Topic Ufficiale JUVENTUS - Page 1519 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Bar Sport
Segna forums come letti

Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-09-2011, 10.05.05   #30361 (permalink)
Divino

L'avatar di diox

Registrato il: 05-02-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da The King Visualizza messaggio
aguero è un campione, eh. Avete fatto una cagata a non comprarlo. Vucinic è un buonissimo giocatore, di classe, talento, però aguero è più forte. La juve deve fare questo salto di qualità. Ora che la base della squadra è ottima, bisogna cominciare a comprare qualche campione.
Certo, anche la Ferrari va meglio della Panda, di conseguenza immagino avrai sicuramente un auto del cavallino in garage.

P.s. Quanti gol ha fatto Aguero contro il Napoli?

Rockettopuuunch!
Stagione ricca di soddisfazioni, comunque vada a finire.
diox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2011, 10.05.36   #30362 (permalink)
Spettro

L'avatar di Roland_Deschain

Registrato il: 24-09-2004

Predefinito

No, ma io ci metto la firma a vincere tutte le partite così.
Però, se abbiamo fatto una fatica del genere con il Siena (che diciamolo, non vale il Parma) allora forse ieri ci abbiamo messo del nostro a complicarci la vita. Anche perché non era solo questione dell'avversario... era proprio il gioco che stentava ad ingranare, Pirlo era meno illuminante di domenica scorsa: il fatto di aver vinto comunque, senza che il bresciano entrasse nell'azione del gol, è ottimo in ogni caso.

O forse, l'ambiente del nuovo stadio da davvero qualcosa in più a noi e qualcosa in meno agli avversari.

EDIT: Vorrei sapere se la faccia di Krasic sia per non aver capito quel che dice Conte ("devi fare quindici minuti a duemila, prendi la palla e parti" mi sembra abbastanza semplice) o fosse una faccia da "staminchia" per la grinta dell'allenatore. Non lo sapremo mai, visto che non è entrato XD

Ultima modifica di Roland_Deschain : 19-09-2011 alle ore 10.07.47
Roland_Deschain non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2011, 10.09.30   #30363 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Registrato il: 21-10-2002

Predefinito

Dio, The King già ne stava sparando in Console War, ora ha deciso di invadere ogni topic pure del bar dello sport, andiamo bene

Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301
Tag EA Nation MakinGames

PSN ID & Live Tag: Morfolo
Morfeo81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2011, 10.11.03   #30364 (permalink)
Tag PSN: p4s-PS

L'avatar di ilPas

Registrato il: 09-05-2008

Predefinito

Krasic o si sveglia e cresce parecchio a livello tattico oppure a gennaio lo vendono.
ilPas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2011, 10.12.26   #30365 (permalink)
Divino

L'avatar di diox

Registrato il: 05-02-2003

Predefinito

Ieri era una gara difficile, moduli speculari ed un'avversaria con le gambe che giravano bene.

Non fosse per l'errore di Barzagli però il Siena non avrebbe avuto una palla gol che sia una.

Questo è il dato più importante.
Capello ci ha vinto gli scudetti giocando così.

Vanno ancora inseriti negli schemi gli esterni tanto voluti da Conte, per ora si è giocato con un mediocre Giaccherini che deve ancora crescere e tanto, ed il solito, stoico, Pepe.

Si spera sempre che Krasic possa tornare ad incidere e che Elia ed Esitcazzi possano inserirsi per bene.

Vucinic ieri è stato l'unico a fare una giocata di quelle che fanno la differenza.
Se poi avesse qualcuno in grado di fare uno-due con lui accanto, magari, sarebbe anche meglio.

Matri in 4-5 partite (tra amichevoli e campionato) avrà già sbagliato una mezza dozzina di passaggi a 3 metri di distanza.

Con le dovute proporzioni, mi fa pensare a Ibrahimovic nel Barcellona.
Giocatore fortissimo, ma totalmente inadeguato al modulo di gioco.

Rockettopuuunch!
Stagione ricca di soddisfazioni, comunque vada a finire.
diox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2011, 10.16.52   #30366 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da diox Visualizza messaggio
Ieri era una gara difficile, moduli speculari ed un'avversaria con le gambe che giravano bene.

Non fosse per l'errore di Barzagli però il Siena non avrebbe avuto una palla gol che sia una.

Questo è il dato più importante.
Capello ci ha vinto gli scudetti giocando così.
Pienamente d'accordo su questo punto. La cosa più importante è che sono due partite consecutive che non rischiamo nulla dietro. Tocca continuare così e aspettare le big.

Ma l'anno scorso contro le piccole abbiamo perso una marea di punti.

