Kingdoms of Amalur: Reckoning - Recensione - Page 7 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Articoli
Segna forums come letti

Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-02-2012, 10.10.50   #121 (permalink)
Moderatore

L'avatar di agmar

Registrato il: 07-06-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da benze21 Visualizza messaggio
skyrim ha una marcia in più anche solo guardando il comparto grafico si rimane a bocca aperta, mentre la grafica di Amalur diciamo è simpatica niente di più...non metto in dubbio però la qualità effettiva del gioco....sicuramente valido acquisto!!
Be direi che dire che la grafica è migliore in Skyrim (che io preferisco) è un azzardo...

è sicuramente più potente in Skyrim, ma per dire meglio o no, non si può dire perchè ce una questione di stile variato, qui si ha uno stile nuovo che può piacere di + o di meno

"Dimmi BAMBINO? Tu Danzi mai con il Diavolo nel pallido plenilunio?"
agmar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 10.14.25   #122 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 10-10-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da agmar Visualizza messaggio
benze21 skyrim ha una marcia in più anche solo guardando il comparto grafico si rimane a bocca aperta, mentre la grafica di Amalur diciamo è simpatica niente di più...non metto in dubbio però la qualità effettiva del gioco....sicuramente valido acquisto!!

Be direi che dire che la grafica è migliore in Skyrim (che io preferisco) è un azzardo...

è sicuramente più potente in Skyrim, ma per dire meglio o no, non si può dire perchè ce una questione di stile variato, qui si ha uno stile nuovo che può piacere di + o di meno
a proposito....e' uscito ieri il pack hd......ma sono cosi' belle le texture per skyrim?
CIPPY74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 10.17.07   #123 (permalink)
Spettro

L'avatar di trekkino

Registrato il: 27-11-2009

Predefinito

Riesce a migliorare il combattimento degli RPG oppure riesce finalmente ad ampliare l'orizzonte degli action.

Bastano queste parole per un acquisto immediato!!!
trekkino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 10.46.10   #124 (permalink)
Spettro

L'avatar di Faramir

Registrato il: 03-05-2002

Predefinito

2 domande:
1)ho visto che si trovano durante il gioco dei libri/note/diari...serve prenderli/leggerli o no? arricchiscono solo il lore o danno indicazioni su quest da prendere o oggetti nascosti da trovare?
2)se esplorando trovo una grotta la posso ignorare tanto al 90% ci dovrò entrare in futuro per una quest o ci sono grotte messe lì senza un motivo apparente solo per esplorarle?

grazie
Faramir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 11.08.21   #125 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Faramir Visualizza messaggio
2 domande:
1)ho visto che si trovano durante il gioco dei libri/note/diari...serve prenderli/leggerli o no? arricchiscono solo il lore o danno indicazioni su quest da prendere o oggetti nascosti da trovare?
2)se esplorando trovo una grotta la posso ignorare tanto al 90% ci dovrò entrare in futuro per una quest o ci sono grotte messe lì senza un motivo apparente solo per esplorarle?

grazie
se vuoi leggere i libri puoi farlo...sono in italiano.
alcuni libri come skyrim ti danno i punti fissi in qualcosa...
le grotte sono li....in una ci sono entrato da solo...poi dopo per una quest, ho seguito il tipo che mi ha portato dentro quella grotta....per me....per quello che ho visto, le grotte puoi farle anche tutte subito...poi visto che ci sono "milioni" di quest secondarie, se devono farti ritornare ti fanno ritornare....
ah....dimenticavo....qui non si autolivella il mostro della grotta...sono entrato in una grotta con dei cobolti di 4 livelli piu' avanti di me e mi hanno fatto il culo.
ps.....ho sbloccato anche un g senza volerlo che mi diveva di uccidere un mostro di levello piu' alto del mio.
quindi se i mostri sono piu' forti di te....non so quanto ti conviene entrare nelle grotte prima....
Vecchio 08-02-2012, 11.42.34   #126 (permalink)
Moderatore

L'avatar di agmar

Registrato il: 07-06-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da morofix Visualizza messaggio
__ChazyAltair__ jacko_90 scusate non voglio fare polemica perchè il voto è giusto ma il contro Molte quest prevedono esclusivamente l'uccisione di mostri deboli e la raccolta di oggetti
perchè non c'è anche alla recensione di skyrim??

