|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Bar Sport Il luogo di incontro di tutti gli appassionati sportivi sulla rete! Calcio, ma anche Basket, Pallavolo, Vela e così via! Sottosezione: Hattrick & Fantacalcio. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3086 (permalink) |
|
Exergeticallinsane
|
Complimenti a Del Piero per la tripletta e per il record di Boniperti demolito. Sebbene lo abbia sempre considerato fra i sopravvalutati, non si può non ammettere che Alex Del Piero sia stato uno dei calciatori che più hanno rappresentato il football italiano degli ultimi 15 anni.
|
|
|
|
|
|
#3088 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Dato che siete 'stratosferici' sotto tutti i punti di vista, una frase di conforto o di buona guarigione al mitico Seba Frey da parte di Moggi ma soprattutto da l'ingombrante Zalayeta no eh?
Mi ricordo che in estate per uno di nome Gigi scoppiò il finimondo ![]() Edit: non sto flamando, sto solo evidenziando il fatto che in effetti la juve non ha speso una parola su questo triste infortunio, il che mi sembra per lo meno poco sportivo. Ultima modifica di Moe Szyslak : 11-01-2006 alle ore 21.50.36 |
|
|
|
|
|
#3089 (permalink) |
|
The Chosen One
|
l'infortunio di buffon è avvenuto durante un'amichevole estiva tra le due squadre ( che probabilmente avevano direttive ben precise, di non farsi del male a vicenda )
lo scontro con zalayeta è un normalissimo scontro di gioco, in una gara ufficiale ( e neppure volontario, voleva semplicemente tirare in porta e frey lo ha anticipato ) se toni avesse fatto male a vieirà con quel suo pestone VOLONTARIO ed INUTILE visto che la palla era già uscita e non era una posizione determinante ... ecco quella si sarebbe potuta definire proprio poco sportiva come azione Per il resto bhe.. mi dispiace solo dal punto di vista umano, perchè si è fatto parecchio male.. ma.. non di certo dal punto di vista sportivo.. ![]() Ultima modifica di X-ICEMAN : 11-01-2006 alle ore 22.34.59 |
|
|
|
|
|
#3090 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3091 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Io non discuto il fallo, il fallo non è volontario (anche se ci sarebbe da discutere, in quanto Zalayeta mi sembra che ci sia entrato con leggerissima foga, ma vabè, sorvoliamo), discuto il fatto che nessuno dall'ambiente juventino ha speso una parola, dato che volenti o nolenti il brutto infortunio di Frey è capitato in un Juventus-Fiorentina scaturito da un contrasto (seppur fortuito), con un giocatore bianconero. Come mai? Era questa la poca sportività a cui mi riferivo. @Vampiro: con Buffon fuori uso, attualmente si poteva benissimo ritenere il miglior portiere in Italia, senza ombra di dubbio
Ultima modifica di Moe Szyslak : 11-01-2006 alle ore 23.01.47 |
|
|
|
|
|
|
#3092 (permalink) | |
|
la vittoria è mia
|
Citazione:
per adesso resisto con il solo Berti finte OT
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3094 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
aspetto di vedere che prende la Viola come sostituto di Frey. Per questa domenica tiro avanti con Lupatelli e speriamo bene
|
|
|
|
|
|
|
#3096 (permalink) |
|
Über
|
Segna Sempre Lui, E Segna Sempre Luiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
![]() "Die Religion ist der Seufzer der bedrängten Kreatur, das Gemüt einer herzlosen Welt, wie sie der Geist geistloser Zustände ist. Sie ist das Opium des Volkes."
Karl Marx, Zur Kritik der Hegelschen Rechtsphilosophie. Einleitung, 1843. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|