Tag EA Nation MakinGames

Vecchio 19-09-2011, 10.19.14   #30367 (permalink)
terza stella

L'avatar di giopavala

Registrato il: 05-09-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ilPas Visualizza messaggio
Krasic o si sveglia e cresce parecchio a livello tattico oppure a gennaio lo vendono.
Secondo me fara tanta panchina inizialmente....
Pepe sta giocando molto bene e sarà difficile levargli il posto.
Giaccherini sta facendo il compitino.
Elia e Estigaribbia quando esordiranno?

PsVita: Giopavala
Codice amico 3ds: 4768-8068-9083
http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share
giopavala non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2011, 10.20.05   #30368 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da diox Visualizza messaggio
Matri in 4-5 partite (tra amichevoli e campionato) avrà già sbagliato una mezza dozzina di passaggi a 3 metri di distanza.
Ieri pure Vucinic ha sbagliato un paio di passaggi a 3 metri o si incaponiva a voler entrare con la palla, ma nessuno gli dice che sia inadeguato al modulo.

Il suo problema è che stava troppo avanti: non a caso, appena è arretrato di un paio di metri ha avuto più spazio per giocare e per fare l'assist.

Matri ha fatto 2 partite in campionato: 1 gol buono, 1 gol annullato ingiustamente, 1 rigore non dato chissà perché e un palo che la sfortuna solo sa come è stato colpito. Vorrei che tutti fossero così inadeguati.
Vecchio 19-09-2011, 10.20.19   #30369 (permalink)
Dottore

L'avatar di Morfeo81

Predefinito

Boh, io Giaccherini lo vedo in crescita, mi è piaciuto più che contro il Parma. Ed io ero contrario al suo acquisto, per dire.

Citazione:
Messaggio inviato da Roland_Deschain Visualizza messaggio
Matri ha fatto 2 partite in campionato: 1 gol buono, 1 gol annullato ingiustamente, 1 rigore non dato chissà perché e un palo che la sfortuna solo sa come è stato colpito. Vorrei che tutti fossero così inadeguati.
Quotone

Tag EA Nation MakinGames

Vecchio 19-09-2011, 10.48.13   #30370 (permalink)
Tag PSN: p4s-PS

L'avatar di ilPas

Registrato il: 09-05-2008

Predefinito

Da Gazzetta.it:

SEBA-GOL E SEBA-ROSSO — Si potrebbe anche dire che per questi livelli Giovinco sia sprecato. Sposta come solo i fenomeni sanno fare: il Parma non meritava il successo, Seba se l'è preso comunque. Gol nei momenti topici, in altre parole: il primo, su sponda di Pellé e dopo liscio di Andreolli. A tu per tu con Sorrentino, potrebbe sfondare la rete e invece supera il portiere ospite con un "cucchiaino". Questo, l'1-0. Il 2-1 al 91', dopo un'azione essenziale: rinvio di Mirante, Biabiany vola a destra e crossa al centro dove la "Formica atomica" è pronto al piattone vincente. E pazienza per l'espulsione ingenua due minuti dopo quando, già ammonito, commette un fallo e a gioco fermo va a segnare un gol che non solo non è valido, ma gli costa il secondo giallo.

A Marotta faceva schifo un giocatore così.
Molto meglio Vucinic.
ilPas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2011, 11.00.47   #30371 (permalink)
Scream 4 me Milano!!

L'avatar di olliop

Registrato il: 19-04-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ilPas Visualizza messaggio
A Marotta faceva schifo un giocatore così.
Molto meglio Vucinic.
Non penso che gli facesse schifo, quest'anno (almeno rifacendomi a quanto detto da Conte) il Parma aveva tutto il diritto di comprarsi metà cartellino, l'anno prossimo, se lui vorrà, ce lo riprenderemo
olliop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2011, 11.24.21   #30372 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Registrato il: 07-06-2011

Predefinito

Citazione:

Criticare gli acquisti buoni (come hanno dimostrato Matri e Pepe) è davvero una cosa che ritengo idiota.

