|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2244 (permalink) |
|
Über
|
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() "Die Religion ist der Seufzer der bedrängten Kreatur, das Gemüt einer herzlosen Welt, wie sie der Geist geistloser Zustände ist. Sie ist das Opium des Volkes."
Karl Marx, Zur Kritik der Hegelschen Rechtsphilosophie. Einleitung, 1843. |
|
|
|
|
|
#2245 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
|
#2247 (permalink) |
|
Scudiero
|
GODO COME UN MAIALE IN CALORE CHE SE N'GROPPA NA SCROFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ![]() My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends ![]() |
|
|
|
|
|
#2251 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
|
#2254 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Mi sa ke sto con la testa nel pallone ![]() PS Due battute di merda consecutive è difficile trovarle ![]() PPS E' l'una di notte forse è meglio andare a dormire
|
|
|
|
|
|
#2256 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ma ovviamente no...
|
|
|
|
|
#2257 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
) ,che porterà via energie psicofisiche...Io temo più il culo di questa squadra,ecco questa cosa mi fa paura
|
|
|
|
|
|
|
#2259 (permalink) | |
|
Migliorato
|
Citazione:
ti ricordo che avevamo 8 punti di vantaggio qualche tempo fa.........poi altri 3.........poi nuovamente 3 (dopo la partita di domenica) quindi è impossibile dire se il campionato sia finito o meno. Sicuramente ora la Juve ha un vantaggio notevole ma deve saperlo gestire (cosa quasi mai riuscita!) vedremo, ma io sono dell'idea che il Milan porterà a casa lo scudetto........ma nn la Champions! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2260 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
A parte questo sta subentrando una notevole stanchezza,che piano piano andrà a logorare la mentalità della squadra,anzi lo sta già facendo...è gia successa anche alla juve sta cosa.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|