|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Abbiamo provato con mano Shogun II: Il Tramonto del Samurai, espansione stan alone firmata dalla solita Creative Assembly Vai all'articolo. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Abitante di Sigil
|
Citazione:
Devo dire che però Empire da questo punto di vista era messo molto peggio c'erano delle unità di artiglieria presenti nella collector e nei dlc troppo sgrave. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Junior Member
|
Ragazzi, credo che l'introduzione dell'artiglieria via nave possa essere un esperimento per eventuali futuri sviluppi di un total war moderno, 1a o 2a guerra mondiale. Penso che potrebbe diventare lo strategico definitivo!
Per quanto riguarda Shogun 2 mi è piaciuto parecchio, tuttavia spero in una migliore ottimizzazione! anche con l'ultimissimo aggiornamento subisco numerosissimi crush! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Abitante di Sigil
|
Citazione:
Io però lo ammetto un capitolo su Alessandro Magno non mi dispiacerebbe. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ciò che aspetto veramente da giocare è si questo Fall of samurai ma sopratutto un bel Rome total war 2
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Spettro
|
Mi dispiace ma a mio parere la bellezza di TW è stata sempre la completa libertà e difficoltà strategica, dovuta anche all'ampiezza dei territori e alle difficoltà gestionali. Con Empire c'erano territori enormi da gestire, nazioni rivali agguerrite (naturalmente dopo la patch) mentre in Shogun 2 tutto era semplicissimo. Con un esercito ben posizionato controllavo almeno due territori, non c'era nessun bisogno di fare la guardia alle strutture sparse nella provincia e dopo pochissimo tempo mi sono ritrovato a dover fronteggiare i pochi clan rimasti molto più deboli di me. Tanto è vero che per allungare il gioco si sono inventati una forzatissima mega alleanza. Ma anche così è stato assolutamente il più facile e l'ho finito in poco tempo. Spero che le novità modifichino qualcosa ma ne dubito.
Rome 2 speriamo. Un pò di tempo fa avevo anche letto di un progetto per un TW fantasy. Chissà. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Per quanto riguarda Empire, decisamente il più sotto tono della serie...gameplay e IA che facevano acqua, nazioni come Francia e Spagna eliminabili in una, massimo due battaglie, ovviamente giocare con l'Inghilterra voleva dire avere vita facile perchè le invasioni navali non capitavano mai...unica sfida: sopravvivere a una "forzatissima mega alleanza" nei primi turni della campagna Prussiana, fatto quello era tutto in discesa...e questo senza parlare di crash e della politica DLC più scandalosa nella storia degli strategici (in Shogun 2 la situazione è infinitamente migliore). Rome 2 sarebbe ben accetto, ma se si sforzassero di trovare un'ambientazione nuova sarebbe meglio...e pensare che già alcuni vogliono vedere Med 3...il fantasy sarebbe interessante, ma a meno che non si mettano a creare un'ambientazione da zero, le possibilità mi paiono limitate. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|