|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Spettro
|
cioè io mi ricordo fifa street 1 per la ps2 *.* ERA semplicemente fantastico!!!!!!!!! poi il 2 completamente diverso -.- e ora questo -.- per la ps3!!!!!! ma cioè cazzo se per la ps2 era fantastico doveva almeno essere all altezza se non moooolto meglio! mentre io penso che la grafica e molte altre cose dovrebbero essere riviste.
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Spettro
|
Se graficamente promette come FIFA 12,se non meglio (volti e dettagli più definiti) ed avrà,come sembra avere, un gameplay innovativo, sarà mio al day one; la demo determinerà l'ardua sentenza XD personalmente lo trovo un gioco che richiama l'estate, un'ottima variante al classico FIFA 12, un giorno di FIFA e un giorno di STREET non sono male
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho provato la demo proprio oggi, il gioco mi sembra abbastanza bello(sopratutto rispetto alle versioni della PS2). Il gioco è diventato si più realistico ma è rimasto comunque originale e ottimo! A mio parere un gioco che consiglio di comprare ma da quel che mi riguarda non da acquistare al Day-One.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|