Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-04-2005, 20.27.58   #2041 (permalink)
la vittoria è mia

L'avatar di Nightal

Registrato il: 22-12-2002

Predefinito

ma se non leggi manco quello che scrivo come pretendi di dimostrare che io ho torto
qua non si parla di Roma, il discorso è generale
una birra

Nightal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-04-2005, 21.36.55   #2042 (permalink)
juventino doc

L'avatar di aquarius

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Nightal e romanista sinceramente non capisco che volete:

la juve è riuscita a spuntare un contratto miliardario e allora?

dobbiamo criticare una società che riesce a gestire i suoi conti in maniera superba autofinanziandosi con sponsor ?

alla roma non propongono questi contratti ? e allora? è colpa della juve ?

La Tamoil non è Babbo Natale e i soldi non li regala: se investe sulla juventus vorrà dire che avrà un certo ritorno economico;

è la quinta volta che ripeto la stessa cosa ma qui c'è gente che pur di dare contro alla società bianconera si arrampica sui vetri!!!

XBOX LIVE : acquarius76

PSN : aquarius76
aquarius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-04-2005, 22.14.57   #2043 (permalink)
la vittoria è mia

L'avatar di Nightal

Registrato il: 22-12-2002

Predefinito

Citazione:
Originally posted by aquarius

ma allora lo vedi che ho ragione io?

Nightal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2005, 12.03.38   #2044 (permalink)
juventino doc

L'avatar di aquarius

Predefinito

certo che hai ragione...però non è colpa della juve se non vi propongono questi contratti: ogni società giustamente pensa al proprio interesse...Moggi cosa avrebbe dovuto dire alla tamoil?

" no guardi siccome la roma non beccherà mai tutti questi soldi da uno sponsor allora ci rinuncio anch'io....:stica: ..."

Come se io vado benissimo tutto l'anno a scuola e poi alla fine rinuncio alla promozione perchè gli altri miei compagni di classe che non hanno studiato verranno bocciati...

Vecchio 03-04-2005, 13.28.24   #2045 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Romanista!!

Registrato il: 23-10-2002

Predefinito

Citazione:
Nightal e romanista sinceramente non capisco che volete:

la juve è riuscita a spuntare un contratto miliardario e allora?

dobbiamo criticare una società che riesce a gestire i suoi conti in maniera superba autofinanziandosi con sponsor ?

La Tamoil non è Babbo Natale e i soldi non li regala: se investe sulla juventus vorrà dire che avrà un certo ritorno economico;

è la quinta volta che ripeto la stessa cosa ma qui c'è gente che pur di dare contro alla società bianconera si arrampica sui vetri!!!

c'è che siccome non tutti hanno quei contratti e quei benefici,il sistema calcio dovrebbe mettere come regola un budget massimo uguale per tutti da poter utilizzare per comprare calciatori.

Ultima modifica di Romanista!! : 03-04-2005 alle ore 13.39.28
Romanista!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2005, 15.28.19   #2046 (permalink)
juventino doc

L'avatar di aquarius

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Romanista!!
c'è che siccome non tutti hanno quei contratti e quei benefici,il sistema calcio dovrebbe mettere come regola un budget massimo uguale per tutti da poter utilizzare per comprare calciatori.
ti rendi conto di quello che stai dicendo?

siccome gli altri gestiscono male le società e non riescono ad avere i ricavi della juve allora dobbiamo fissare un tetto per tutti? assurdo!!

Allora non si avrebbero più le motivazioni per spingere società (come la juve) a gestire bene i suoi bilanci e la sua immagine ,perchè tanto posso prendere gli stessi giocatori della Lazio che ha investito male e gestito peggio le sue risorse!!

mi sembra una cazzata!!

Faccio un esempio: tu studi tutto l'anno e ti fai un mazzo tanto e poi il consiglio dei professori decide che gli alunni non potranno prendere più di 6 perchè la maggior parte di loro non ha studiato e quindi non passerà mai la sufficenza.... ...

tu stai dicendo questo...