Un buon acquisto??
Realy???
Boh!
Ringrazio solo il cielo che abbiamo giocato con il Siena!
Partita noiosa, Vucinic bene solo per l'assist anche se resta una prestazione insufficiente.
Pepe corre, fa bene, anche perchè per ora nessuno lo ha pressato. ltrimenti è sempre il solito Pepe!
Non possiamo basarci sul carattere e basta della squadra. Abbiamo passato gli ultimi 10 minuti della partita a fare catenaccio con il Siena?
Il Siena???
Ridicolo, finiamo sempre così!
Sale l'entusiasmo, si montano la testa e si ricomincia come l'anno scorso.
Conte dovrebbe metterci del suo, per far abbassare le ali alla squadra. Altrmienti ci ammazzano e non ascoltare i giornali.
Contentissimo della prova tutto sommato, ma rammaricato per l'atteggiamento finale della squadra.
Ieri sentivo parlare Franco Ordine diceva una cosa che io penso:
Giochiamo da Provinciale, tanto carattere e basta. Poco gioco, poca lucidità a gestire le situazioni, spesso in difficoltà se ci attaccano i nostri punti forza.
Pirlo? Vero unico acquisto; Vidal? Non si riesce ancora a trovargli una posizione e pare che a Conte manco piaccia.
Vucinic? Il solito!
Lichstainer? Buono, corre. Ha voglia il ragazzo.
Elia? Un Ufo
Esticazzi?? Boh. Mi sto domandando se effettivamente giocheranno.
Il gioco della Juve si esprime con la faccia di Krasic nel capire Conte.
Lui da carattere, urla , si dimena, ma alcuni giocatori non hanno capito una mazza di che cosa vuole fareIeri con una squadra più competitiva() si è visto, non si capiva nulla.
Non abbiamo ancora un gioco, ma una serie di esperimenti.
Sono perplesso!
Spero che si trovi una "quadra" prima di affrontare squadre più forti. Altrimenti rischiamo solo pallonate, altro che noi siamo ai livelli del Napoli. Ringraziamo la Lega Calcio che non ci ha fatto il favore di farci fare figure ridicole alle prime giornate.

Io scusa nun lo chiedo manco ar dio n' persona (Er Dandi)

Cellulari Android sotto i 300€

Ultima modifica di Ste_84 : 19-09-2011 alle ore 11.26.20
Ste_84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2011, 11.24.36   #30373 (permalink)
I'm all in

L'avatar di billygoat

Registrato il: 04-06-2003

Predefinito

Citazione:
EDIT: Vorrei sapere se la faccia di Krasic sia per non aver capito quel che dice Conte ("devi fare quindici minuti a duemila, prendi la palla e parti" mi sembra abbastanza semplice) o fosse una faccia da "staminchia" per la grinta dell'allenatore. Non lo sapremo mai, visto che non è entrato XD
io credo che conte gli stesse spiegando che non sarebbe entrato nonostante dovesse farlo perché proprio in quel momento matri ha avuto un problemino... e infatti poi è entrato del piero. ma visto che krasic non parla ancora italiano non c'ha capito un cazzo e se n'è andato con quella faccia...

If you can't spot the sucker in your first half-hour at the table, then you are the sucker.
billygoat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2011, 11.37.54   #30374 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
...
Non avrei neppure voglia di rispondere, perché mi sembra di parlare con un'interista che deve per forza smontare totalmente la squadra.
Tu sei uno di quelli che vorrebbe una squadra All Star e vincere tutte le partite 10-0, altrimenti è merda.

Poi vabbè, ascolti Franco Ordine, proprio un luminare. XD Sino a qualche anno fa, la mentalità da provinciale della Juve era un pregio immenso, adesso è improvvisamente diventata un difetto.
Questa cosa che a Conte non piace Vidal, da dove è venuta fuori? Perché mi sembra che pur di far giocare il cileno, Conte stia pure cambiando il 4-4-2 che sembrava impossibile modificare, pur di inserirlo a partita in corso.

Il gioco poi, anche se ieri abbiamo faticato, continua a vedersi, come s'era visto domenica scorsa. E s'è vista pure una solidità difensiva che gli anni scorsi ci si sognava: come ha detto Matri, l'anno scorso le partite così le perdevamo o perlomeno rischiavamo di perderla.
Vecchio 19-09-2011, 12.17.10   #30375 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Citazione:
Non avrei neppure voglia di rispondere, perché mi sembra di parlare con un'interista che deve per forza smontare totalmente la squadra.
Tu sei uno di quelli che vorrebbe una squadra All Star e vincere tutte le partite 10-0, altrimenti è merda.
Interista a me!
Proprio no!
Si , sono uno di quelli che al Siena vorrebbe vincere senza faticare.
Almeno con 2 goal di scarto e senza soffrire!
Non esiste il catenaccio gli ultimi 10 minuti. Fuori dal Mondo, manco giocassimo contro il Barcellona. ( Sto esagerando, però finale piuttosto difficile!)
Non mi convince il gioco, per me stiamo giocando solo con il carattere!
Non da grande squadra, ma da provinciale.
La Grande squadra, non suda sette camicie con il Siena.
La Grande squadra fa correre la provinciale, la stanca e la mette K.O con più goal di scarto.
Ci manca il Cinismo, questo volevo dire in sintesi, che è la cosa che ci fa fare il salto di qualità da buona Squadra, a grande squadra.
Ne parlavo con altri tifosi, ieri, al bar. Credimi che non sono l'unico ad essere scontento.
Ci sono tanti altri tifosi non contenti...... Fatichiamo, fatichiamo e fatichiamo.
Questo non è l'atteggiamento giusto.
Ci vuole il gioco, ci vuole cinismo e ci vuole il carattere
Per ora abbiamo solo il carattere.

