|
|
#181 (permalink) |
|
The Fenom
|
cazz ho un nervoso perchè ho scaricato la demo per poterlo provare su pc, per rendermi conto effettivamente di come girasse, e sta puttana da tutto lo schermo nero... comè su pc?non credo ci voglia un super computer. Voi cosa ne dite?l 'ho provato su play 3 ma i bug estenuanti non me l'hanno fatto godere appieno. Da quel che ho potuto vedere cmq è molto promettente. Voi che dite pc o console?
|
|
|
|
|
|
#183 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#184 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#192 (permalink) |
|
The Fenom
|
fortuna che ho finito skyrim con un centinaio di ore di contenuti, senno finiva in scaffale diretto!troppo bello veramente.. se per molti la grafica fa storcere il naso, a me fa impazzire!ho giocato per anni a wow e la grafica mi ha sempre preso ed affascinato!veloce, immediato e divertente.
Veramente bello *.* |
|
|
|
|
|
#194 (permalink) |
|
Spettro
|
ho superato da poco le 6 ore di gioco e devo dire che più vado avanti e più ti prende grafica si non e' ai livelli di skyrimi diciamo e' piu alla fable3 xo' il gioco e' divertente mai noioso e le missioni tantissime sono sempre diverse anche il sistema di combattimento e' fatto molto bene! consigliato sicuramente!
|
|
|
|
|
|
#195 (permalink) |
|
Spettro
|
ho appena giocato le prime 3 ore di gioco e x ora mi prende tantissimo, le ambientazioni sono straordinarie sopratutto in posti chiusi,è vero che le textur sono abbastanza lisce(non sempre)ma ci sono posti come il teatro del destino che sono veramente affascinanti..
questo gioco mi ha colpito x ora consiglio a chiunque anche non amante del genere come me ! |
|
|
|
|
|
#197 (permalink) |
|
Spettro
|
Non l'ho ancora comprato perché sto finendo Final Fantasy XIII-2. Ma appena lo platino comprerò questo gioco che mi attira molto, ho comprato Skyrim tempo fa e non mi è piaciuto per niente, sia per la grafica e le ambientazioni fotocopiate ed estremamente uguali, sia per la trama brutta e il sistema di combattimento lento e noioso. Invece a a Kingdom of Alamur sembra che ci sia una grafica davvero ispirata, colorata e liscia, le ambientazioni varie e magiche, nemici carini. Skyrim sarà anche più grande, però non me ne faccio niente di un gioco con le ambientazioni fotocopiate.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|