Vecchio 03-04-2005, 16.08.08   #2047 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Romanista!!

Registrato il: 23-10-2002

Predefinito

Citazione:
ti rendi conto di quello che stai dicendo?

siccome gli altri gestiscono male le società e non riescono ad avere i ricavi della juve allora dobbiamo fissare un tetto per tutti? assurdo!!

Allora non si avrebbero più le motivazioni per spingere società (come la juve) a gestire bene i suoi bilanci e la sua immagine ,perchè tanto posso prendere gli stessi giocatori della Lazio che ha investito male e gestito peggio le sue risorse!!

mi sembra una cazzata!!

Faccio un esempio: tu studi tutto l'anno e ti fai un mazzo tanto e poi il consiglio dei professori decide che gli alunni non potranno prendere più di 6 perchè la maggior parte di loro non ha studiato e quindi non passerà mai la sufficenza.... ...

tu stai dicendo questo...

E Grazie che gestisce bene i bilanci prende più soldi de tutti!!!!!!
é normale che difficilmente vada in rosso rispetto le altre società!

Il tetto massimo di soldi utilizzabili nella campagna acquisti di una stagione farebbe in modo che tutti avrebbero le stesse possibilità di competere per qualcosa di importante e non sarebbe la lotta fra i soliti ricchi.

Citazione:

l'esempio non è calzante perchè a scuola danno a tutti l'opportunità di partire alla pari al contrario del calcio italiano dove parte avvantaggiato(in tutti i sensi)chi è più ricco.

Ultima modifica di Romanista!! : 03-04-2005 alle ore 16.10.54
Romanista!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2005, 20.44.12   #2048 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 01-04-2003

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Romanista!!
E Grazie che gestisce bene i bilanci prende più soldi de tutti!!!!!!

Ma che minghia dici ?
La Juve si è sempre autofinanziata, in fatto di budget se proprio te la vuoi prendere con qualcuno, a torto, dovresti prendertela con l' Inter e il suo generoso presidente.

Creatore dell' unico indovinello finora irrisolto su "Sotto la curva" nel topic "Quizzettone Calcettone" Qui !
KronI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2005, 21.00.55   #2049 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di MarcoLaBestia

Registrato il: 21-02-2002

Predefinito

Penso ke Romanista (a proposito ciao! ) stia parlando di fare un sistema di retribuzione tipo quellio dei diritti televisivi in inghilterra, dove la lega della premier league riceve x soldi, ripartendoli equamente per le società. A mio avviso una cosa del genere si dovrebbe, anzi, si DEVE fare se si vuole dare l'opportunità alle piccole di emergere, ma per quanto riguarda gli sponsor nn è fattibile, in quanto (esempio stupido e banale) la Nike nn farebbe mai da fornitore all'Atalanta

Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
* *
PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage.
MarcoLaBestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2005, 22.57.54   #2050 (permalink)
Über

L'avatar di .Imrahil

Registrato il: 25-03-2003

Predefinito

Sarei favorevole all'idea di un tetto massimo al budget spendibile per i giocatori... purché tutto ciò non porti a loschi affari, come già ora succede...
E comunque sia la Juve è sempre una delle squadre che vince di più spendendo relativamente "poco".

"Die Religion ist der Seufzer der bedrängten Kreatur, das Gemüt einer herzlosen Welt, wie sie der Geist geistloser Zustände ist. Sie ist das Opium des Volkes."
Karl Marx, Zur Kritik der Hegelschen Rechtsphilosophie. Einleitung
, 1843.
.Imrahil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2005, 23.14.05   #2051 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Registrato il: 26-07-2001

Predefinito

se fai il tetto per gli acquisti in italia nn viene + nessuno...

destino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2005, 23.57.59   #2052 (permalink)
juventino doc