Purtroppo non posso che quotarti...alla fine pure in skyrim tutte le missioni sono del tipo
"vai in quella grotta e uccidi tutti i mostri"
"vammi a trovare la spada che ho perso"
adoro Skyrim ma purtroppo è così..

Ma non crederete veramente che in giochi da 300 ore e mappe chilometriche si possa evitare la ripetitività ??
In Skyrim per esempio si sono dati un gran daffare da questo punto di vista,questa critica in particolare la eviterei.
Per Amalur non mi pronuncio,prima provo con mano.
Se fai tutte le missioni in facile dure 200 ore Amalour

"Dimmi BAMBINO? Tu Danzi mai con il Diavolo nel pallido plenilunio?"
agmar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 12.15.45   #127 (permalink)
Spettro

L'avatar di Blaze88

Registrato il: 15-07-2010

Predefinito

Ottima recensione, il paragone con skyrim ci puo stare anche se in termini di grafica sono due generi completamente diversi...personalmente skyrim mi è piaciuto tantissimo ma non sono d'accordo con chi dice che c'è varietà nelle missioni dopo un po alla lunga annoiano..e soprattutto sono rimasto deluso dal fatto che la storia principale in skyrim era meno interessante di tutte le quest secondarie, ovviamente sono gusti personali...bene questa recensione soprattutto perchè non hanno screditato KoA come in altri siti dicendo che ha usato una storia principale trita e ritrita della persona normale che diventa un eroe ma del resto chi non lo ha fatto?compreso skyrim...
Blaze88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 13.13.12   #128 (permalink)
Spettro

L'avatar di gardox

Registrato il: 19-10-2004

Predefinito

A mio parere prende molto più di Skyrim. Skyrim fra bug e problemi si è fatto odiare e basta vedere lo user score mondiale. Per quanto sia più libero e più vasto alla fine mi ha un po stancato, la quest principale è fuffa e le secondarie non mi esaltano per niente. Il bello di skyrim sono le mod e i miglioramenti che stanno facendo gli utenti perchè il motore di gioco è datato e ha grossi limiti. Insomma, doveva essere l'apoteosi e lo si è esaltato troppo. Ho fatto un paragone a Skyrim quando in realtà non bisognerebbe proprio farlo perchè sono generi non identici. Il gameplay di skyrim, per me, è monotono e statico, invece questo di Reckoningè dinamico e stimolante così come la crescita del personaggio. Io dico che sarà un successone, creato al primo colpo da un top team d'elite che non sta a guardare ma INVENTA. Skyrim è minestra riscaldata, questo gioco porta INNOVAZIONE nel genere. Pensateci bene.
gardox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 13.56.21   #129 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gardox Visualizza messaggio
A mio parere prende molto più di Skyrim. Skyrim fra bug e problemi si è fatto odiare e basta vedere lo user score mondiale. Per quanto sia più libero e più vasto alla fine mi ha un po stancato, la quest principale è fuffa e le secondarie non mi esaltano per niente. Il bello di skyrim sono le mod e i miglioramenti che stanno facendo gli utenti perchè il motore di gioco è datato e ha grossi limiti. Insomma, doveva essere l'apoteosi e lo si è esaltato troppo. Ho fatto un paragone a Skyrim quando in realtà non bisognerebbe proprio farlo perchè sono generi non identici. Il gameplay di skyrim, per me, è monotono e statico, invece questo di Reckoningè dinamico e stimolante così come la crescita del personaggio. Io dico che sarà un successone, creato al primo colpo da un top team d'elite che non sta a guardare ma INVENTA. Skyrim è minestra riscaldata, questo gioco porta INNOVAZIONE nel genere. Pensateci bene.
super quotone!!!!

