|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9725 (permalink) |
|
CRYSIS è la via...
|
che vergogna, siamo riusciti in 90 minuti a non creare una palla gol col Siena, stasera mi hanno fatto veramente vergognare...
e copmunque non è possibile che basti un Sannino per incartarcela, L.E. deve cominciare a pensare anche a qualcosa di alternativo, perchè i passi falsi (anzi falsissimi) con le piccole sono troppi cazzo stasera comunque vergognosi tutti, quando manca De Rossi andiamo veramente in vambola... |
|
|
|
|
|
#9726 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() Purtroppo non abbiamo dei rincalzi all'altezza degli interpreti protagonisti e questo, in un sistema di gioco che prevede precisione e palle veloci, si ripercuote totalmente e pesantemente sulla prestazione globale. Kjaer vabbè, s'è capito ormai che non è più quello di palermo ma, ahinoi, quello di wolfsburg: quindi un bel biglietto per il ritorno, visto che è solo in prestito, spero gli venga dato a fine stagione. E spero, allo stesso tempo, che Heinze arrivi alla 25° presenza, così scatta il rinnovo automatico del contratto come da clausola. Non mi abbatto perchè tanto quest'anno và così.. Però mi rode il culo che, con inter ed udinese stoppate, non siamo riusciti a prendere nemmeno 1 punto..
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#9727 (permalink) | |
|
CRYSIS è la via...
|
Citazione:
ricapitolando, nell ultimo mese e mezzo ci hanno tolto punti: Bologna, Cagliari, Catania e Siena ![]() comunque si, pure io quest anno ero preparato a cose del genere, però quando vedi che non ci mettono nemmeno cattiveria ti cadono proprio i coglioni... |
|
|
|
|
|
|
#9728 (permalink) |
|
scii ~volante via
|
bha, potevamo superare l'inter in classifica e portarci in zona EL, punti che alla fine dell'anno peseranno come macigni non c'è bisogno che lo dica, vabbè.
![]() ▪ Xbox: Skylabb ▫ Điabloᶟ : Gidan#2910
" Non è auspicabile che l'uomo coltivi il rispetto della legge nella stessa misura di quello per ciò che è giusto. " ![]() |
|
|
|
|
|
#9731 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
Non mi fare il giopavala, diox su!
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#9732 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Vai a rivederti i miei post pre campionato. A me questa squadra, al di là della rivalità storica (da li la "soddisfazione" ), piace davvero tanto, è giovane ed ha qualità, allenatore compreso. In quanto tale dovete avere pazienza, ma reputo il vostro allenatore bravo e molti dei vostri giovani talentuosi e vedervi perdere punti è più che altro un sollievo (sia voi che l'Inter nn state mettendo pressioni per le prime 3 piazze). Io dico che se tenete L.E. e fate i giusti ritocchi alla squadra, il prossimo anno, con un po' d'esperienza in più sul groppone, farete bene.
|
|
|
|
|
|
|
#9733 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
i giusti ritocchi alla squadra sono comprare nuovamente metà rosa.
Jose Angel e Rosi non sono terzini da Roma, il primo troppo acerbo, il secondo ci mette impegno ma ha i piedi montati al contrario Al centro della difesa serve almeno un innesto, due se Juan a fine stagione saluta, Kjaer io per il resto della stagione lo terrei in tribuna. A centrocampo serve perlomeno qualche rincalzo di qualità, giocare con viviani o greco o simplicio al minimo infortunio significa perdere in partenza. In attacco serve qualcuno che salti l'uomo e che sblocchi il risultato con le piccole squadre, oltre ovviamente a mettere dentro una fogna a spalare merda Bojan per farlo tornare a essere un calciatore e non una fighetta. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9734 (permalink) |
|
Barbarian
|
Concordo in pieno con destino, servono innesti di qualità a livello di Pjanic, Gago e Lamela. Forse l'attacco è il reparto che ha meno bisogno di ritocchi.
Serve anche un cambio di mentalità però quando giochi partite come quelle di ieri sera, e saranno sempre tante, se giochi allo stesso modo per tutta la partita puoi andare avanti una settimana e non segnerai mai. ![]() Infinite Diversità in Infinite Combinazioni |
|
|
|
|
|
#9737 (permalink) |
|
Barbarian
|
L'over the top è Montella, che se vince i 2 recuperi è salvo con un girone d'anticipo. Sannino forse non va in B solo perchè Lecce e Novara sono scandalosamente più deboli del Siena, e a Cesena hanno deciso di suicidarsi barattando gli unici buoni che avevano con ex giocatori di calcio.
![]() Infinite Diversità in Infinite Combinazioni |
|
|
|
|
|
#9738 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
|
#9740 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() E' da luglio che vado dicendo che questo era l'anno "di transizione", in cui bisognava liberarsi dei pesi morti (WCnic, Menez e compagnia cantante) e ricostruire una base per un grande futuro. Una base ora l'abbiamo creata, soprattutto per quanto riguarda portiere, centrocampo (titolare) ed attacco. ![]() Obiettivo del prossimo anno sarà liberarsi di quegli altri 4 esuberi, che rispondono ai nomi di Perrotta-Cassetti-Taddei-Simplicio (non conto Kjaer perchè tanto è solo un prestito senza obbligo di riscatto), e fare quegli acquisti che ci daranno la qualità necessaria per sopperire alla EVIDENTE perdita di qualità che c'è quando non giocano i titolari. Che poi, tolto lo "specifico" dei nomi, sono le stesse identiche parole che ha detto Daniele De Rossi nella conferenza del rinnovo..
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|