure vittoria dei Razziatori con magari Shepard tra le loro fila? |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
N7
|
Citazione:
Uncharted invece non è mai stato pensato come trilogia, ma come storie che iniziano e si concludono per ogni gioco! Sper di essere stato chiaro Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
E' pur sempre la fine di una GRANDISSIMA saga, non voglio vedere il mio mito concludersi in un paio di ore.. ![]() W ME. |
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
![]() L'unica cosa importante è che sia all'altezza dei primi due capolavori, speriamo che tutta la fuffa aggiunta per buttare fumo negli occhi (multiplayer, modalità storia ecc.) non abbassi la qualità della storia principale. |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Attore da strapazzo
|
Citazione:
![]() It's in the frakking ship!
|
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Svegliatevi...... |
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
Sul fatto del finale super lo spero.. ma non credo che se sarà un successo non faranno un Mass Effect 4.... anzi. ![]() Intel® Core™2 Duo da 2.33GHz, 3,25 GB RAM+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom1,2,3|Driver|Duke Nukem3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+S anAndreas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar+2|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR+ Esp.|TheWitcher|MassEffect 1e2~ IN ATTESA: SCII.esp, DIABLO3 & LoneWolf |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|