|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
A distanza di poco più di un mese dall'uscita nei negozi, Namco Bandai ci ha dato la possibilità di provare nuovamente l'ultimo capitolo della serie ispirata al famoso Ninja. Scoprite insieme a noi le novità emerse Vai all'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
scusate ma io non ho ancora capito una cosa: in questo gioco è inserito lo story mode del titolo precedente in toto rendendo inutile l'acquisto di giochi vecchi o ripercorre lo stesso lasso temporale con punti di vista e battaglie differenti? per intenderci lo scontro all'inizio di shippuden di Gahara per difendere il villaggio della sabbia o lo scontro 100 contro 1 di Sakura c'è qui?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Spettro
|
non avendo mai comprato un gioco su naruto potrei farci un pensierino...ovvio che fra due anni ne sforneranno sicuramente uno nuovo con 20 personaggi in più,però a me la realizzazione di questo episodio sembra sopraffina (ai livelli di budokai tenkachi se vogliamo paragonarlo ad un gioco ripreso da un manga)
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi, il gioco percorre tutta la storia di naruto, a partire dall'incntro con sasuke e sakura fino all'allenamento con Bee.
non è vero che non ci saranno piu' le boss battle!!!! lo hanno dedotto alcuni utenti che hanno giocto alla demo giapponese dove nn c'era nessun bos!!! l'unica cosa che temo è che per ripercorrere tutta la storia, la accorceranno senza farla vivere ben come è stata trattata (divisa in 2 parti) nei capitoli prcedenti. cioè: la storia nei 2 giochi precedenti, durana circa 30 ore e per platinarla sulle 40 ore. ora se non accorciano la storia, il gioco durera' sulle 70 ore!! (cosa che io spero, ma non penso sia vera) |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Spettro
|
secondo me ci saranno i boss battle, o almeno spero...
Comunque vada non vedo l'ora di averlo tra le mani! Danzo, Sasuke/susano'o, tutti gli Hokage della foglia, i Kage degli altri villaggi, Zabusa, Naruto versione Kyubi...e molti altri ancora!!! Non ce la faccio ad aspettare ancora due mesi!!!!! |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Spettro
|
Le scene di intermezzo non basate sul motere grafico di gioco è già un punto in meno secondo me, il secondo mi è tantissimo piaciuto anche e soprattutto x questo, se voglio vedere l'anime mi scarico le puntate jappo e basta... inoltre il discorso delle card che ora va tanto di moda per me è una pessima novità, soprattutto se, come scritto dal recensore, queste aggiungeranno mosse nuove ai personaggi... ma insomma, in un picchiaduro ora mi vendono pure le mosse per i personaggi esistenti... insomma.... ci manca solo che mi disabilitano l'utilizzo di un tasto per poi sbloccarlo con 600 MP via dlc... insomma... sempre più in basso, mik spero nn sia così come penso attualmente... e cmq rimane anche il fatto che la storia si spinge poco troppo avanti rispetto all'Ultimate Ninja Storm Generation 2, ma lo sapete che l'allenamento per acquisisre il chackra di Kurama è proprio subito dopo lo scontro con Pain!! cioè mi aggiunge poco o niente come storia, se nn fosse per la prima serie sarebbe un solo dlc contenente dlc che sbloccano mosse mediante acquisto di carte... bahhhhh mi sa che questa volta il day one lo salto.....
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Completamente ragione. Questi giochi son tutti dei copia e incolla con l'aggiunta di poche novità che però riescono ancora a mandare in estase i fans, che come tanti zombie privi d'anima, non possono stare lontani da ciò che li attrae. Sarebbe ora che si diano una svegliata???...
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|