|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
Ispirato da questo titolo, lo sto giocando... ma non riesce a convincermi proprio. Per carità, i combattimenti sono dinamici e divertenti, ma è tutto il resto che non riesce ad attirarmi. Il gioco sembra un misto tra Fable e World of Warcraft giocato offline. Quindi di un MMORPG Action però in singleplayer. Il mondo sembra vastissimo, e le quest tantissime, peccato che siano quasi tutte le stesse e presto ci si annoia a farle. IMO non è più da 8. Comunque ottima recensione
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ci sono piccole sfumature che anche "mostri" come skyrim dovrebbe imparare. poter mettere quello che non ti interessa nel menu CIANFRUSAGLIE per poter vendere tutto insieme, non e' una bratta cosa e in pochi ce l'hanno.
una chicca simpatica e' che nel menu trovi ELMO SI ELMO NO....sara' una stupidata...ma se io mi faccio il mio personaggio bello figo e personalizzato, perche' non posso vederlo in faccia?? anche qui c'e' il set completo se vuoi dell'armatura che ti piace...ma con quella opzione, posso vederlo in faccia..... e' pieno di tante chicche, che anche mostri sacri dovrebbero imparare da questo gioco. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
complimenti per la recensione. approvo a pieno tutto quello che e' stato scritto dopo averlo giocato per una decina di oree quindi posso dire che quel voto e' giusto.
i miei complimenti sono un obbligo, visto quello che stamattina ho letto in un sito la recensione che gli ha dato 7.5. e' moralmente e oggettivamente sbagliato quel voto, per quello che e' stato fatto, nel bene e nel male. questo e' un gioco dall'8 al 9. poi quelli sono particolari..... ma 7.5....... ![]() persino metacritic....lo vedo all'8!!! |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Gozeriano
|
Citazione:
. Gli oggetti da reperire non sono fissi in punti della mappa ma li puoi comprare, li puoi trovare, puoi scuoiare una bestia o andare a minare in una miniera. Sia chiaro comunque che in Amalur, come specificato nel testo, non sono obbligatorie. E' possibile seguire esclusivamente quelle legate alla storia che invece comprendono un buon comparto narrativo, boss e dungeon. ![]() Redattore polivalente con principi attivi.
XBox Live: hunterpinko PSN: hunterpinko Steam: ginkobilobav2 Ultima modifica di M_Armani : 07-02-2012 alle ore 14.42.45 |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
"vai in quella grotta e uccidi tutti i mostri" "vammi a trovare la spada che ho perso" adoro Skyrim ma purtroppo è così.. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|