Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations - Provato - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Articoli
Segna forums come letti

Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-02-2012, 12.08.00   #1 (permalink)
Multiplayer.it

L'avatar di Redazione

Registrato il: 23-03-2007

Predefinito Il Ninja della volpe a nove code è tornato!

A distanza di poco più di un mese dall'uscita nei negozi, Namco Bandai ci ha dato la possibilità di provare nuovamente l'ultimo capitolo della serie ispirata al famoso Ninja. Scoprite insieme a noi le novità emerse

Vai all'articolo.
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 12.55.47   #2 (permalink)
Spettro

L'avatar di Faramir

Registrato il: 03-05-2002

Predefinito

scusate ma io non ho ancora capito una cosa: in questo gioco è inserito lo story mode del titolo precedente in toto rendendo inutile l'acquisto di giochi vecchi o ripercorre lo stesso lasso temporale con punti di vista e battaglie differenti? per intenderci lo scontro all'inizio di shippuden di Gahara per difendere il villaggio della sabbia o lo scontro 100 contro 1 di Sakura c'è qui?
Faramir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 12.56.00   #3 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 08-02-2012

Predefinito

da fan di naruto, nn posso affatto perdermelo
xXShido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 12.58.38   #4 (permalink)
Spettro

L'avatar di -Lan-

Registrato il: 14-06-2011

Predefinito

il DLC più costoso degli ultimi 10 anni =)
-Lan- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 13.40.12   #5 (permalink)
Spettro

L'avatar di Gaglio11

Registrato il: 06-05-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Faramir Visualizza messaggio
scusate ma io non ho ancora capito una cosa: in questo gioco è inserito lo story mode del titolo precedente in toto rendendo inutile l'acquisto di giochi vecchi o ripercorre lo stesso lasso temporale con punti di vista e battaglie differenti? per intenderci lo scontro all'inizio di shippuden di Gahara per difendere il villaggio della sabbia o lo scontro 100 contro 1 di Sakura c'è qui?
Anche io nn ho capito se implementa i giochi precedenti oppure no....
Gaglio11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 13.52.45   #6 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 14-11-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Gaglio11 Visualizza messaggio
Faramir scusate ma io non ho ancora capito una cosa: in questo gioco è inserito lo story mode del titolo precedente in toto rendendo inutile l'acquisto di giochi vecchi o ripercorre lo stesso lasso temporale con punti di vista e battaglie differenti? per intenderci lo scontro all'inizio di shippuden di Gahara per difendere il villaggio della sabbia o lo scontro 100 contro 1 di Sakura c'è qui?Anche io nn ho capito se implementa i giochi precedenti oppure no....
Da quello che ho capito non ci sarà la modalità avventura nello story mode,ma sarà un susseguirsi di battaglie e non ci saranno più le boss battle
Gigigatta98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 13.56.36   #7 (permalink)
Spettro

L'avatar di Shepherd990

Registrato il: 27-01-2011

Predefinito

non avendo mai comprato un gioco su naruto potrei farci un pensierino...ovvio che fra due anni ne sforneranno sicuramente uno nuovo con 20 personaggi in più,però a me la realizzazione di questo episodio sembra sopraffina (ai livelli di budokai tenkachi se vogliamo paragonarlo ad un gioco ripreso da un manga)
Shepherd990 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 14.08.26   #8 (permalink)
Spettro

L'avatar di elios996

Registrato il: 13-09-2011

Predefinito

ragazzi, il gioco percorre tutta la storia di naruto, a partire dall'incntro con sasuke e sakura fino all'allenamento con Bee.
non è vero che non ci saranno piu' le boss battle!!!! lo hanno dedotto alcuni utenti che hanno giocto alla demo giapponese dove nn c'era nessun bos!!!

l'unica cosa che temo è che per ripercorrere tutta la storia, la accorceranno senza farla vivere ben come è stata trattata (divisa in 2 parti) nei capitoli prcedenti.
cioè: la storia nei 2 giochi precedenti, durana circa 30 ore e per platinarla sulle 40 ore.
ora se non accorciano la storia, il gioco durera' sulle 70 ore!! (cosa che io spero, ma non penso sia vera)
elios996 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 14.18.43   #9 (permalink)
Spettro

L'avatar di YagamiLight

Registrato il: 25-04-2008

Predefinito

mio al day1, non vedo l'ora!!! porca miseria c'e' danzo, sasuke con susano'o, minato, naruto in versione chakra kyubi wow!
YagamiLight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 14.43.47   #10 (permalink)
Spettro