Vecchio 19-09-2011, 12.28.11   #30376 (permalink)
Spettro

Predefinito

Quindi, visto che la grande squadra fa un sacco di gol, la Juve di Capello che inanellava 1-0 in successione o vinceva di solito con un solo gol di scarto, era una squadretta. Chiaro.

Ultima modifica di Roland_Deschain : 19-09-2011 alle ore 12.29.20
Vecchio 19-09-2011, 12.29.37   #30377 (permalink)
terza stella

L'avatar di giopavala

Registrato il: 05-09-2009

Predefinito

Sono allibito
Ste quando parli di calcio mi ricordi emilux in CW
Te lo dico con il sorriso eh

PsVita: Giopavala
Codice amico 3ds: 4768-8068-9083
http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share
giopavala non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2011, 12.41.42   #30378 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Citazione:
Quindi, visto che la grande squadra fa un sacco di gol, la Juve di Capello che inanellava 1-0 in successione o vinceva di solito con un solo gol di scarto, era una squadretta. Chiaro.
Si, ma non faticava così grottescamente.
Poi altri giocatori, altre facce vincevamo con le piccole e vincevamo con le grandi!
Vincevamo. Punto.
Avevamo un'altra dirigenza, avevamo un vero direttore Generale. avevamo un presidente (Non il bambino viziato che rivuole scudetti, quando poteva riottenerli si è dissociato da Moggi)
Avevamo un altro morale! Venivamo da stagioni vincenti, venivamo da un calcio totalmente più bello ( come campionato) e da squadre Top, che rano veramente Top ( Basta vedere il Ranking Uefa per capire che il nostro campionato è finito nel pattume)
Noi eravamo quello che La liga ed il campionato Inglese sono oggi, non c'è da fare paragoni con il passato. Capello ci ha fatto vincere, Conte non lo so e nemmeno ci credo che possiamo Vincere.
Sono sempre stato pessimista di natura, vedendo gli scorsi anni, lo sono ancora.
Fossimo restati con Deschamps.

Vecchio 19-09-2011, 12.50.42   #30379 (permalink)
Spettro

Predefinito

Eh, no. Adesso non mi puoi fare i distinguo perché ha vinto.

Hai detto che la Grande Squadra fa un sacco di gol.
Le squadre di Capello, in generale, non hanno mai segnato tantissimo, ma andavano avanti con un gol di scarto per volta, magari capitalizzando l'unica palla gol nitida, ma non subendo praticamente niente.

Quindi, le squadre di Capello non sono grandi squadre seguendo questo ragionamento.
Vecchio 19-09-2011, 13.00.25   #30380 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Registrato il: 26-07-2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
Si, ma non faticava così grottescamente.
Poi altri giocatori, altre facce vincevamo con le piccole e vincevamo con le grandi!
Vincevamo. Punto.
Avevamo un'altra dirigenza, avevamo un vero direttore Generale. avevamo un presidente (Non il bambino viziato che rivuole scudetti, quando poteva riottenerli si è dissociato da Moggi)
Avevamo un altro morale! Venivamo da stagioni vincenti, venivamo da un calcio totalmente più bello ( come campionato) e da squadre Top, che rano veramente Top ( Basta vedere il Ranking Uefa per capire che il nostro campionato è finito nel pattume)
Noi eravamo quello che La liga ed il campionato Inglese sono oggi, non c'è da fare paragoni con il passato. Capello ci ha fatto vincere, Conte non lo so e nemmeno ci credo che possiamo Vincere.
Sono sempre stato pessimista di natura, vedendo gli scorsi anni, lo sono ancora.
Fossimo restati con Deschamps.
tu non ti ricordi mezza partita di capello, il suo gioco consisteva tutto nel distruggere quello avversario e fare 2-3 occasioni da gol a partita e un golletto se andava bene

In questo modo ha vinto gli scudetti con il milan, con la roma, con la juve e la liga col real, in spagna l'hanno cacciato proprio perchè pur vincendo la gente si lamentava perchè le partite erano di una noia mortale

destino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (2 utenti e 2 ospiti)
Rocco_CW
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione