|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Spettro
|
Anch'io da buon fan lo attendo con ansia,ma ho un terribile problema:è da molto che non guardo ne anime ne manga ed ora che avevo intenzione di ricominciare per colpa dell'FBI non posso più(insomma non voglio conoscere la storia tramite il gioco(per quanto possa essere fatta bene non è al livello del manga/anime))...........MALEDETTI statunitensi!!!
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Spettro
|
A quanto pare molta gente del generation non ha capito una cicca ...
la storia arriva DA INIZIO NARUTO a INIZIO GUERRA !!! E lo sanno tutti che nello story mode non c'è ne esplorazione ne boss battle a quick time event .... possibile ci sia così tanta disinformazione ? |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Spettro
|
Per chi vuole parlare del generation e averne notizie, per chi piacciono gli anime , i manga e i videogiochi venga a visitare il mio forum , si parla di tutto , iscrivetevi se vi va. Se vi iscrivete prima di iniziare una discussione , createne una nuova sulla sezione "benvenuti " e presentatevi , sarete ben accetti ecco il link del forum http://japanforever.forumcommunity.net/
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Junior Member
|
girando su internet ho visto un nuovo video di naruto ultimate ninja storm generations in cui fa vedere la nuova mossa finale di naruto in modalità eremità (oltre al rasenshuriken) "il rasengan titanico multiplo" è proprio SPETTACOLARE........ non vedo proprio l' ora di avere questo gioco tra le mie mani!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
non si sta parlando del gioco piu venduto piu commerciale piu ridicolo e piu sopravvalutato della storia... (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale lol)
|
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
!!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|