|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Quello che avrebbe potuto essere un semplice picchiaduro, svela un'anima più complessa del previsto Vai all'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
Secondo me i giochi su licenza dovrebbero essere appetibili anche a chi non adora la serie. Vedi Batman di Rocksteady Studios. Cioè fate un bel gioco, non vi cullate sulla licenza santo dio.
A me sembra l'ennesima occasione sprecata per fare un gioco dei Cavalieri dello Zodiaco come si deve. Intanto la grafica, perché non usano il cel shading? Col cel shading i personaggi sembrerebbero usciti dal cartone animato, invece in questo gioco sembrano usciti dalla scatola dei pupazzi. La vera domanda è: se non ci fossero i Cavalieri dello Zodiaco, quanto varrebbe questo gioco? Bah speriamo bene, ormai manca poco all'uscita. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Junior Member
|
Mamma mia, quanto sono d'accordo con te Ryoma...
Se penso a quante volte in 30 anni ho sentito parlare di giochi dedicati a questa o quella serie (hokuto no ken in primis) che avrebbero dovuto essere celebrati come capolavori e poi si sono rivelati delle ciofeche pazzesche... Se un gioco del genere lo facesse la Capcom (tanto per dire una grande casa random) sarebbe davvero un capolavoro... purtroppo lo fa la Bandai, che produce giocattoli, strizzando l'occhio a videogiochi... il risultato non può che essere questo... anche se negli anni qualcosa di buono l'ha cmq tirato fuori dal cilindro (Dragonball Budokai Tenkaichi 2, tanto per citare). |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
ricordo ancora anni fa quando sviluppavano un altro rpg sempre dei cavalieri.. anche quello credo abbia avuto la stessa sorte.. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Spettro
|
io intanto gioco ancora ai cavalieri 1 e 2 per nes e intanto aspettero che questo cali di prezzo come sto aspettando che cali vistosamente di prezzo quello di ken xD pero ottimo pezzo che illustra tutto cio che bisognava sapere mo aspettiamo la rece tra un mese ma credo che il livello medio sia uguale a ken
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Yin e Yang
|
Mah, non so. Premetto che negli '80 i CdZ sono stati il mio anime preferito per cui ho iniziato a sbavare già al primissimo annuncio di questo gioco... nonostante ciò sono molto dubbioso. Come ha già detto qualcuno, mi sembra il classico gioco da fan service, sviluppato con l'idea di sfruttare il brand ed il conseguente stuolo di fan nostalgici senza però metterci troppo impegno. Quindi con alto rischio di gioco finale discreto "tenuto su" solo dalla presenza dei personaggi di un brand storico.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Se la memoria non mi inganna anche The Withcer 2 è prodotto da Namco Bandai, ma chi lo sviluppa (ovvero i CD Projekt) sono di tutt'altra pasta.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|