|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Gozeriano
|
Le battaglie sono RTS e la componente RPG come scritto è limitata alle quest sulla mappa principale. Ma queste consentono di evitare battaglie e ottenere supporto e risorse. Quindi la componente ruolistica ha una sua rilevanza. Inoltre è possibile saltare tutti i confronti sul campo e pupparsi solo la componente narrativa.
![]() Redattore polivalente con principi attivi.
XBox Live: hunterpinko PSN: hunterpinko Steam: ginkobilobav2 Ultima modifica di M_Armani : 07-02-2012 alle ore 12.38.29 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Gozeriano
|
Citazione:
Conoscendo gli sviluppatori usciranno svariate patch nei prossimi giorni. ![]() Redattore polivalente con principi attivi.
XBox Live: hunterpinko PSN: hunterpinko Steam: ginkobilobav2 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi ho comprato il gioco su steam, ma purtroppo è completamente in inglese ... non me l' aspettavo qualcuno sa come potrei cambiare il linguaggio dall inglese all italiano? c è una patch o una qualche opzione per cambiare il linguaggio che mi sto dimenticando?
comunque sinceramente mi aspettavo di piu da questo titolo, è interessante ma le battaglie sono un po troppo caotiche e influenzate dalla magia, poi servirebbe un pc della nasa per godere appieno della grafica che il gioco offre |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
Provato lo stand alone "Dead Legions"... gioco carino ma cavolo su un pc di fascia altissima come il mio gira male comunque. E la telecamera delle battaglie è veramente fastidiosa... dovevano farla come quella di TW.
![]() Marco110 è il vecchissimo nickname... dovrei cambiarlo in "Allions"
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
1-la strapotenza degli arceri che in un bosco facevan più danni di qualunque altra unità 2-la gestione delle città che, se seguivi un det percorso(per altro quasi obbligato) nella conquista, non esisteva nemmeno. Elementi che limitavano la sperimentazione di alcune unità sbloccabili solo verso la fine.. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Plebeo
|
Citazione:
Non approcciare al gioco pensando al contrario (come molti fanno) o resterai deluso. Il gioco ha una trama ben scritta e narrata tramite avventure testuali. Ci sono scelte e conseguenze e stat check sull'eroe e molti eventi girano intorno alla storia. Quindi non aspettarti un tattico con una componente gestionale al livello di TW o dei titoli paradox. Sulla recensione mi trovo in conflitto solo sulla critica al bilanciamento. Quello del primo capitolo aveva parecchie falle, ma in questo seguito secondo me hanno fatto un ottimo lavoro.Il tutto considerando che hanno aumentato il numero di unità Criticare la potenza delle magie non ha senso, perchè questo gioco non è un Total War e molte feature inserite girano proprio intorno all'uso sapiente degli eroi. Per dirte i punti di conquista offrono bonus importanti agli eroi, come regen mana o costo ridotto delle spell. Ogni esercito ha uno shield magic e ogni magia che subisce viene assorbita dallo scudo a secondo della penetrazione della spell, facendo perdere una tacca allo scudo e quindi mano a mano che cala puoi far entrare diverse spell. Ci sono numerosi artefatti come reward che vanno equipaggiati agli eroi, c'è addirittura il crafting in questo seguito. E alcuni di questi influenzano anche la penetrazione delle spell o la potenza dello scudo. Insomma tutti elementi che girano attorno alle magie dell'eroe. Se fossero meno potenti non avrebbe senso ne calcolare lo scudo e penetrazione delle magie, ne mettersi a conquistare i punti strategici sulla mappa per ridurre il costo di mana e altri bonus. Perchè questo ripeto è un rpg, non un rts. Nessuno in King Bounty o HoMM si sognerebbe di criticare il bilanciamento delle magie a dispetto dell'uso dell'esercito. Inoltre rispetto al primo capitolo è possibile schierare solo 3 eroi per esercito, mentre nel primo potevi portartene quanti ne volevi. Insomma a me sembra tutto fuorchè un pessimo bilanciamento. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
![]() comunque mia spettavo un pò di più da questo gioco |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|