|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
EA ci invita a provare il Grande Slam videoludico per la seconda volta. Riuscirà la simulazione di EA Canada ad averla vinta? Vai all'articolo. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
E' completamente inutile che si impegnino x dare il controllo totale sui colpi tramite stick se poi "aggiustano" posizione e tempismo del tennista x avere sempre un buon colpo di risposta.....
Ennesima bufala per gli appassionati di simulazione,torno a giocare con Top Spin che avrà i suoi difetti ma......... |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Forza Napoli
|
Grand Slam Tennis per Wii è nettamente superiore a Top Spin. Io il secondo, a cui ho giocato tantissimo, l'ho venduto mentre a GST sul Wii lo gioco ancora.
Avendo provato la demo su Ps3 con move e navigation controller, la versione Ps3 la ritengo pari, se non migliore (bisognerebbe approfondire col gioco completo) a quella Wii. Con tutto il rispetto per la recensione (che gli ha dedicato solo un trafiletto) questo gioco merita di essere valutato in maniera completamente diversa nel supporto al move. Gli appassionati di tennis possono ampiamente accantonare tutti gli altri giochi di tennis, Grand Slam Tennis è su un altro pianeta, fidatevi di me. ![]() PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User
![]() |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Spettro
|
questo gioco deve migliorare dal punto di vista simulativo. non è pensabile fare un gioco sui 4 grandi slam, e non essere simulativi ma arcade. la corsa è troppo "irreale"...non si sta giocando a tennis. E devo dire che guardare bene la sharapova e l'azarenka, non mi basta! i giocatori somigliano tantissimo alle controparti, ma non basta...troppo arcade..ecco perchè da appassionato di tennis lo prenderò quando costerà meno, se trovo un'offertona. adesso a prezzo pieno non posso...e quindi passo...ho già TP4!
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Sono maschio!
|
Provato solo la demo, lo boccio alla pari di TS4. Interessante il controllo con lo stick, ma anche qui non si puo' decidere realmente dove mandare la pallina. Se voglio allargare o allungare il tiro, tanto da rischiare l'out, non si puo', la palla non esce. Dopo lo scotto di TS4, resto alla finestra di una reale simulazione, dove la pallina andra' realmente dove la indirizzero' io ( con ovvio errore di margine legato al tempismo e statistiche del tennista ) e non teleguidata dalla cpu ( idem per pes e fifa nel mondo calcistico )
![]() L'eternità ha i suo pro e contro!
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Spettro
|
E' il primo tentativo (a dire il vero il secondo ma è completamente cambiato quindi..) e la strada presa è davvero buona..
T.S. è un grande gioco ma non mi ha mai divertito, mentre S.T. è troppo arcade.. Questo il prossimo anno sarà il titolo definitivo di tennis. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|