|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Numero con un'apertura un po' speciale: si parla di Anna, avventura indipendente tutta italiana! Vai all'articolo. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
Spero solo che il personaggio che interpreteremo non sarà Anna Tatangelo!
![]() Per quanto riguarda la configurazione visto che non siamo in vena di risparmio , perchè non puntare su un i7-3960X, accompagnato da un Noctua NH-D14 SE (o meglio ancora da un impianto a liquido personalizzato) e da una Asus rampage IV EXtreme X79?Poi per un PC del genere 16 Gb di ram sono obbligatori! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma mettere un dissi sul 2600k no ne? perchè uno spende 160 per 8gb di ram e non spende 80 per un dissi...che senso ha spendere 3000 per un pc con un 2600k se poi mette il dissi stock e non fa oc...poi con 260 almeno un hdd da 1tb ci stà...bha, configurazzione fatta alla cavolo...
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Spettro
|
Bene mr, Tagliaferri! Un grande in bocca al lupo per il progetto Anna, ti auguro tutto il successo possibile. Mentre una grande nostalgia mi prende per i bei tempi in cui furoreggiava Thief e la Looking Glass di Warren Spector. Bei tempi in cui ero più giovane e giocavo a Wing Commander V: Prophecy e al primo Diablo.
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
Un elogio per la vostra accortezza nel parlare del problema dei vecchi computer e del problema che pongono come rifiuti, io stesso ho abbastanza pezzi in casa da poter rimontarne un paio!
Vorrei aggiungere che sarebbe bello se qua in italia ci fosse più organizzazione sulla cosa, dato che sia il silicio che il rame costano e ad esempio in america esistono ditte che fanno proprio questo: ritirare vecchi hardware, a volte pure con conpenso per il proprietario, per riciclarne i materiali. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|