|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#361 (permalink) | |
|
Exergeticallinsane
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#362 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Scusate posso dire anche la mia? :toh:
Sono tifoso del Brescia da una vita, e difatti ieri ero in tribuna e ho visto tutto, e ho avuto la conferma dalle moviole. Ma sono anche arbitro, e adesso ragiono come tale: 1. Allora, Di Biagio è intervenuto con il gomito alzato, d'accordo, ma Nevded si è buttato. Va bene che Gigi era in corsa va bene il gomito alzato, ma con una spinta così un giocatore non si ribalta ![]() Mi sa che l'arbitro pensava di essere alle olimpiadi, tra la giuria di tuffo dal trampolino ![]() Poi si vede che si è accorto che ha fatto la ca*ata, e ha deciso di essere fiscale - Il primo rigore è stato annullato perchè sono entrati dei giocatori. Di norma si chiude un occhio, ma giustamente va ripetuto - Il secondo è stato giustamente annullato per la finta di Miccoli, un giocatore che batte un rigore non può fare le finte, e inoltre Bertini si è dimenticato di ammonirlo ![]() - Il terzo invece era regolare 2. L'unico gol regolare della juve di tutta la partita è il terzo. Il secondo invece era in netto fuorigioco, e qui il guardalinee è colpevole perchè non era posizionato giusto. Se qualcuno non è d'accordo venga qua che gli faccio leggere il regolamento (Pag. 117 delle Decisioni Ufficiali F.I.G.C. e Guida Pratica del Regolamento del Giuoco del Calcio a cura dell'A.I.A.). Invito invece il guardalinee a dargli una bella ripassata e a farsi un bell'allenamento sugli scatti, così la prossima volta si spera che sarà in linea. Insomma, se l'arbitro era serio la partita sarebbe finita minimo 3 a 1. Meditate Juventini, meditate, e io mi vergognerei a esultare per una vittoria così. |
|
|
|
|
|
#363 (permalink) | |
|
telefonare ore pasti
|
Citazione:
se quello era un rigore le partite dovrebbero finire con risultati di 12 a 8, con 10 rigori da una parte e 6 dall'altra. Nedved ha iniziato a cadere ancora prima che di biagio lo toccasse: si meritava il giallo per simulazione. Ottimo esempio di sportività del pallone d'oro. e questo è solo un episodio: se a questo sommiamo l'altro rigore che poteva starci per il brescia ( non mi ricordo su chi ora, sto parlando della spallata tirata con il pallone che spioveva dall'alto: io non l'avrei dato ma se è rigore quello su nedved... ), il fuorigioco di divaio ( non fischiato ) e l'analogo ( come posizione tra i giocatori ) fuorigioco di caracciolo ( questa volta fischiato ), tutti errori macroscopici e tutti fischiati in una sola direzione allora i dubbi nascono, e nascono forti. Chissà come mai in europa questi episodi con la juve non si verificano mai. ![]() ![]() Ultima modifica di Mach 1 : 07-03-2004 alle ore 15.37.35 |
|
|
|
|
|
|
#364 (permalink) |
|
telefonare ore pasti
|
io continuo a sostenerlo ( indipendentemente dal fatto che questa volta sia stata la juve ad avvantaggiarsene ): ci vuole la moviola in campo. Nel rugby c'è, nel football americano c'è, tanto per fare due esempi. Sarebbe sufficiente dare la possibilità agli allenatori delle due squadre di chiamarne l'intervento per un numero limitato di volte a partita se non si vuole correre il rischio di tirarla troppo per le lunghe.
Ormai il calcio si gioca troppo in velocità e gli arbitri non sono più in grado di arbitrare correttamente una partita. e tutto questo non lo dico "contro la juve" ma "a favore della juve". perchè esiste questa nomea della "juve ladrona". Se questo non fosse vero, dalla moviola in campo avreste solamente da guadagnarci perchè vincereste quello che vincete adesso senza la possibilità che si creino polemiche intorno ai vostri risultati. ![]() ![]() Ultima modifica di Mach 1 : 07-03-2004 alle ore 15.48.02 |
|
|
|
|
|
#365 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
Inoltre ti faccio notare una cosa: Nell'azione del 2° gol della Juve, di Vaio era con il tronco corporeo oltre la linea del penultimo difensore, e quindi era indubbiamente fuorigioco. Invece nel fuorigioco di Caracciolo, lui era allineato perfettamente al penultimo difensore, i tronchi corporei erano sovrapposti, e quindi non era assolutamente fuorigioco, indiscutibilmente e indubbiamente. |
|
|
|
|
|
|
#366 (permalink) | |
|
ratmanizzato
|
Citazione:
![]() Fletto i muscoli e sono nel vuoto..
