Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-03-2005, 23.02.49   #2021 (permalink)
..wondering..

L'avatar di Dero88

Registrato il: 29-12-2002

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Romanista!!
ma se in europa ormai vi chiamano "I dopati"
Davvero ? Ma nel resto d'Europa parlano italiano ?

Non lo sapevo !
Dero88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2005, 23.05.03   #2022 (permalink)
iceman

L'avatar di pozz82

Registrato il: 08-01-2004

Predefinito

Citazione:

il motivo semmai è che dietro la Tamoil c'è Gheddafi...
E allora????

Se il figlio spende migliaia di dollari per portare a cena la Kidman e non ottenere niente in cambio non mi sembra ci sia nulla di male se il padre spende qualche milione nella Juve.....

pozz82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2005, 23.18.41   #2023 (permalink)
Scudiero

L'avatar di raxi87

Registrato il: 24-12-2004

Predefinito

Citazione:
ma se in europa ormai vi chiamano "I dopati"

...e allora i contratti da 110 mln di € li devono dare a chi ha i conti in rosso (e di molto) e che dovrebbero fare la stessa fine di fiorentina e napoli! ma dai...il fatto è che la juve che sia dopata o ladra porta più soldi di una roma con una rosa di 11 santi!!! mi dispiace ma in europa c'è chi vale e chi non vale...noi valiamo...voi no! semplice...

My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly - my friends
raxi87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2005, 23.45.32   #2024 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Romanista!!

Registrato il: 23-10-2002

Predefinito

Citazione:
Originally posted by raxi87
...e allora i contratti da 110 mln di € li devono dare a chi ha i conti in rosso (e di molto) e che dovrebbero fare la stessa fine di fiorentina e napoli! ma dai...il fatto è che la juve che sia dopata o ladra porta più soldi di una roma con una rosa di 11 santi!!! mi dispiace ma in europa c'è chi vale e chi non vale...noi valiamo...voi no! semplice...

Se c'è dislivello abnorme in termini di contratti è normale che le società vadano in rosso pur di rimanere al passo di chi prende cifre astronomiche e con anni di anticipo.
Romanista!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2005, 12.04.24   #2025 (permalink)
la vittoria è mia

L'avatar di Nightal

Registrato il: 22-12-2002

Predefinito

più che altro è bello vedervi tirare in ballo la Roma per difendervi...bah contenti voi

Nightal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2005, 16.05.27   #2026 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 01-04-2003

Predefinito

La Roma è stata tirata tirata in ballo per difenderci dalle accuse di un romanista.

Creatore dell' unico indovinello finora irrisolto su "Sotto la curva" nel topic "Quizzettone Calcettone" Qui !
KronI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2005, 16.45.44   #2027 (permalink)
la vittoria è mia

L'avatar di Nightal

Predefinito

accuse che direi fondate, guarda la Roma, che vi piace tanto tirarla in ballo: ha vinto uno scudetto, una supercoppa italiana...basta...per vincere questi due trofei ecco come siamo messi
c'è la Tamoil che ci da i soldi? Sky fino a qualche mese fa ci trattava come qualsiasi altra squadretta di provincia
insomma...è tutto palese e il fatto che io veda gente che mi dice che lui è in europa e io no...francamente penso che avvalori le esternazioni mie e di romanista

Vecchio 30-03-2005, 17.15.59   #2028 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Ma esattamente fammi capire il tuo problema.
Ti lamenti del fatto che la Juve abbia uno sponsor come la Tamoil che porta molto denaro e che la Roma invece non abbia nemmeno i soldi per un decente mercato ?
E di questo la colpa sarebbe della Juve ?

Non ti sto prendendo in giro, forse sono io che non ho afferrato il tuo pensiero.

Creatore dell' unico indovinello finora irrisolto su "Sotto la curva" nel topic "Quizzettone Calcettone" Qui !
Vecchio 30-03-2005, 20.15.08   #2029 (permalink)
la vittoria è mia

L'avatar di Nightal

Predefinito

no guarda, prendendo atto della tua buona fede, io penso che Mazda sia ottimo per la Roma...dovresti andarti a vedere la recente intervista del nostro ex dirigente Franco Baldini, dice praticamente tutto quello che penso io (il discorso è generale, la Roma non centra)

Vecchio 30-03-2005, 21.52.59   #2030 (permalink)
Scudiero

L'avatar di raxi87

Predefinito

scusate ma il discorso rimane sempre li...se uno c'ha n'sacco de soldi da investire e lo vuole fare su società di calcio è ovvio che cercherà di investirli in una società che gli garantisce un buon rientro! o no? prova soltanto a pensare quante maglie vende la juve nel mondo...abbiamo del piero che è uno dei giocatori italiani più conosciuti al mondo (se non il piu conosciuto)...abbiamo il miglior portiere del mondo...abbiamo un pallone d'oro...per non parlare poi di zambrotta, cannavaro, ibra...e poi cmq il nome della roma a livello mondiale non può assolutamente competere con quello della juve...ma non è una questione di oggi...ormai è più di 1 secolo...

I can fly - my friends
Vecchio 31-03-2005, 12.06.39   #2031 (permalink)
la vittoria è mia

L'avatar di Nightal

Predefinito

che Del Piero sia il più famoso ho tantissimi dubbi...ci scordiamo di Roberto Baggio ma sopratutto di TOTTI...basta che vi ricordate il mondiale nippo-coreano
e poi ancora che si tira in ballo la Roma...la Roma non vende magliette perchè ha Diadora...il mio è un discorso generale che riguarda anche altre squadre...c'è un divario troppo grande nei guadagni dagli sponsor!

