|
|
#121 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
è sicuramente più potente in Skyrim, ma per dire meglio o no, non si può dire perchè ce una questione di stile variato, qui si ha uno stile nuovo che può piacere di + o di meno ![]() "Dimmi BAMBINO? Tu Danzi mai con il Diavolo nel pallido plenilunio?"
|
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
Spettro
|
2 domande:
1)ho visto che si trovano durante il gioco dei libri/note/diari...serve prenderli/leggerli o no? arricchiscono solo il lore o danno indicazioni su quest da prendere o oggetti nascosti da trovare? 2)se esplorando trovo una grotta la posso ignorare tanto al 90% ci dovrò entrare in futuro per una quest o ci sono grotte messe lì senza un motivo apparente solo per esplorarle? grazie |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
alcuni libri come skyrim ti danno i punti fissi in qualcosa... le grotte sono li....in una ci sono entrato da solo...poi dopo per una quest, ho seguito il tipo che mi ha portato dentro quella grotta....per me....per quello che ho visto, le grotte puoi farle anche tutte subito...poi visto che ci sono "milioni" di quest secondarie, se devono farti ritornare ti fanno ritornare.... ah....dimenticavo....qui non si autolivella il mostro della grotta...sono entrato in una grotta con dei cobolti di 4 livelli piu' avanti di me e mi hanno fatto il culo. ps.....ho sbloccato anche un g senza volerlo che mi diveva di uccidere un mostro di levello piu' alto del mio. quindi se i mostri sono piu' forti di te....non so quanto ti conviene entrare nelle grotte prima....
|
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() "Dimmi BAMBINO? Tu Danzi mai con il Diavolo nel pallido plenilunio?"
|
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Spettro
|
Ottima recensione, il paragone con skyrim ci puo stare anche se in termini di grafica sono due generi completamente diversi...personalmente skyrim mi è piaciuto tantissimo ma non sono d'accordo con chi dice che c'è varietà nelle missioni dopo un po alla lunga annoiano..e soprattutto sono rimasto deluso dal fatto che la storia principale in skyrim era meno interessante di tutte le quest secondarie, ovviamente sono gusti personali...bene questa recensione soprattutto perchè non hanno screditato KoA come in altri siti dicendo che ha usato una storia principale trita e ritrita della persona normale che diventa un eroe ma del resto chi non lo ha fatto?compreso skyrim...
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Spettro
|
A mio parere prende molto più di Skyrim. Skyrim fra bug e problemi si è fatto odiare e basta vedere lo user score mondiale. Per quanto sia più libero e più vasto alla fine mi ha un po stancato, la quest principale è fuffa e le secondarie non mi esaltano per niente. Il bello di skyrim sono le mod e i miglioramenti che stanno facendo gli utenti perchè il motore di gioco è datato e ha grossi limiti. Insomma, doveva essere l'apoteosi e lo si è esaltato troppo. Ho fatto un paragone a Skyrim quando in realtà non bisognerebbe proprio farlo perchè sono generi non identici. Il gameplay di skyrim, per me, è monotono e statico, invece questo di Reckoningè dinamico e stimolante così come la crescita del personaggio. Io dico che sarà un successone, creato al primo colpo da un top team d'elite che non sta a guardare ma INVENTA. Skyrim è minestra riscaldata, questo gioco porta INNOVAZIONE nel genere. Pensateci bene.
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
basta vedere anche il pack rilasciato ieri....io dalla consolle non invidio niente... il creation pack, non me ne frega niente...non ho tempo a disposizione per fare il nerd, e le texture di hd hanno poco niente. non lo dico per invidia, e' la verita'. sono piu' hd quelle di skyrim nexus..... questo per far capire che hanno cercato di mettere un po' di sale nella minestra riscaldata per dargli il sapore di epico nell'alone di magico che la gente gli sta dando a questo gioco.ma leggendo in giro....non ne aveva bisogno, perche' ci sono gia' persone che lo stanno gia' idolatrando come se fosse un dio questo gioco. la morale e'.....per fare paragoni....MW3 solito gioco stesso MOTORE...battlefield 3, hanno cambiato MOTORE e si vede la novita'.....se avessero fatto la stessa cosa per skyrim, allora si poteva dire che era stato fatto qualcosa di diverso.... poi per me....possono continuare a fare giochi dove l'omino salta da una montagna all'altra con le gambe aperte come se lo avesse preso in c.... come si e' gia' visto in fallout 3, new vegas....i lupi che camminano come dei robot e cadono dalle roccie come dei blocchi.....come in fallout etc etc....il motore e' quello...bello ok.....ma e' sempre quello....... |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Concordo con te sul fatto che alla fine, come sempre, la parte migliore dei giochi Bethesda è la loro customizzazione, e credo che probabilmente si impegnino "poco" sul gioco principale proprio per questo motivo: un pò come se dicessero "ok, noi vi diamo la tela vuota, a voi lasciamo gli strumenti per riempirla come volete"; credo che la genericità del gioco dipenda anche da questo. Cosa non condivido assolutamente è il fatto che Reckoning "innovi": mi spiace dirlo, ma dalla demo ho visto combat system alla God of War, spazi alla Fable (magari un pò più aperti), loot alla Diablo, dungeon alla Skyrim (questi sì!),dialoghi alla Mass Effect e grafica alla WoW... Poi per carità, divertente è divertente, ma sinceramente speravo in qualcosa di meno derivativo. |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|