|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Junior Member
|
Non vorrei dire un'inesattezza ma se non erro si era parlato di una sorta di stand per reggere la console mentre si gioca così da non stancarsi durante le sessioni troppo lunghe... e, sempre se non mi sbaglio, dovrebbe essere in bundle con il gioco anche qui in occidente.
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
le immagini sono sgranate(anche quelle della vecchia psp erano così) dato che sono prese dallo schermo di 4 pollici... |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Per quanto riguarda la direzione artistica... non saprei Nel senso che è molto strana e, avendo visto il pezzo avanzato sul mezzo, so che cambia moltissimo all'interno dell'avventura (non spoilero nulla, però). Insomma è un mix di cose particolari che sono interessanti ma credo andranno provate dall'inizio alla fine. Diciamo che è molto "diverso", kitsch volendo ma senza un'accezione particolarmente negativa.
|
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Junior Member
|
E chi dovrebbe attirare? La gente stupida che un gioco si diverte a guardarlo? Se permetti io preferisco giocare, se un gioco devo vederlo e basta piuttosto vado al cinema, i punti forti di Nintendo sono altri, come l'originalità e l'innovazione, cose che le altre console non hanno.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|