Vecchio 31-03-2005, 15.20.01   #2032 (permalink)
Scudiero

L'avatar di raxi87

Predefinito

prima di tutto ALESSANDRO DEL PIERO è sicuramente molto ma mooooolto piu conosciuto di totti...basta ricordare la finale di coppa intercontinentale contro il river...secondo...la juve vendeva piu maglie della roma anche quando aveva kappa...

ps. totti è conosciuto...sicuramente...peccato che è conosciuto come lama italiano...invece ALEX come colui che ha portato l'F.C. JUVENTUS alla conquista della coppa intercontinentale e quindi sul tetto del mondo...scusa se c'è un po di differenza...

I can fly - my friends

Ultima modifica di raxi87 : 31-03-2005 alle ore 15.22.42
Vecchio 31-03-2005, 15.59.08   #2033 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Sul paragone Totti, Del Piero però ti sbagli, entrambi sono conosciuti a livello mondiale direi a pari merito.
E riguardo all' ormai famoso sputo credo che questo non caratterizzi un giocatore, tutti quelli che hanno sputato su un avversario tu te li ricordi ?

Vecchio 31-03-2005, 16.18.52   #2034 (permalink)
Scudiero

L'avatar di raxi87

Predefinito

Alex è sicuramente piu conosciuto! vai in giappone a fa na partita juve-roma e poi guarda quante maglie ci sono di alex e quante di totti...sul secondo punto ti dico che non mi ricordo tutti i giocatori che hanno sputato perchè magari non sono al livello di totti...se un giocatore del livello di totti avesse fatto un gesto in quel modo in una competizione come i mondiali o gli europei me lo ricorderei...e poi in ogni caso non mi fregherebbe se lo facesse un inglese...ma se lo fa un italiano si perchè in un modo o nell'altro anche la nazionale ne risente in prestigio...un campione come totti non può assolutamente lasciarsi andare a comportamenti del genere...deve dare l'esempio...

I can fly - my friends
Vecchio 31-03-2005, 16.21.39   #2035 (permalink)
..wondering..

L'avatar di Dero88

Registrato il: 29-12-2002

Predefinito

Ragazzi, ma perché continuate a punzecchiarvi ? Tanto non cambia niente, eh

Dero88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2005, 19.09.52   #2036 (permalink)
juventino doc

L'avatar di aquarius

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

come al solito la polemica è sfociata per colpa del romanista!!!

Perchè dovete farcene una colpa se riusciamo ad avere sponsorizzazioni ricche?

Piuttosto bisogna dare atto alla triade di saper gestire oculatamente il bilancio e l'immagine della società in italia e nel mondo!!

Come ho già detto se la Tamoil investe i suoi soldi nella juve è perchè c'ha un ottimo ritorno,altrimenti li investirebbe in altro modo!!

Quindi romanista pensa alla tua rometta invece di criticare sempre e tutto ciò che riguarda la juve...sempre a fare del vittimismo che palleeeee!!!!

XBOX LIVE : acquarius76

PSN : aquarius76
aquarius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2005, 19.57.09   #2037 (permalink)
Scudiero

L'avatar di raxi87

Predefinito

Citazione:
Originally posted by aquarius
come al solito la polemica è sfociata per colpa del romanista!!!

Perchè dovete farcene una colpa se riusciamo ad avere sponsorizzazioni ricche?

Piuttosto bisogna dare atto alla triade di saper gestire oculatamente il bilancio e l'immagine della società in italia e nel mondo!!

Come ho già detto se la Tamoil investe i suoi soldi nella juve è perchè c'ha un ottimo ritorno,altrimenti li investirebbe in altro modo!!

Quindi romanista pensa alla tua rometta invece di criticare sempre e tutto ciò che riguarda la juve...sempre a fare del vittimismo che palleeeee!!!!
oooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh! alleluya!!! finalmente uno che dice quello che dico io!!! finalmente!!!!!!!!!

I can fly - my friends
Vecchio 01-04-2005, 17.54.24   #2038 (permalink)
la vittoria è mia

L'avatar di Nightal

Predefinito

a parte il buon Kron che oggettivamente parla di quanto Totti e Del Piero godano di fama certamente paragonabile (ma mai quanto ROBERTO BAGGIO, da sempre il più famoso di tutti), qua nessuno ha argomentazioni valide a contrastare le mie idee (pianificazione scientifica dei guadagni)...mi date solo ragione così
anzi c'è il solito attacco contro Totti ma ormai chi sa qual'è il suo valore anche fuori dal campo (ed è IMMENSO ma tutti fanno finta di niente) se ne frega, proprio come me

Vecchio 01-04-2005, 18.21.12   #2039 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Nightal
ormai chi sa qual'è il suo valore (ed è IMMENSO ma tutti fanno finta di niente) se ne frega,
Questo lo sostengo da sempre

Vecchio 01-04-2005, 19.48.32   #2040 (permalink)
Scudiero

L'avatar di raxi87

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Nightal
qua nessuno ha argomentazioni valide a contrastare le mie idee (pianificazione scientifica dei guadagni
a noi ci danno contratti milionari perchè qualcosa riusciamo sempre a vince...o per lo meno vinciamo molto spesso e poi abbiamo un prestigio che voi ve lo sognate! a voi non vi danno contratti cosi perchè il massimo che vincete è uno scudetto ogni 20 anni!

I can fly - my friends
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione