|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
A distanza di quattro anni e mezzo dal prequel arriva il secondo capitolo di The Darkness. Nuovo sviluppatore, nuovo stile grafico, nuova storia. Ed il divertimento? Vai all'articolo. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Spettro
|
Confermo la longevità,io l'ho preso ieri mattina e l'ho finito ieri sera giocandoci per esattamente 9 ore di fila(a modalità Don che è la massima difficolta del gioco),a me è piaciuto parecchio,non voglio fare spoiler ma ha un finale decisamente aperto ad un the darkness 3,cmq mi è piaciuto molto,è diverso dai soliti sparatutto.Però non sono a mio parere d'accordo sulla trama che non intriga come il primo,per me si può mettere tranquillamente allo stesso livello,ma i gusti son gusti.
Voglio solo precisare che chi non ha giocato a the darkness 1 può tranquillamente prendere il 2 perchè ad inizio partita ti chiede se desideri guardare gli eventi del precedente the darkness,ma cmq anche giocando al 2 si capisce benissimo come si svolgeva il primo. Per finire esiste anche una Nuova partita + nel caso si ha voglia di rigiocarlo,credo con tutti i potenziamenti accumulati nella partita precedente,anche se non l'ho testata questa modalità perchè preferivo andare a dormire dopo le 9 ore di fila che mi son fatto
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Spettro
|
ottima recensione
ora so che è il gioco che stavo aspettando!!!!gia provando la demo avevo visto che era una figata ora leggendo la racensione penso che il voto "bassino" che li ha dato pierpaolo derivi dal fatto del peso del primo the darkness che ha influito giustamente.e in piu dalla durata che arriva a 6 ore in single.....cazzo solo questo mi fa incazzare!!!come possono vendere un gioco che dure 6 ore?????però per il resto ripeto che secondo me è una figata
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|