|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#244 (permalink) | |
|
Lashed
|
Citazione:
![]() Le abbiamo tirate fuori le palle. Le mie, però: infatti mi stanno girando a elica. Anche un rigore parato da Pelizzoli su Trezeguet, un'espulsione folle di Montero, praticamente nessuna occasione da rete, una partita penosa sotto tutti i punti di vista. Quest'anno dobbiamo cercare di salvaguardare il quarto posto, perchè abbiamo una squadra nettamente allo sbando, che non riesce a fare una prestazione decente da mesi. Campagna acquisti completamente insensata, come già detto, e anche una serie impressionante di infortuni "sfortunati" (Del Piero nel momento di condizione migliore, stasera Di Vaio, e via dicendo) che non hanno fatto altro che accentuare le carenze mostruose dovute all'inconsistenza di un centrocampo menomato dalla partenza di Davids. Il risultato per la Roma ci sta tutto, niente da dire. E sinceramente non vedo soluzioni che permettano di "aggiustare la squadra" in corsa fino alla fine dell'anno. Unico obiettivo la Champions' o la Coppa Italia? Quest'ultima è decisamente complicata (bisogna andare a vincere a Milano contro un'Inter che ha solo quella come obiettivo quest'anno) e la Champions', senza centrocampo e con una difesa che prende minimo 2 goal a partita, la vedo proprio come un obiettivo impossibile. Quest'anno non si vince niente, purtroppo. Capita. |
|
|
|
|
|
|
#248 (permalink) | |
|
Lashed
|
Citazione:
In questo momento anche il Lecce ed il Siena sono squadre più difficili da affrontare della Juve. |
|
|
|
|
|
|
#249 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
adesso dobbiamo continuare su questa strada. ps:mughini ha appena detto che stasera non è stata una grande Roma.........mah
|
|
|
|
|
|
|
#250 (permalink) |
|
Lashed
|
Quello che voglio dire è che già la Juve subisce mediamente 2 goal a partita: stasera senza Del Piero e Di Vaio, giocando in 10 per tutto il secondo tempo, era logico che ne subisse di più.
Sulla difesa indubbiamente potete essere contenti. Mughini è uno che spara troppe cazzate. Mi sento di essere d'accordo con lui solo per il primo tempo, in cui a parte il goal e la traversa di Totti, la partita era stata piuttosto bruttina. Nel secondo tempo, invece, la Roma è dilagata ed ha meritato pienamente il risultato finale. |
|
|
|
|
|
#252 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#253 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
Chiaramente sto scherzando;a mughini,come penso a tutti noi,rodeva il culo.... |
|
|
|
|
|
|
#256 (permalink) |
|
Lashed
|
Bellissima la faccia di Lippolo!
![]() Comunque credo che in questo campionato faremo come nell'anno in cui Lippi si autoesonerò, ovvero schifo, a meno che i giocatori non decidano di darsi un minimo di contegno e andare avanti dignitosamente fino alla fine. La Champions' non è al nostro livello, anche in quella cerchiamo di uscire in modo possibilmente dignitoso, ovvero non facendoci surclassare come 2 anni fa. |
|
|
|
|
|
#260 (permalink) | |
|
Lashed
|
Citazione:
Spero vivamente che la Champions' sia un altro mondo. Ma mi concedo il beneficio (forte) del dubbio. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| Merdarion |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|