|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Articoli Tutti gli articoli pubblicati da Multiplayer.it, fateci sapere cosa ne pensate! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
Abbiamo provato e scoperto diversi dettagli di FIFA Street nel corso di un evento dedicato Vai all'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
Una cosa che da quel che ho visto mancava agli altri FIFA street era proprio la profondità e la ricchezza dei contenuti,peccato perchè comunque credo che a quella "fetta d'utenza" a cui non piace giocare al calcio simulativo questo gioco non dispiaccia(diciamo pure che a me non dispiace)...se questo titolo promette,insomma,questa quantità di contenuti che ai precedenti mancava(e da quel che ho letto li contiene) sarà mio al day 1
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
The Sorrow
|
Da amante della simulazione calcistica, non posso che vedere questo titolo come un buon passatempo da non prendere troppo sul serio. Proprio per questo, però, mi risulta difficile vederlo come titolo a sé, con un prezzo pieno come conseguenza.
Magari lo prenderò più in là, o se sarà proposto ad un prezzo interessante in DD, così da giocarlo come una sorta di espansione di FIFA 12. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Alla fine fifa street è un gioco divertente, sopratutto se giocato in compagnia...ma il gioco vale la candela? Io sono attratto, ci giocherei sicuramente, perche a primo impatto è uno spasso...ma ho la sensazione che sia uno di quei giochi che poi finiscono col prendere la polvere. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Junior Member
|
Mi piacerebbe capire se è possibile giocarlo in modo similare al Pro Club di Fifa... mi spiego meglio: si crea il proprio team, nel quale si possono invitare altri amici, ognuno dei quali giocherà con il proprio alter ego digitale, andando ad affrontare altri Club creati da terzi etc...
In sostanza: è possibile creare il proprio giocatore virtuale e farlo "crescere" durante l'esperienza di gioco, un po' come in fifa? E' possibile creare squadre con gli amici e partecipare in coop a match contro altri club, come nel Pro Club di fifa? Grazie a chiunque avesse il garbo di segnalare la presenza o meno di queste feature. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|