Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations - Provato - Page 3 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Articoli
Segna forums come letti

Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-02-2012, 09.38.01   #41 (permalink)
Spettro

L'avatar di frink

Registrato il: 29-04-2004

Predefinito

si ma il gameplay alla lunga è abbastanza pizzoso e le mosse alla fine anche se con effetti grafici diversi sono tutte uguali =/ e poi che senso ha fare un gioco che arriva solamente fino all'addestramento con killer bee, praticamente viene tralasciata tutta la guerra che è la cosa più importante!!
frink non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2012, 10.44.17   #42 (permalink)
Storm Generations

L'avatar di Noctis

Registrato il: 02-09-2009

Predefinito

Mio al day one!
Noctis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2012, 11.53.41   #43 (permalink)
Spettro

L'avatar di SofficinoFindus

Registrato il: 15-07-2011

Predefinito

Purtroppo l'anime non ancora è arrivato alla guerra. Dannati filler.
SofficinoFindus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2012, 15.13.12   #44 (permalink)
Junior Member

L'avatar di M-L0Xdj

Registrato il: 23-01-2012

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MastroZeR0 Visualizza messaggio
Le scene di intermezzo non basate sul motere grafico di gioco è già un punto in meno secondo me, il secondo mi è tantissimo piaciuto anche e soprattutto x questo, se voglio vedere l'anime mi scarico le puntate jappo e basta... inoltre il discorso delle card che ora va tanto di moda per me è una pessima novità, soprattutto se, come scritto dal recensore, queste aggiungeranno mosse nuove ai personaggi... ma insomma, in un picchiaduro ora mi vendono pure le mosse per i personaggi esistenti... insomma.... ci manca solo che mi disabilitano l'utilizzo di un tasto per poi sbloccarlo con 600 MP via dlc... insomma... sempre più in basso, mik spero nn sia così come penso attualmente... e cmq rimane anche il fatto che la storia si spinge poco troppo avanti rispetto all'Ultimate Ninja Storm Generation 2, ma lo sapete che l'allenamento per acquisisre il chackra di Kurama è proprio subito dopo lo scontro con Pain!! cioè mi aggiunge poco o niente come storia, se nn fosse per la prima serie sarebbe un solo dlc contenente dlc che sbloccano mosse mediante acquisto di carte... bahhhhh mi sa che questa volta il day one lo salto.....
per la cosa che va avanti di poco ti devo dare per forza ragione e per la cosa delle carte penso che sia una caca*a inventata per non sapere cosa fare nella limited edition
M-L0Xdj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2012, 15.14.14   #45 (permalink)
Junior Member

L'avatar di M-L0Xdj

Registrato il: 23-01-2012

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SofficinoFindus Visualizza messaggio
Purtroppo l'anime non ancora è arrivato alla guerra. Dannati filler.
inutili schifosi per niente buoni o divertenti se li avrebbero saltati sarebbe al passo col manga CA**0
M-L0Xdj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 01.04.53   #46 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Aeon_Clock

Registrato il: 07-06-2009

Predefinito

Lo story mod non è come quelli vecchi perchè prendendo il punto di vista di molti PG, anche cattivi, era molto difficile poter dare la possibilità ai pg di andare a zonzo per i villaggi in ogni capitolo trattato. L'ho letto in un'intervista, dicono anche che equip e avatar online saranno molto più personalizzabili e che si potrà scambiare l'avatar con i giocatori per usarli come supporti, non so come però...
Aeon_Clock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 15.53.54   #47 (permalink)
Spettro

L'avatar di Kratos95

Registrato il: 04-03-2010

Predefinito

sarebbe bello poter girare tutte le nazioni...tutti i paesi! come nel manga o nell anime! ma nn sarà mai possibile -.-...
Kratos95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 16.54.13   #48 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Onixenoh

Registrato il: 11-02-2012

Predefinito

lo comprerò di sicuro
Onixenoh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2012, 13.59.15   #49 (permalink)
Spettro

L'avatar di Mirk92

Registrato il: 29-07-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MastroZeR0 Visualizza messaggio
Le scene di intermezzo non basate sul motere grafico di gioco è già un punto in meno secondo me, il secondo mi è tantissimo piaciuto anche e soprattutto x questo, se voglio vedere l'anime mi scarico le puntate jappo e basta... inoltre il discorso delle card che ora va tanto di moda per me è una pessima novità, soprattutto se, come scritto dal recensore, queste aggiungeranno mosse nuove ai personaggi... ma insomma, in un picchiaduro ora mi vendono pure le mosse per i personaggi esistenti... insomma.... ci manca solo che mi disabilitano l'utilizzo di un tasto per poi sbloccarlo con 600 MP via dlc... insomma... sempre più in basso, mik spero nn sia così come penso attualmente... e cmq rimane anche il fatto che la storia si spinge poco troppo avanti rispetto all'Ultimate Ninja Storm Generation 2, ma lo sapete che l'allenamento per acquisisre il chackra di Kurama è proprio subito dopo lo scontro con Pain!! cioè mi aggiunge poco o niente come storia, se nn fosse per la prima serie sarebbe un solo dlc contenente dlc che sbloccano mosse mediante acquisto di carte... bahhhhh mi sa che questa volta il day one lo salto.....
ti quoto, io ho gli altri due, se voglio usare naruto 1 metto il disco dell'1 se voglio il 2 metto il 2......non spendo 70 euro per Zabusa (anke se m ha sempre ispirato potenza) e i kage.

fossero almeno arrivati alla battaglia come nel fumetto!!!!!!!!
con tutti i cadaveri dei vari pg allora era un altra cosa!!! ma come hai detto tu l'allenamento di naruto è tipo dopo 3 volumi!!!
Mirk92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2012, 00.07.52   #50 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 26-12-2011

Predefinito

beh in realtà arriva fino al combattimento di gai vs kisame che cmq è subito dopo l'allenamento e poi cmq ci sono le story line inedite ca**o!!! tipo hashirma senju vs madara uchiha anke se non so che tecniche metteranno a madara mi basta sapere che dopo è giocabile anke nei combat offline e online
P.S.se non sbaglio kishimoto ha partecipato allo sviluppo quindi magari non avrà tecniche del tutto inventate no?
markopomis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2012, 17.52.09   #51 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 19-02-2012

Predefinito

sarà un bellissimo Picchiaduro!
Vinci21 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione