|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2101 (permalink) | |
|
la vittoria è mia
|
Citazione:
ma no adesso sono serio: ho seriamente paura che stasera accadrà qualcosa di grave
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2102 (permalink) |
|
Scudiero
|
Voglio dire solo una cosa... Juve-Amburgo... testata di Zidane che si prende 5 giornate di squalifica e con quel gesto perde anche il secondo pallone d'oro...
Inter-Milan testata di shevchenco a materazzi in campo non è stato nemmeno ammonito ma almeno spero che con la prova televisiva lo squalifichino e gli devono dare minimo quello che hanno dato a Zidane! ma tanto sono sicuro che non gli succederà niente e non sarebbe per niente giusto! 5 giornate vorrebbe dire che si può anche scordare la finale di Istanbul! La cosa che più mi fa inkazzare è che non ne hanno parlato per niente! se lo avesse fatto uno della juve in una partita importante cosi e poi avesse pure segnato il gol decisivo ci avrebbero crocifisso! VOGLIO 5 GIORNATE DI SQUALIFICA A SHEVCHENCO!!!!!!!!!!!!!! ![]() My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends ![]() |
|
|
|
|
|
#2103 (permalink) |
|
Mitico!!
|
materazzi è un furbone.... secondo te perchè mancini l'ha schierato al posto di mihajlovic? è un gran provocatore e penso che stavolta abbia fatto una bella simulata.... cmq se vuoi parlare di testate basta rivolgersi al vostro IBRA, che in questo campo è il re....
![]() Fantacalcio Multiplayer.it 2010/2011: Darlo United 1°classificato
Fantacalcio Multiplayer.it 2011/2012: Darlo United ![]() |
|
|
|
|
|
#2104 (permalink) |
|
Scudiero
|
mi aspettavo che avresti messo di mezzo ibra...ma vedi c'è una differenza...ibra lo ha fatto in campionato dove la figc non fa quasi un cazzo (e ha sbagliato perchè zlatan doveva essere squalificato) ma sheva lo ha fatto in europa dove la uefa è stata severissima con zidane ormai 5 o 6 anni fa e che adesso deve essere altrettanto severa perchè questi eventi si stanno moltiplicando in campo in questi ultimi tempi! Materazzi è un provocatore lo so anche io ma una cosa sono le parole e una cosa è dare le testate! sheva non ha giustificazioni come non le hanno i tifosi interisti ed entrambi DEVONO essere puniti! ma siccome ieri sera le vittime sono stati i giocatori del milan punirne uno sarebbe un paradosso è per questo che sono convinto che sheva non avrà squalifiche e se le dovesse avere al massimo si prenderà 2 giornate appena in tempo per la finale...perchè ,parliamoci chiaro, secondo te lione o psv possono battere il milan?? per me è impossibile (anche se lo spero con tutto il cuore)! cmq secondo me voi gia siete ad istanbul adesso spero che la uefa vi ci mandi senza sheva perchè cosi sarebbe giusto!
![]() My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends ![]() |
|
|
|
|
|
#2105 (permalink) |
|
Mitico!!
|
se non ha detto niente, ne fatto vedere un replay, ne accennato minimamente la cosa ( hanno intervistato materazzi e non ha detto niente).... .. zidane se mi ricordo bene venne visto e espulso dall'arbitro... sheva l'ha visto il guardalinee che ha detto all'arbitro che non era successo niente... quindi niente prova tv
![]() Fantacalcio Multiplayer.it 2010/2011: Darlo United 1°classificato
Fantacalcio Multiplayer.it 2011/2012: Darlo United ![]() |
|
|
|
|
|
#2106 (permalink) | |
|
SquizZio²
|
Citazione:
cmq..vedendo la partita della juve...ma la terna arbitrale è composta da ciechi totalmente deficienti e incompetenti? ne avessero azzaccata una, da una parte e dall'altra, in tutto il primo tempo... |
|
|
|
|
|
|
#2109 (permalink) | |
|
I'm all in
|
Citazione:
![]() If you can't spot the sucker in your first half-hour at the table, then you are the sucker.
|
|
|
|
|
|
|
#2111 (permalink) |
|
Lashed
|
Un vero peccato uscire così, perchè avremmo finalmente potuto incontrare una squadra veramente forte, cioè il Chelsea, e lì si sarebbe visto il nostro reale valore... già con il Real dei morti avevamo rischiato seriamente, stasera con un Liverpool non certo stellare siamo stati fatti fuori in modo indecoroso...
Che dire, dispiace davvero, ma l'eliminazione non ha nulla di ingiusto, e anzi non è che si possa dire che nelle 4 partite (le 2 con il Real e le 2 con il Liverpool) la Juve abbia dimostrato chissà che gioco o spettacolo... |
|
|
|
|
|
#2112 (permalink) |
|
Il Creatore Di Mondi
|
cmq secondo me partita pallosa e giocata male... avete passato quasi tutti i 90 minuti a fare lanci lunghi sperano in un certo ibra che non è stato poi tanto brillante. Disimpegni sbagliati + volte, emerson si è mangiato l'inverosimile prima quando ha tentato di stoppare la palla (persa poi) e poi con il tiraccio terminato di moto al lato della porta. Uno dei migliori secondo me è stato zalayeta, dato che ha portato vitalità dalle sue parti.
|
|
|
|
|
|
#2117 (permalink) | |
|
SquizZio²
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2120 (permalink) | |
|
Il Creatore Di Mondi
|
Citazione:
(anche se perdiamo con mancini, vedo un inter migliore perchè fa + gioco)
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|