|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21281 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
A centrocampo ci sono Melo e Aquilani che dovrebbero essere in forze ma a questo punto credo che Marchisio e Sissoko dovranno fare gli straordinari giocando entrambi con Del Piero e Quagliarella punte. Anche se io fare riposare Marchisio buttando dentro Buchel di nuovo o Liviero o Boniperti o Giandonato che ieri ha giocato bene. Sinceramente non mi interessa il reintegro di Grosso...magari Salamino si ma Grosso proprio no. |
|
|
|
|
|
|
#21282 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
pas, altro che usare i giovani, dobbiamo resistere fino a dicembre, a gennaio dovremmo ritrovare giocatori importanti. Sto cazzo di traorè che n on si è mai visto che torni in inghilterra a fare panchina, è venuto a svernare qui praticamente.
veramente, di questi infortuni un altro causato da una botta (krasic), uno muscolare (legrottaglie che però ha la sua età), e Amauri, contusione. Ma è il tipo di gioco che facciamo che prota gli avversari a spaccarci tutti i giocatori? ![]() |
|
|
|
|
|
#21283 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
io vorrei sinceramente capire perchè ogni fottuto anno abbiamo questo tipo di problemi, siamo costretti a giocare col cesena in pratica con la primavera, ogni anno abbiamo almeno un mese che giochiamo ad handicap, più tantissimi giocatori che entrano ed escono da infortuni di 1-2 settimane.
Abbiamo veramente la sfiga che ci cammina accanto e ci sorride ![]() Cmq sicuro che torna Grosso, ora come ora ne abbiamo (purtroppo) bisogno ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#21284 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
Io Giannetti e Giandonato li ho visti bene e anche Liviero alla fine non ha sfigurato...l'unico che non mi è piaciuto è stato il capellone austriaco Buchel. Ieri comunque Krasic non è uscito per una botta ma per un fastidio agli adduttori che in teoria non dovrebbe essere nulla di grave e ha 10 giorni per recuperare. |
|
|
|
|
|
|
#21285 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
E' un posto di merda. Qui in ufficio da me c'è nebbia, freddo, umidità. Faccio 20 km e mi sposto a Villar Perosa, c'è il sole che splende. Qui entri al mattino con la nebbia o la brina, o entrambe, ed esci con la nebbia, la brina o entrambe. Fai altri 20 km verso Torino e ta dah, niente nebbia e brina. Se ti alleni qui o sei un terminenzio o i rischi infortuni sono scontati. E' veramente un POSTO DI MERDA ed è assurdo che una società come la Juve faccia allenare qui la squadra. Detto questo mo vado da Del Neri e gli dico che mi dia in mano la squadra per gli allenamenti, in due mesi ti riduco gli infortuni muscolari del 75%
![]() Ultima modifica di diox : 05-11-2010 alle ore 11.38.56 |
|
|
|
|
|
|
#21287 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
beh buttassero nel cesso quella merda di vinovo visto che è un problema climatico e non dei campi e si allenino ovunque, basta che sia un posto ottimale per degli atleti.
Adesso contro il milan abbiamo avuto sfiga perchè sono De Ceglie e Martinez hanno subito delle fratture, ma quelle di krasic, Chiellini e LeGrottaglie sono di nuovo problemi muscolari (traorè per ora manco lo conto )
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#21288 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Io gioco 2-3 partite la settimana(di cui quella del Sabato ad oltranza a volte dura più di due ore), , ho quasi 39 anni, corro come un bastardo infoiato e non ho mai problemi muscolari. Certo, devi farti il culo, questa mattina 30 km di bici per andare al lavoro, al ritorno altri 30. ![]() Dammeli tra le mani per due mesi e vedi che non si rompono più, al massimo chiedono la rescissione del contratto.
![]() Ultima modifica di diox : 05-11-2010 alle ore 11.44.42 |
|
|
|
|
|
|
#21292 (permalink) | |
|
Capo ufficio PACCHI!
|
Citazione:
![]() ![]() Ma a che ora ti sei svegliato? ![]() Ovviamente deduco che non fumi e non bevi, altrimenti arrivi sui gomiti al lavoro ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#21293 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
![]() Voglio il dvd ![]()
![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
|
#21294 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() in effetti mi scoccia aver perso contro la giube... poi però leggo che siete praticamente eliminati in europalig in un girone con due squadre che nemmeno google conosce e mi torna il sorriso ![]()
![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo Ultima modifica di kenciro36 : 05-11-2010 alle ore 13.42.02 |
|
|
|
|
|
|
#21297 (permalink) | |
|
Panzone smagrito
|
Citazione:
Incredibile dictu a fine anno scorso, né?... ![]() Spero si ripigli presto perché ci serve maledettamente - e spero se lo cacci nella sua testona rapata... |
|
|
|
|
|
|
#21298 (permalink) | |
|
Lake Man
|
Citazione:
Ma va' la sagra del pollo è fortissima , ma lavori alla SKF ?
![]() ![]() Copyright by my wife |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (3 utenti e 3 ospiti) | |
| Dr.Muttley, kenjcj2000 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|