|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2201 (permalink) |
|
juventino doc
|
beh questa volta bisogna ammettere che ci è andata di lusso!!!
Comunque a me sta irritando molto Capello? ma è scemo? no scusate ma che partita ha visto? Ho letto che le sue dichiarazioni del dopo partita...."...ROMA- "Abbiamo dimostrato un grande carattere, la reazione della grande squadra: l'avevo detto ai ragazzi anche prima della partita, siete in grado di fare una grande partita". Ma che partita ha visto? grande partita? carattere? reazione della grande squadra? è stata una partita orribile, lenta e giocata male (da entrambe la squadre) e decisa soltanto da una giocata di nedved!!! Capello pensa che i tifosi siano idioti? La bella partita l'ha fatta il milan contro il parma sabato sera,quello è calcio!! Mi sto irritando....ci vuole tanto a dire: " abbiamo un organico del cavolo ed i giocatori sono alla frutta candita più di questo adesso non possiamo fare"....
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#2202 (permalink) |
|
Mitico!!
|
la cosa che mi ha fatto più schifo ieri sera, a parte il gioco delle due squadre, è stato il recupero che l'arbitro ha dato nel secondo tempo.... la juve segna a 5 minuti dalla fine e quel fenomeno di trefoloni che fa? da 52 secondi di recupero... quando nel secondo tempo ci sono state 3 sostituzioni e falli a valanga.....
ridicolo
![]() Fantacalcio Multiplayer.it 2010/2011: Darlo United 1°classificato
Fantacalcio Multiplayer.it 2011/2012: Darlo United ![]() |
|
|
|
|
|
#2203 (permalink) | |
|
SquizZio²
|
Citazione:
vediamo di finirla con ste cagate di scuse da bambini...
|
|
|
|
|
|
|
#2204 (permalink) | |
|
Über
|
Citazione:
![]() "Die Religion ist der Seufzer der bedrängten Kreatur, das Gemüt einer herzlosen Welt, wie sie der Geist geistloser Zustände ist. Sie ist das Opium des Volkes."
Karl Marx, Zur Kritik der Hegelschen Rechtsphilosophie. Einleitung, 1843. |
|
|
|
|
|
|
#2206 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
il fatto che uno sbagli nn significa che se lo fa un altro è giusto
è sbagliato per uno come è sbagliato per l'altro. Quindi può pure lamentarsi....anche perchè lui nn è "il Milan", è un tifoso di calcio
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#2207 (permalink) |
|
InsomniaC
|
Ieri sera c'era poco tempo da recurare...ma 52 sec sono veramente pochi,il problema principale è cmq che il secondo tempo siamo abituati a vedere sempre dai 3 ai 5 min di recupero anche se ce ne dovrebbero essere di meno...cmq niente da dire ripeto,ieri la Juve è stata fortunata come lo è sato il milan svariate volte con goal al 94esimo e giù di lì...
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2208 (permalink) |
|
Mitico!!
|
non volgio dire che la juve sia stata aiutata, ma evidenziare che cane di arbitro è trefoloni, che si è cagato in mano per tutta la partita e ha deciso di chiudere la gara dopo 52 secondi lasciando tutti nel dubbio... forse siamo tropo abituati a larghi recuperi nel secondo tempo (non solo quando gioca il milan
) .... ma 52 mi sembravano una cosa ridicola
|
|
|
|
|
#2209 (permalink) |
|
Über
|
Non mi pare sia successo chissà che disastro in campo per giustificare 4 o 5 minuti di recupero...
![]() "Die Religion ist der Seufzer der bedrängten Kreatur, das Gemüt einer herzlosen Welt, wie sie der Geist geistloser Zustände ist. Sie ist das Opium des Volkes."
Karl Marx, Zur Kritik der Hegelschen Rechtsphilosophie. Einleitung, 1843. |
|
|
|
|
|
#2210 (permalink) | |
|
Mitico!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#2211 (permalink) |
|
DigitalizeD
|
Se forse ci fosse una regola precisa sul recupero dovuto alle sostituzioni, si potrebbe parlare...
Ed in ogni caso mi sembra piuttosto assurdo paragonare le due situazioni, ovvero una squadra che segna al 5' di recupero quando i minuti di recupero dovevano essere 2 o 3, e una partita che invece si chiude dopo 1' di recupero quando in realtà forse dovevano essere 2... ![]() DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || •• |
|
|
|
|
|
#2212 (permalink) |
|
Mitico!!
|
ma si figurati, non mi attacco mica a queste cazzate... come noi abbiamo vinto più volte alla fine è lecito che lo possa fare anche la juve... il fatto è che non vedevo meno di 2 minuti di recupero nel secondo tempo da più o meno 2-3 anni....:p , forse è per questo che l'ho messo in evidenza...
|
|
|
|
|
#2215 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ripeto, se sheva ha dato una testata andava squalificato, non l'hanno fatto? non ci posso fare niente. Eppoi comunque stai facendo la vittima come se ogni domenica ti squalificassero un giocatore...non mi pare che nè juve nè milan abbiano mai avuto squalifiche di questo tipo...a parte ibra...o ricordo male? Ha dato testate e gomitate? ben gli sta, la prossima volta non lo rifarà. Sheva darà testate? vedrai che daranno la squalifica pure a lui
|
|
|
|
|
|
|
#2217 (permalink) | |
|
Migliorato
|
Citazione:
io nn voglio che anche lui posti qui............via, sciò.......... :p ![]() Mikele tu sarai anche fiero di essere Juventino.......ma almeno nn dirlo troppo in giro! ![]() lol ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 7 (4 utenti e 3 ospiti) | |
| Dr.Muttley, kenjcj2000, MadMaxHellfire |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|