basta vedere anche il pack rilasciato ieri....io dalla consolle non invidio niente...
il creation pack, non me ne frega niente...non ho tempo a disposizione per fare il nerd, e le texture di hd hanno poco niente. non lo dico per invidia, e' la verita'. sono piu' hd quelle di skyrim nexus..... questo per far capire che hanno cercato di mettere un po' di sale nella minestra riscaldata per dargli il sapore di epico nell'alone di magico che la gente gli sta dando a questo gioco.
ma leggendo in giro....non ne aveva bisogno, perche' ci sono gia' persone che lo stanno gia' idolatrando come se fosse un dio questo gioco.

la morale e'.....per fare paragoni....MW3 solito gioco stesso MOTORE...battlefield 3, hanno cambiato MOTORE e si vede la novita'.....se avessero fatto la stessa cosa per skyrim, allora si poteva dire che era stato fatto qualcosa di diverso....

poi per me....possono continuare a fare giochi dove l'omino salta da una montagna all'altra con le gambe aperte come se lo avesse preso in c.... come si e' gia' visto in fallout 3, new vegas....i lupi che camminano come dei robot e cadono dalle roccie come dei blocchi.....come in fallout etc etc....il motore e' quello...bello ok.....ma e' sempre quello.......
Vecchio 08-02-2012, 14.02.10   #130 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Citazione:
e aggiungo anche....vista l'icona che hai scelto, che anche quello sara' un gioco NUOVO nel genere (IN TUTTO )....ho giocato diablo quando era ancora in 2d.....bellissimo....ci passavo le notti.....e' come se adesso il 3, lo facessero nello stesso modo.....non ha senso. si deve guardare avanti nelle innovazioni. e skyrim di innovativo rispetto ad oblivion, per me, ha poco.
Vecchio 08-02-2012, 14.20.15   #131 (permalink)
Spettro

L'avatar di Bello73724

Registrato il: 31-03-2008

Predefinito

non mi interessa minimamente fare il paragone con skyrim...
questo gioco puo piacermi ugualmente
ogni maledetta volta esce skyrim in mezzo ......
ogni gioco è diverso da un altro
Bello73724 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 14.22.22   #132 (permalink)
Spettro

L'avatar di gardox

Registrato il: 19-10-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da CIPPY74 Visualizza messaggio
gardox A mio parere prende molto più di Skyrim. Skyrim fra bug e problemi si è fatto odiare e basta vedere lo user score mondiale. Per quanto sia più libero e più vasto alla fine mi ha un po stancato, la quest principale è fuffa e le secondarie non mi esaltano per niente. Il bello di skyrim sono le mod e i miglioramenti che stanno facendo gli utenti perchè il motore di gioco è datato e ha grossi limiti. Insomma, doveva essere l'apoteosi e lo si è esaltato troppo. Ho fatto un paragone a Skyrim quando in realtà non bisognerebbe proprio farlo perchè sono generi non identici. Il gameplay di skyrim, per me, è monotono e statico, invece questo di Reckoningè dinamico e stimolante così come la crescita del personaggio. Io dico che sarà un successone, creato al primo colpo da un top team d'elite che non sta a guardare ma INVENTA. Skyrim è minestra riscaldata, questo gioco porta INNOVAZIONE nel genere. Pensateci bene.