L'avatar di aquarius

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Pantera666

E comunque sia la Juve è sempre una delle squadre che vince di più spendendo relativamente "poco".
riprendo questa tua frase pantera666 per rispondere al romanista : la juve vince reletivamente abbastanza nonostante non faccia spese folli;
è tutta una questione di saper gestire i fondi: alla Roma potrebbero anche dare gli sponsor una pioggia di soldi e sicuramente non saprebbe farli fruttare e gestire come fanno Moggi & C. !!

quindi non ti attacare solo a queste cose per giustificare la Roma e la sua gestione;

I nostri acquisti dello scorso anno:
zebina parametro zero
cannavaro scambiato alla pari con il portiere carini

ed abbiamo sistemato la difesa senza spendere un euro!!

poi per arrivare ad ibraimovich abbiamo dovuto dar via pezzi pregiati come : di vaio, maresca metà cartellino di Miccoli e chiellini.

quindi non mi sembra che abbiamo fatto spese folli,eppure siamo tornati competitivi!!!

è solo una questioni di oculata gestione di una società!!!

ah mi stavo dimenticando anche dell'affare Mutu....anche questo preso senza spendere un centesimo e che se tornasse ai suoi livelli potrebbe ri acquistare molto valore nel calciomercato

Ultima modifica di aquarius : 04-04-2005 alle ore 00.00.36
Vecchio 05-04-2005, 16.19.13   #2053 (permalink)
Lashed

L'avatar di djnat

Registrato il: 26-05-2003

Predefinito

Un conto è essere competitivi, un altro è vincere.

Aspettiamo fine stagione per vedere quanto sia stata oculata la politica di Moggi & Co.

Perchè se da una parte è vero che la squadra titolare è forse migliorata, dall'altra è anche vero che i nostri ricambi sono ridotti all'osso.

djnat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2005, 19.14.14   #2054 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Ma come ? Stasera c'è Juve - Liverpool e nessuno dice niente ?
Basta polemiche e sotto con i pronostici !
Io ho sognato che il punteggio complessivo ammontava a 6 ma non se era compreso anche il ritorno.

Creatore dell' unico indovinello finora irrisolto su "Sotto la curva" nel topic "Quizzettone Calcettone" Qui !
Vecchio 05-04-2005, 20.54.52   #2055 (permalink)
juventino doc

L'avatar di aquarius

Predefinito

infatti,lasciamo perdere queste inutilissme polemiche e concentriamoci sul partitozzo di questa sera;

come al solito non mi sbilancio in pronostici perchè so che portano sfiga...quindi mi vesto e vado a vedermela con un bel litrozzo davanti!! forza giuventussssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Vecchio 05-04-2005, 22.13.46   #2056 (permalink)
Lashed

L'avatar di djnat

Predefinito

Gran partitone, infatti perdiamo già 2-0!

Vecchio 05-04-2005, 22.34.38   #2057 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Sto guardalinee mi sta davvero rompendo le scatole !
Comunque dovremmo dominarla la partita, fortunatamente ci siamo svegliati un pò dall'inizio.

Vedremo col secondo tempo.
Comunque bello il gol dil Luis Garcia !

Vecchio 05-04-2005, 22.34.55   #2058 (permalink)
Il Creatore Di Mondi

L'avatar di Akujin

Registrato il: 27-09-2004

Predefinito

mi sa tanto che state prendendo una di quelle bastonate brutte
tranquilli che vi seguiamo noi domani

susu c'è ancora il secondo tempo
Akujin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2005, 22.57.49   #2059 (permalink)
InsomniaC

L'avatar di Dalcinho88

Registrato il: 27-03-2004

Predefinito

ben dai...aspettate a disperarvi...manca ancora il secondo potrebbero farvi altri 2 goal

a parte gli scherzi...vi basta fare un goal per poter considerare il risultato buono....
e secondo me potete anche farne 2...

Dalcinho88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2005, 23.07.12   #2060 (permalink)
Lashed

L'avatar di djnat

Predefinito

GOOOOOOOL!!!

FABIO CANNAVARO!

Goal arrivato meritatamente in seguito a 15' di dominio assoluto del campo nel secondo tempo, e subito dopo l'uscita di Del Piero.
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione