|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#122 (permalink) | |
|
Uorgh!
|
Citazione:
Edit x romanista:Niente sfugge all'attento occhio di Grim :p
![]() BattleTag: Grimorg#2683
|
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Slightly Mad
|
Ce l'ho fatta, non ce la facevo più. io e te te ed io la stessa cosa
ti ho seguita ovunque sono venuto mille volte a cercarti e quante, non ti ho trovata poco importa, ti perdono tutto. Sei l'unica al mondo che amo insieme ad altri due tre milioni di cuori, senza gelosie, ne mie ne loro. strano destino il mio, penso sempre di essere un inguaribile scapolo ed invece ci sei tu. mi hai fregato il cuore da piccolo, ancora prima di scendere sui banchi di scuola, prima di fare a cartellate o di vendermi la merenda per una tua fotografia o una tua maglietta da mostrare a tutti, piccolo e fiero! Sei storia senza tempo, quella straordinaria che dura con il sempre davanti, quella che gli altri indicano ed invidiano. Ce l'hai e dunque ce l'ho fatta Amore Mio, giuro non ce la facevo più! Se respiri affannosamente, io respiro male con te, se nn corri io ho le gambe pesanti, se soffri o gioisci, io lo faccio con te. Ti vedo una volta alla settimana, poco per chi ti ama, ma me lo faccio bastare. Ogni volta mi sembri più bella, maledizione! Il tempo passa ed io invecchio osservandoti sempre splendida e senza età, ma... tranquilla, sono felice, cosciente che avrai mille cuori vicino quando il mio non batterà più. Te lo diciamo sempre, NON SARAI MAI SOLA! So di non essere il solo ad amarti ma per te non litigo mai. Riesci a farmi parlare con tutti i tuoi amanti senza gelosie, ne mie ne loro. Pazzesco, ma che mi hai, anzi ci hai fatto. Sei come gli alberi a primavera ed il mare a giugno, sei come la coda festosa di un cane e due occhi che sogni poter continuare a guardare x sempre... mi arrabbio spesso consapevolmente pesno che tutto questo finirà un giorno ed io non ti incontrerò più, ma è la vita, felice di averla vissuta con te! Se dovessi descrivere i tuoi capricci e i tuoi tradimenti sarebbero comunque teneri baci quando mi fai soffrire, anzi ti prego resta come sei, piccolo, grande fragile desiderio capace di regalare pochissime gioe e mille dolori. To ho conosciuta così, non cambiare, a noi piaci così come sei. sono leggeri i soldi psesi per te e mille dei miei regali non valgono uno tuo, grande o piccolo che sia. Spesso mi capita di pensarti, soprattutto quando non ci sei e di chiedere a volti sconosciuti se sanno qualcosa di te. Riesci a farmi diventare subito amico di chi forse non rivedrò mai più. Ti abbraccio senza toccarti, ti stringo senza incontrarti, ti guardo senza neanche vederti e ci sei anche quando sono fin troppo lontano da te. Quando mi hai voltato le spalle e te ne sei andata senza neanche un sorriso,ho capito di amarti ancora di più. Poi ti ho rincontrata...tutto come prima. Sei dolce come u sogno lungo quanto l'infinito. Se mi regali un figlio ongni vent'anni , va bene, va bene così, sarà dolce crescerlo insieme. Sono, siamo stupidi, pazzi di te e poco, pochissimo, ci basta per essere felici. Adesso ROMA perdonami, ma ho voglia di toccarti, di abbracciarti in silenzio, di stare da solo con te, di non dividerti nessuno. Ti prego ROMA, amore mio, stammi vicina, non mi lasciare mai, io non lo farei x nulla al mondo. Grazie. credo ci rappresenti un pò tutti. CON LA ROMA IN FONDO AL CUOR quoto il post di Montellino ingiustamente bloccato |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Uorgh!
|
Citazione:
2) Se aprite :mille: topic sulla Roma a che cax serve quello ufficiale 3) Ora basta, i pm sai come mandarmeli, scrivimi li o contattami su ICQ se vuoi, se no va a puttane pure sto topic. ![]() BattleTag: Grimorg#2683
|
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Torniamo a parlare della magica:
Panucci si è infortunato e non parteciperà alla partita dell'italia contro l'azerbaigian. ecco qui il suo comunicato preso direttamente dal sito della Magica: Christian Panucci: “Vorrei fare alcune precisazioni in merito alle mie dichiarazioni riportate sui principali quotidiani in data odierna e inerenti il mio infortunio di ieri in Nazionale . Pur confermando la veridicità di quanto rilasciato a “caldo”, (al termine dell’allenamento) dopo l’ennesima ricaduta di questa stagione, specifico che la frase “….adesso mi curo da solo” è riferita solo ed unicamente alla temporalità del decorso e non alle modalità delle cure. Ribadisco tutta la fiducia e la stima nei confronti dello Staff Sanitario della Società per l’operato svolto sia in passato che attualmente”. ps:ma delle condizioni di cassano si sa' niente??? |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() non voglio essere cattivo ma ultimamente panucci non è in forma, meglio che torni in campo quando può garantire buone prestazioni... per cassano sono preoccupato, ce l'ho anche al fantacalcio
|
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Slightly Mad
|
Wanted:http://www.asromaultras.it/updates.html
Facciamogliela pagare...prende i soldi dalla Roma e ci insulta pure!!!
Ultima modifica di mimmo81 : 11-10-2003 alle ore 15.33.38 |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
MA PORCA PUTT
leggete qui:L'attaccante della Roma Marco Delvecchio, che si è fatto male nel corso dell'ultimo allenamento degli azzurri in vista dell'incontro di domani contro l'Azerbaigian, rischia di dover stare lontano dai campi da gioco per un periodo non breve. Delvecchio, uscendo dagli spogliatoi, ha dichiarato: 'Ho avvertito una forte fitta alla coscia destra e penso che si tratti di uno stiramento'. Il professor Ferretti ha parlato di stiramento al retto anteriore del quadricipite destro, per i giallorosso si prospetta uno stop di almeno un mese. fonte www.corederoma.it e dopo panucci sta nazionale fa un'altra vittima.......SEMPRE ROMANISTA(e che sfigaaaaa)
Ultima modifica di Romanista!! : 11-10-2003 alle ore 16.22.04 |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | ||
|