e aggiungo anche....vista l'icona che hai scelto, che anche quello sara' un gioco NUOVO nel genere (IN TUTTO )....ho giocato diablo quando era ancora in 2d.....bellissimo....ci passavo le notti.....e' come se adesso il 3, lo facessero nello stesso modo.....non ha senso. si deve guardare avanti nelle innovazioni. e skyrim di innovativo rispetto ad oblivion, per me, ha poco.
Che bello, qualcuno che guarda con gli occhi, mi fa piacere! Per dire come goty preferirei un gioco che innova a una minestra riscaldata. Purtroppo ci si lascia incantare inizialmente da skyrim per la vastita di cose che puoi fare... ma solo dopo un po ti rendi conto che non è così divertente e ben fatto. Io sono un fan dell'innovazione e in skyrim ho visto un miglioramento rispetto oblivion ma è ancora ben lungi dall'incredibile morrowind (il quale è 100 volte meglio e non è minimamente paragonabile a Skyrim). Difatti Diablo dovrà avere poco o nulla del precedente, deve mantenere la filosofia di gioco ma dare una svolta innovativa.
gardox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 15.01.05   #133 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Citazione:
CIPPY74 gardox A mio parere prende molto più di Skyrim. Skyrim fra bug e problemi si è fatto odiare e basta vedere lo user score mondiale. Per quanto sia più libero e più vasto alla fine mi ha un po stancato, la quest principale è fuffa e le secondarie non mi esaltano per niente. Il bello di skyrim sono le mod e i miglioramenti che stanno facendo gli utenti perchè il motore di gioco è datato e ha grossi limiti. Insomma, doveva essere l'apoteosi e lo si è esaltato troppo. Ho fatto un paragone a Skyrim quando in realtà non bisognerebbe proprio farlo perchè sono generi non identici. Il gameplay di skyrim, per me, è monotono e statico, invece questo di Reckoningè dinamico e stimolante così come la crescita del personaggio. Io dico che sarà un successone, creato al primo colpo da un top team d'elite che non sta a guardare ma INVENTA. Skyrim è minestra riscaldata, questo gioco porta INNOVAZIONE nel genere. Pensateci bene.

Che bello, qualcuno che guarda con gli occhi, mi fa piacere! Per dire come goty preferirei un gioco che innova a una minestra riscaldata. Purtroppo ci si lascia incantare inizialmente da skyrim per la vastita di cose che puoi fare... ma solo dopo un po ti rendi conto che non è così divertente e ben fatto. Io sono un fan dell'innovazione e in skyrim ho visto un miglioramento rispetto oblivion ma è ancora ben lungi dall'incredibile morrowind (il quale è 100 volte meglio e non è minimamente paragonabile a Skyrim). Difatti Diablo dovrà avere poco o nulla del precedente, deve mantenere la filosofia di gioco ma dare una svolta innovativa.
dammi retta, prendi kingdom of amalur e vedrai che non te ne penti. e' 2 giorni che lo sto giocando, ed e' veramente interessante....e' un misto tra god of war come combattimenti, skyrim ( meccaniche simili) e fable ( ambientazione ) se ti piacciono questi 3 generi....questo gioco deve essere tuo.
Vecchio 08-02-2012, 15.27.01   #134 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 08-02-2012

Predefinito

Citazione:
gardox CIPPY74 gardox A mio parere prende molto più di Skyrim. Skyrim fra bug e problemi si è fatto odiare e basta vedere lo user score mondiale. Per quanto sia più libero e più vasto alla fine mi ha un po stancato, la quest principale è fuffa e le secondarie non mi esaltano per niente. Il bello di skyrim sono le mod e i miglioramenti che stanno facendo gli utenti perchè il motore di gioco è datato e ha grossi limiti. Insomma, doveva essere l'apoteosi e lo si è esaltato troppo. Ho fatto un paragone a Skyrim quando in realtà non bisognerebbe proprio farlo perchè sono generi non identici. Il gameplay di skyrim, per me, è monotono e statico, invece questo di Reckoningè dinamico e stimolante così come la crescita del personaggio. Io dico che sarà un successone, creato al primo colpo da un top team d'elite che non sta a guardare ma INVENTA. Skyrim è minestra riscaldata, questo gioco porta INNOVAZIONE nel genere. Pensateci bene.

dammi retta, prendi kingdom of amalur e vedrai che non te ne penti. e' 2 giorni che lo sto giocando, ed e' veramente interessante....e' un misto tra god of war come combattimenti, skyrim ( meccaniche simili) e fable ( ambientazione ) se ti piacciono questi 3 generi....questo gioco deve essere tuo.
Mi hai tolto le parole di bocca! Lo stile grafico delle ambientazioni sembra proprio quello di fable, il concept di skyrim e i combattimenti di god of war...anche se una grafica un pò meno cartoonesca non mi sarebbe dispiaciuta. Resta comunque un ottimo titolo!
TurnUp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 15.40.18   #135 (permalink)
Spettro

