|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2982 (permalink) |
|
juventino doc
|
questa sera altro appuntamento decisivo (più per l'onore che per i punti in classifica) verso la corsa al 29 scudetto.
dopo aver inciampato coi milanisti questa sera mi aspetto una grande prova di orgoglio e determinazione che possa spazzar via la squadra giallorossa forza juve!!! ![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#2988 (permalink) |
|
InsomniaC
|
Passo di qui per complimentarmi con voi,la Juve è veramente una grande squadra,ed è da queste partite che si capisce...e ieri la Juve ha dimostrato di essere un gradino sopra tutte le altre squadre...
Ieri mattina io e un mio compagno di classe,juventino,ci siamo messi a fare il classico promostico io gli ho detto: "sta sera totti prima di uscire dal campo gli fa a zlatan '4,zitti e a casa'.... e lui mi ha risposto: "no,sta sera totti quando torna a casa trova ilary a pecorina e zlatan che la incu**" e mi sa che ci ha preso lui....
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2989 (permalink) |
|
Über
|
Scusate, ma di sta tutta.
QUATTRO! E A CASA!!! Anzi no, siete già a casa Umiliazione ![]() Certo che Capello è un grande mister ma è un po' tanto stronzo... far entrare Alex a 10' dalla fine... ![]() "Die Religion ist der Seufzer der bedrängten Kreatur, das Gemüt einer herzlosen Welt, wie sie der Geist geistloser Zustände ist. Sie ist das Opium des Volkes."
Karl Marx, Zur Kritik der Hegelschen Rechtsphilosophie. Einleitung, 1843. |
|
|
|
|
|
#2991 (permalink) |
|
Über
|
Sì ma non umilii un giocatore come Alex così... piuttosto non farlo giocare, e che cazzo...
![]() "Die Religion ist der Seufzer der bedrängten Kreatur, das Gemüt einer herzlosen Welt, wie sie der Geist geistloser Zustände ist. Sie ist das Opium des Volkes."
Karl Marx, Zur Kritik der Hegelschen Rechtsphilosophie. Einleitung, 1843. |
|
|
|
|
|
#2996 (permalink) |
|
Divino
|
La cosa bella di tutto questo è che non si prendono goal , nonostante Scaprettati in porta.
Abbiamo preso più goal su cappelle del portiere che altri. Speriamo si continui così , non mi par vero , se è un sogno (che dura da quanto 50 giornate?) non svegliatemi.
|
|
|
|
|
|
#2998 (permalink) | |
|
Ace of Spades
|
Citazione:
![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United Campione d'Italia! squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato |
|
|
|
|
|
|
#3000 (permalink) | |
|
juventino doc
|
Citazione:
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (2 utenti e 2 ospiti) | |
| Rocco_CW |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|