![]() |
|
|
|
|
|
|
#367 (permalink) | |
|
ratmanizzato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#368 (permalink) | |
|
Same as it ever was.
|
Citazione:
La questione psicologica è soltanto da attribuire a squadre che affrontano la partita senza tirar fuori le palle. Come capita a tutti. Poteva anche essere che il Brescia sul 2-2 faceva il terzo goal. Nel calcio ragionare sui se e sui ma è soltanto tempo perso. O pratica da pippaioli biscardiani. E' vero, siamo favoriti dagli arbitri. Contenti adesso che avete avuto il contentino della risposta? Serve a qualcosa? Ecco, adesso che siamo favoritissimi dagli arbitri, spiegatemi che cavolo c'entriamo con questo noi tifosi. Io non mi vergogno di esporre le mie considerazioni sulla gara, così come non mi vergogno di esultare dopo una difficilissima vittoria in trasferta. Mijatovic non ha esultato dopo il goal in fuorigioco che è valso la finale di Champions' contro la Juve? Che doveva fare, mettersi a piangere e dire "Cazzo, mi vergogno, arbitro sei un incapace, dovevi fischiarmi il fuorigioco contro". ![]() E mi sono sinceramente rotto i cogli*ni di questa storia di sentir parlare soltanto di arbitri "a nostro favore". Finchè si parla di questioni tecniche, di errori arbitrali dovuti all'incapacità dei suddetti arbitri, mi sta benissimo. Ma quando sento dire "gli arbitri ragionano a senso unico", "vi hanno favorito sempre", "rubate in continuazione", e cose di questo genere, le palle mi girano a elica. Perchè non è una critica da rivolgere solo a noi, ma, in tempi alterni, a tutte le squadre. E allora, sic stantibus rebus, è meglio non rivolgerle proprio. Oggi a te, domani a me, dopodomani ad un altro. Stop. |
|
|
|
|
|
|
#369 (permalink) | |
|
ratmanizzato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#370 (permalink) | |
|
Same as it ever was.
|
Citazione:
Il sistema fa schifo? Intanto si incomincino a far fuori dal "sistema" i guardalinee di ieri sera ed anche l'arbitro. E' il fatto di sentire solfe pleistoceniche tipo "io mi vergognerei di aver vinto una partita così" che mi secca. Io non mi vergogno proprio di niente: così come non mi vergogno quando perdiamo anche per delle ingiustizie, allo stesso modo non mi vergogno quando vinciamo avendo favori. Sono tifoso. E ti assicuro che le decisioni macroscopiche, storicamente, non le abbiamo avute a favore solo noi. |
|
|
|
|
|
|
#371 (permalink) | |
|
ratmanizzato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#373 (permalink) | |
|
Same as it ever was.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#374 (permalink) | |
|
ratmanizzato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#379 (permalink) | |
|
..wondering..
|
Citazione:
... ragazzi, è meglio che stiate zitti (mi riferisco ai milanisti, quindi non ad Alca ma ad ElCarruba) in quanto avete VOI il più grande tuffatore di tutti i tempi, cioè Superpippo Inzaghi, thanks and goodbye. |
|
|
|
|
|
|
#380 (permalink) | |
|
ratmanizzato
|
Citazione:
![]() Cmq mi da fastidio anche lui quando si tuffa,nn ti credere...
![]() |
|
|
|
|
|
|
#386 (permalink) | |
|
Ace of Spades
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#390 (permalink) |
|
Same as it ever was.
|
Meritiamo anche noi tifosi questo schifo. In una partita del genere, lo stadio doveva essere pieno in ogni ordine di posto per sostenere la squadra, dato il momento di difficoltà. E invece non è così. Merda anche io che non sono andato a vedere la partita a Torino, come avrei dovuto fare. Il tifoso vero si vede soprattutto nei momenti difficili, e non solo quando fa comodo gioire per le vittorie.
Fa tutto schifo. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (3 utenti e 1 ospiti) | |
| Alborosso, Morfeo81, p4sPS |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|