L'avatar di fullmetalalchemist25

Registrato il: 13-01-2012

Predefinito

quando farete una videorecensione del gioco?
fullmetalalchemist25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 15.49.01   #136 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da TurnUp Visualizza messaggio
CIPPY74 gardox CIPPY74 gardox A mio parere prende molto più di Skyrim. Skyrim fra bug e problemi si è fatto odiare e basta vedere lo user score mondiale. Per quanto sia più libero e più vasto alla fine mi ha un po stancato, la quest principale è fuffa e le secondarie non mi esaltano per niente. Il bello di skyrim sono le mod e i miglioramenti che stanno facendo gli utenti perchè il motore di gioco è datato e ha grossi limiti. Insomma, doveva essere l'apoteosi e lo si è esaltato troppo. Ho fatto un paragone a Skyrim quando in realtà non bisognerebbe proprio farlo perchè sono generi non identici. Il gameplay di skyrim, per me, è monotono e statico, invece questo di Reckoningè dinamico e stimolante così come la crescita del personaggio. Io dico che sarà un successone, creato al primo colpo da un top team d'elite che non sta a guardare ma INVENTA. Skyrim è minestra riscaldata, questo gioco porta INNOVAZIONE nel genere. Pensateci bene.

Mi hai tolto le parole di bocca! Lo stile grafico delle ambientazioni sembra proprio quello di fable, il concept di skyrim e i combattimenti di god of war...anche se una grafica un pò meno cartoonesca non mi sarebbe dispiaciuta. Resta comunque un ottimo titolo!
e' cartonesca, ma e' piu' "adulto" di fable. l'ho letto in qualche recensione, e io lo confermo in pieno.
Vecchio 08-02-2012, 15.56.31   #137 (permalink)
Spettro

L'avatar di Ghost_Rider666

Registrato il: 18-03-2007

Predefinito

Citazione:
Sono d'accordo, ma in parte. Il paragone con Skyrim lo si dovrebbe proprio evitare, perchè ci azzeccano proprio poco l'uno con l'altro: semmai l'unico raffronto possibile puoi farlo con Divinity II: Ego Draconis.
Concordo con te sul fatto che alla fine, come sempre, la parte migliore dei giochi Bethesda è la loro customizzazione, e credo che probabilmente si impegnino "poco" sul gioco principale proprio per questo motivo: un pò come se dicessero "ok, noi vi diamo la tela vuota, a voi lasciamo gli strumenti per riempirla come volete"; credo che la genericità del gioco dipenda anche da questo.
Cosa non condivido assolutamente è il fatto che Reckoning "innovi": mi spiace dirlo, ma dalla demo ho visto combat system alla God of War, spazi alla Fable (magari un pò più aperti), loot alla Diablo, dungeon alla Skyrim (questi sì!),dialoghi alla Mass Effect e grafica alla WoW... Poi per carità, divertente è divertente, ma sinceramente speravo in qualcosa di meno derivativo.
Ghost_Rider666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 16.06.45   #138 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ghost_Rider666 Visualizza messaggio
gardox A mio parere prende molto più di Skyrim. Skyrim fra bug e problemi si è fatto odiare e basta vedere lo user score mondiale. Per quanto sia più libero e più vasto alla fine mi ha un po stancato, la quest principale è fuffa e le secondarie non mi esaltano per niente. Il bello di skyrim sono le mod e i miglioramenti che stanno facendo gli utenti perchè il motore di gioco è datato e ha grossi limiti. Insomma, doveva essere l'apoteosi e lo si è esaltato troppo. Ho fatto un paragone a Skyrim quando in realtà non bisognerebbe proprio farlo perchè sono generi non identici. Il gameplay di skyrim, per me, è monotono e statico, invece questo di Reckoningè dinamico e stimolante così come la crescita del personaggio. Io dico che sarà un successone, creato al primo colpo da un top team d'elite che non sta a guardare ma INVENTA. Skyrim è minestra riscaldata, questo gioco porta INNOVAZIONE nel genere. Pensateci bene.