L'avatar di Mut91

Registrato il: 20-08-2011

Predefinito

mio anche però non ho capito la scelta di farlo uscire dopo in europa =(
Mut91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 14.44.34   #11 (permalink)
Spettro

L'avatar di Mut91

Predefinito

e non ho manco capito come si utilizza sta super cancel... ma che è?
Vecchio 08-02-2012, 14.46.42   #12 (permalink)
Spettro

L'avatar di Mut91

Predefinito

comunque non credo ci saranno le boss battle perchè nella demo jap è come un fumetto con le battaglie nel mezzo tutto qui -.-
Vecchio 08-02-2012, 15.23.56   #13 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Lorenzo_Ferrari

Registrato il: 06-08-2010

Predefinito

mmm secondo me la storia delle carte è x spillare + soldi possibili alla gente,anche se devo ammettere da un alto da pro di magic che mi affascina non poco...
Lorenzo_Ferrari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 15.24.16   #14 (permalink)
Spettro

L'avatar di Adurmas

Registrato il: 14-05-2011

Predefinito

secondo me ci saranno i boss battle, o almeno spero...
Comunque vada non vedo l'ora di averlo tra le mani! Danzo, Sasuke/susano'o, tutti gli Hokage della foglia, i Kage degli altri villaggi, Zabusa, Naruto versione Kyubi...e molti altri ancora!!!
Non ce la faccio ad aspettare ancora due mesi!!!!!
Adurmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 15.26.53   #15 (permalink)
wyz
Spettro

L'avatar di wyz

Registrato il: 11-06-2009

Predefinito

lo aspetto insieme ai Cavalieri e a One Piece, ottima annata per i fan dei rispettivi manga
wyz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 18.23.59   #16 (permalink)
Spettro

L'avatar di MastroZeR0

Registrato il: 22-06-2008

Predefinito

Le scene di intermezzo non basate sul motere grafico di gioco è già un punto in meno secondo me, il secondo mi è tantissimo piaciuto anche e soprattutto x questo, se voglio vedere l'anime mi scarico le puntate jappo e basta... inoltre il discorso delle card che ora va tanto di moda per me è una pessima novità, soprattutto se, come scritto dal recensore, queste aggiungeranno mosse nuove ai personaggi... ma insomma, in un picchiaduro ora mi vendono pure le mosse per i personaggi esistenti... insomma.... ci manca solo che mi disabilitano l'utilizzo di un tasto per poi sbloccarlo con 600 MP via dlc... insomma... sempre più in basso, mik spero nn sia così come penso attualmente... e cmq rimane anche il fatto che la storia si spinge poco troppo avanti rispetto all'Ultimate Ninja Storm Generation 2, ma lo sapete che l'allenamento per acquisisre il chackra di Kurama è proprio subito dopo lo scontro con Pain!! cioè mi aggiunge poco o niente come storia, se nn fosse per la prima serie sarebbe un solo dlc contenente dlc che sbloccano mosse mediante acquisto di carte... bahhhhh mi sa che questa volta il day one lo salto.....

[IMG][/IMG]
MastroZeR0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 18.28.40   #17 (permalink)
Spettro

Registrato il: 14-12-2009

Predefinito

capolavoro naruto!l'ultimo trailer mi ha fatto sbrodare!
Mr.Keyrini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 18.45.05   #18 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 15-11-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da -Lan- Visualizza messaggio
il DLC più costoso degli ultimi 10 anni =)
Completamente ragione. Questi giochi son tutti dei copia e incolla con l'aggiunta di poche novità che però riescono ancora a mandare in estase i fans, che come tanti zombie privi d'anima, non possono stare lontani da ciò che li attrae. Sarebbe ora che si diano una svegliata???...
Auromir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 18.46.57   #19 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 05-03-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da wyz Visualizza messaggio
lo aspetto insieme ai Cavalieri e a One Piece, ottima annata per i fan dei rispettivi manga
Lo aspetto con ansia Naruto shippuden: ultimate ninja storm generation...ci sono tantissimi personaggi e spero ci siano ancora le mega battaglie dei boss con i quick time event!!!!....anche i cavalieri dello zodiaco e one piece non vedo l'ora che escano!!!!!!!!!
gomaro84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 19.21.35   #20 (permalink)
Junior Member

Registrato il: 02-05-2011

Predefinito

mamma anche i tornei online, mi gasa un botto stà cosa!
favilla997 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione