|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Se questi diritti fossero affidati alla Capcom-Nintendo-Konami-EA ecc...ecc...la differenza sarebbe palese,anche nel caso che i team di sviluppo a cui si affiderebbero fossero diversi;è una questione di politica commerciale e contrattuale..:-) |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Junior Member
|
Batman non solo è più conosciuto, ma ha dalla sua il fatto che è possibile inserirlo facilmente anche in una storia nuova. Insomma, ha dei parametri più larghi e flessibili.
Qua si punta tutto sul gameplay e sul carisma dei personaggi, se non ho capito male. Quindi, è più complicato produrre un gioco di successo, perchè la storia (siccome la si conosce già), non costituisce certo un incentivo per progredire e vedere il finale. E, a volte, è proprio quello che può contribuire ad alzare complessivamente il successo di un gioco... Vabbè, staremo a vedere... |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Spettro
|
come pro tanti personaggi? stiamo scherzando? sono sempre i soliti con pochissime aggiunte, mancano quasi tutti i marine (e sorrento è a pagamento-.-) tutti i godwarrior, millemila specter.. senza prendere spunto dagli oav... l'ennesima volta in cui un buon brand è buttato nel cesso
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Spettro
|
Che dire...da ultra fun della saga quale sono...beh..col piffero che regalerò 70 euro al mio negoziante per un titolo tanto mediocre.
E' sempre la solita storia...prendono anime famosi,ne fanno un videogame...ed e' sempre un gioco osceno. Gli unici che si salvavano erano i naruto su game cube...quelli erano fantastici... |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Sta cosa che devono seguire a forza la trama dell'anime originale..e' una grande idiozia. La realta' e' semplicemente una: fanno le cose con i piedi. |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Spettro
|
Cioè fatemi capire dopo anni e svariate saghe dei cavalieri dello zodiaco (le12 case,Asgard,Nettuno,Hades etc) questi della Bandai se ne escono con un gioco che ha i personaggi di una sola saga e fondamentalmente si svolge solo con boss battle e come riempitivo si salgono scalinate uccidendo nemici nabbi oltrettutto le animazioni dicono siano legnose e da come descritto il sistema di combattimento è semplificato all'osso.
Un gioco cosi poteva andare bene su un nes o persino su un gig tiger non su console next gen. |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Junior Member
|
io ripeto anche se a malincuore lo compro pero so gia di pentirmi chi ha posseduto per ps2 i 2 titoli usciti quello sulle 12 case e poi hades ad occhio dalle prime immagini di gamplay e scenari che si susseguono nn hanno fatto altro che prendere il primo per ps2 e farlo in hd il resto la storia le modalità semprno pressochè invariate io spero di sbagliarmi ma quelli su ps2 facevano pena cmq per quanto riguarda naruto ho trovato molto piacevoli quelli su X360 stile rpg quelli su ps3 mi hanno un po deluso quello nuovo che deve uscire sarà sia su ps3 che x360 e sarà il terzo capitolo della serie uscita solo su X360 speriamo mantenga le promesse dei primi 2
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Spettro
|
Si sa qualcosa della presenza o meno di modalità competitive stile picchiaduro o simili? Come quelle presenti nei giochi di Saint Seiya per Ps2, insomma. Possibilmente a schermo condiviso (è una vergogna che certi giochi non possano essere giocati in multiplayer locale), ma nel caso, mi accontenterei anche dell'online. Non sono riuscito a trovare la notizia da nessuna parte, qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso?
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Tu mi vuoi dire che se I cavalieri lo sviluppasse la Konami sarebbe del tutto stravolto e peggiore di questo titolo che deve uscire??...ma per favore...La Bandai deve ringraziare di tutto cuore la Namco..altrimenti non se la sarebbero passata tanto bene...anche perchè ho idea che la loro fusione sia avvenuta per un aiuto economico che si sono date a vicenda...La Namco infatti,nonostante abbia molti titoli acui tanti utenti sono affezzionati,ha perso un pò di terreno con il crollo dei giochi arcade da Sala giochi...loro una volta erano una forza sopratutto per quelli..... Oggi come oggi la Namco è ancora abbastanza attiva,ma rispetto a 5/6 anni fa ha perso un pò di terreno ..e lo dico in funzione dei ricordi che ho degli anni 90... |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Junior Member
|
be se in struttura e come First of the North Star (Ken)quanti personaggi cé da usare?e muoversi liberamente e poi in cel shading a mio parere fa schifo (senza offesa)perché i personaggi sembrano ritagliati e cosi fatti invece sembran reali o no?io credo ke non sarà tanto male anche se io sono piu fan di Transformers Fall of Cybertron e sto scalpitando!!!!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|