Sono d'accordo, ma in parte. Il paragone con Skyrim lo si dovrebbe proprio evitare, perchè ci azzeccano proprio poco l'uno con l'altro: semmai l'unico raffronto possibile puoi farlo con Divinity II: Ego Draconis.
Concordo con te sul fatto che alla fine, come sempre, la parte migliore dei giochi Bethesda è la loro customizzazione, e credo che probabilmente si impegnino "poco" sul gioco principale proprio per questo motivo: un pò come se dicessero "ok, noi vi diamo la tela vuota, a voi lasciamo gli strumenti per riempirla come volete"; credo che la genericità del gioco dipenda anche da questo.
Cosa non condivido assolutamente è il fatto che Reckoning "innovi": mi spiace dirlo, ma dalla demo ho visto combat system alla God of War, spazi alla Fable (magari un pò più aperti), loot alla Diablo, dungeon alla Skyrim (questi sì!),dialoghi alla Mass Effect e grafica alla WoW... Poi per carità, divertente è divertente, ma sinceramente speravo in qualcosa di meno derivativo.
bhe...un gioco con dentro tutti questi tipi di giochi non va bene?
Vecchio 08-02-2012, 16.13.16   #139 (permalink)
Spettro

L'avatar di jacko_90

Registrato il: 10-04-2010

Predefinito

Citazione:
Ghost_Rider666 gardox A mio parere prende molto più di Skyrim. Skyrim fra bug e problemi si è fatto odiare e basta vedere lo user score mondiale. Per quanto sia più libero e più vasto alla fine mi ha un po stancato, la quest principale è fuffa e le secondarie non mi esaltano per niente. Il bello di skyrim sono le mod e i miglioramenti che stanno facendo gli utenti perchè il motore di gioco è datato e ha grossi limiti. Insomma, doveva essere l'apoteosi e lo si è esaltato troppo. Ho fatto un paragone a Skyrim quando in realtà non bisognerebbe proprio farlo perchè sono generi non identici. Il gameplay di skyrim, per me, è monotono e statico, invece questo di Reckoningè dinamico e stimolante così come la crescita del personaggio. Io dico che sarà un successone, creato al primo colpo da un top team d'elite che non sta a guardare ma INVENTA. Skyrim è minestra riscaldata, questo gioco porta INNOVAZIONE nel genere. Pensateci bene. Sono d'accordo, ma in parte. Il paragone con Skyrim lo si dovrebbe proprio evitare, perchè ci azzeccano proprio poco l'uno con l'altro: semmai l'unico raffronto possibile puoi farlo con Divinity II: Ego Draconis. Concordo con te sul fatto che alla fine, come sempre, la parte migliore dei giochi Bethesda è la loro customizzazione, e credo che probabilmente si impegnino "poco" sul gioco principale proprio per questo motivo: un pò come se dicessero "ok, noi vi diamo la tela vuota, a voi lasciamo gli strumenti per riempirla come volete"; credo che la genericità del gioco dipenda anche da questo. Cosa non condivido assolutamente è il fatto che Reckoning "innovi": mi spiace dirlo, ma dalla demo ho visto combat system alla God of War, spazi alla Fable (magari un pò più aperti), loot alla Diablo, dungeon alla Skyrim (questi sì!),dialoghi alla Mass Effect e grafica alla WoW... Poi per carità, divertente è divertente, ma sinceramente speravo in qualcosa di meno derivativo.bhe...un gioco con dentro tutti questi tipi di giochi non va bene?
forse preferiva qualcosa di piu originale!!!
jacko_90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 16.38.56   #140 (permalink)
Spettro

L'avatar di Ghost_Rider666

Registrato il: 18-03-2007

Predefinito

@Cippy: ma infatti guarda che ho detto che divertente è divertente xD mica ho detto che fa cagare. La demo mi è piaciuta, ma sinceramente aspetto che cali di prezzo.

@Jacko-90: sì, francamente speravo in qualcosa di un pò più originale.
Ghost_Rider666 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione